Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ElyCecy    02/11/2010    7 recensioni
é una song fic basata sul testo di "Wouldn't change A thing" ed è ambientata durante le riprese di camp rock 2. Joe e Demi sono migliori amici, ma in questo ultimo mese il loro rapporto si sta raffeddando e distruggendo sempre di più..che succederebbe se Joe fosse davvero cosi innamorato di Demi di non volersi dichiarare per paura di rovinare la loro amicizia?e se per demi fosse lo stesso?
"Potrei dirgli qualsiasi cosa, e tanto non mi ascolterebbe..potrei anche dirgli quelle cose che, pur di mantenere un amicizia, non si dicono.."
"e almeno sapesse il motivo per cui ultimamente vivo sulle nuvole..un motivo che nemmeno io accettavo. Un motivo che potrebbe rovinare il rapporto con una delle persone più importanti che ho."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: è la mia prima (e forse ultima) fan fic..non ho mai pensato seriamente di scrivere ma stamattina mi sono svegliata con questa canzone e questa storia in testa..ed eccola scritta..quindi..siate obbiettivi e obbiettive nelle possibili recensioni ok?

grazie mille
Cecilia 





 

 

It's like, he doesn't hear a word I say,his mind is somewhere far away. A

nd I don't know how to get there..

 

Demi's pov

 

Mi volto e lo guardo..eccolo con le sue cuffie perennemente nelle orecchie sdraiato sul divano. Potrei dirgli qualsiasi cosa, e tanto non mi ascolterebbe..potrei anche dirgli quelle cose che, pur di mantenere un amicizia, non si dicono..potrei potrei..forse è meglio tornare a concentrarsi sul copione delle scene di domani che,ci scommetto, lui non saprà nemmeno dove l'avrà messo..

 

She' way too serious, she's always in a rush..

 

Joe's pov 

Dovevo immaginarmelo: abbiamo finito di girare neanche mezz'ora fa e lei è già intenta a leggere le scene di domani..la solita ciocca che gira e rigira nella sua mano cercando di concentrarsi..e conoscendola fra cinque minuti si girerà è al grido di “joseph adam jonas!” e mi costringerà a cercare il copione rimproverandomi come al solito di avere la testa per aria.Se almeno sapesse il motivo per cui ultimamente vivo sulle nuvole..un motivo che nemmeno io accettavo. Un motivo che potrebbe rovinare il rapporto con una delle persone più importanti che ho.”E' meglio un rimorso che un rimpianto” mi ha detto Kevin dopo l'ennesima mia sfuriata ieri sera perchè lei era intenta a scherzare con Matthew un po' troppo per i miei gusti..

 

He makes me wanna pull all my hair out. and interrupted.
Like he doesn't even care. She doesn't even care.

 

Joseph..Ad..” gli dico sbuffando e avvicinandomi verso il divano

 

Si lo so Demi poi trovo il copione e poi proviamo le scene..ma calmati ok? Abbiamo finito mezz'ora fa di girare!”

 

si ma Joe se tu fra un ora poi diventi irrintracciabile, io come faccio a provare? Dopo cena non ti vedo mai, non so mai dove e con chi sei..” 

Cosa stai cercando di dire Demi? Che ti starei evitando?”

 

l'hai detto tu non io..” 

eh beh allora tu? Con Matthew? Ieri sera ero venuto per chiacchierare un po' con te e ti ritrovo a rincorrerti con lui..e poi ti chiedi perchè non sai dove sono..mai provato a cercami nella mia stanza?”

 

E adesso cosa centra Matthew??basta Joe sono stufa, me ne vado, tanto non te ne frega niente, fra venti minuti in auditorium scena 60 e duetto a doppia scena, “wouldn't change a thing” 

sai che ti dico? Che forse me ne frega anche fin troppo..ciao Demi, me ne vado io.”

 

Nick and Kevin pov

 

eccoli che litigano di nuovo..cavolo secondo me con un megafono si sentirebbe di meno!

Ma quando mai si accorgeranno di quello che davvero provano Nick?Io non ne posso più..” dico sbuffando cercando di alzare il volume della tv,,da due settimane la stessa storia, ogni giorno una litigata e ogni giorno Joe che viene urlando e piangendo da me per sfogarsi, mentre nick scappa di soppiatto per andare a consolare Demi..

