Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalliss    01/11/2010    2 recensioni
Piangevo perchè sapevo che avevo perso tutto e che lui, il mio lui, quella persona di cui ero follemente innamorata ora probabilmente stava dicendo parole dolci a qualcun' altra.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussa, c'è ancora posto!

E piangevo.
Piangevo perchè mi ricordavo quei suoi occhioni castani che mi guardavano sorridendo.
Piangevo perchè sapevo che avevo perso tutto e che lui, il mio lui, quella persona di cui ero follemente innamorata ora probabilmente stava dicendo parole dolci a qualcun' altra. Una mia “amica” magari.
Ero li. Sul mio letto a piangere e a guardare il primo disegno che mi ha regalato rileggendo miliardi di volte la dedica scritta sul retro.
Mi manca.
Mi manca tanto. Ma ormai, in questo momento, sarà già tra le braccia di un' altra persona e io,purtroppo, non glielo posso impedire.





Spazio Lalla:

Ciaoooooooo :D
Questa storia è nata proprio facendo quello che c' è scritto nella drabble.
Stavo piangendo sul mio letto per il mio "lui" e ho detto: " Perchè non rovinare una bella serata come questa anche alle altre persone?" xD
Così ho deciso di scrivere questa storia e pubblicarla.
Se avete voglia e non vi state ancora tagliando le vene per aver perso 2 minuti della vostra vita con i miei problemi sentimentali potreste lasciarmi una piccola recensione. Mi fareste MOLTO MOLTO felice.
A presto. 

                                                                                                  Laura

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lalliss