Non lo so Kevin, so solo che spero per entrambi che questa situazione si risolva in una maniera o in un altra vedere Joe e Demi cosi continuamente tristi e persi nei loro pensieri non fa bene a nessuno..”

hai ragione Nick..ma noi purtroppo non possiamo farci nulla..”

Demi : You Joe : Me
Demi : We're face to face
But we don't see eye to eye..

Like fire & rain You can drive me insane
But I can't stay mad at you for anything

We're Venus & Mars We're like different stars
But you're the harmony to every song I sing..And I wouldn't change a thing.

  

ok ragazzi secondo me e Nick come intonazione e ritmo va bene il duetto, però sorridere un po' di più non gusterebbe ok?. Insomma, dopotutto nel film siete due amici che non riescono a dire i sentimenti che davvero provano l'uno all'altra...dovreste sorridere almeno ok?”

 

Demi pov:

 

si Kevin va bene.. però scusate ragazzi ma scappo un attimo in stanza, ci si vede a cena”. 

Mi allontano senza guardarli e scappo via prima che qualcuno noti di che colore sono diventata. Sono bordeaux, lo sento, ho un caldo esagerato sul viso ma non ci posso fare niente,quando mi emoziono arrossisco sempre tantissimo,e direi che farmi vedere in questo stato da Joe sarebbe proprio l'ultima cosa da fare. Entro in stanza mi butto sul letto e incomincio a piangere..ma perchè deve essere tutto cosi difficile?.

Perchè cavolo da un mese quando Joe mi sfiora o mi si avvicina sento delle farfalle nello stomaco impensabili?.

Lui era il mio migliore amico, era la persona alla quale potevo dire qualsiasi cosa con la quale potevo ridere scherzare, che mi prendeva sulle spalle o in braccio continuamente, o per far la lotta o per buttarmi in piscina..e ora pur di non rovinare tutto quello che c'è stato mi vedo costretta ad allontanarmi, o lui si accorgerà dei miei evidenti sentimenti e se ne andrà pur di non farmi soffrire, lo conosco fin troppo bene purtroppo..lui era il mio Joe, un Joe che non posso più avere.

 

Joe pov:

La vedo allontanarsi, guardo Kevin con gli occhi infuocati, e mi accorgo che anche Nick sta facendo lo stesso.

ho detto qualcosa che non dovevo?” chiede con uno sguardo d'angioletto come se nulla fosse successo.

Niente di che Kev, spero solo che lei non abbia capito la tua battutina..altrimenti passerai guai seri!”

Joe, l'hai a malapena capita tu..cosa vuoi che capisca lei?” mi dice mentre saliamo le scale verso le nostre stanze.

Passiamo davanti alla camera di Demi e sentiamo piangere..ma che è successo?? ma starà bene?.

Guardo gli altri e senza poter aggiungere nulla Nick mi guarda e dice: “Joe vai stai tranquillo e cercate di chiarirvi,magari non litigando..intesi ?.Noi ti aspettiamo in stanza, o al massimo a cena”. “coraggio vai!” dice Kevin. Annuisco li guardo e busso..con loro uno sguardo a volte basta più di mille parole.

 

 

She's always tryin' to save the day, Just wanna let my music play.
She's all or nothing, But my feeling's never change.

Why does he try to read my mind ? I try to read her mind.
She tries to pick a fight, to get attention. It's not good to psycho analyze

 

Demi's pov:

 

chi è?” chiedo.

sono Joe Demi..posso entrare?”.

E adesso come cavolo faccio? “si ok, entra ma dammi un attimo che ero in bagno”. “ok”,

Entro in bagno di corsa, ho i capelli completamente arruffati e gli occhi rossi gonfissimi, cerco di sistemarmi il più possibile e ritorno in stanza, dove lui è già entrato ed è seduto sul letto.

 

Joe's pov

 La vedo entrare in stanza, sorride, ma la conosco, e so quanto è falso quel sorriso. Ha pianto e parecchio direi, dagli occhi rossi che ha sembra abbia appena smesso di piangere, ma come se nulla fosse mi si siede vicino in silenzio..

tutto bene? Ti ho sentita piangere fuori..o sbaglio?”

lei mi guarda, mi sorride, scuote la testa si alza e mi dice “Jonas, non riesco a nasconderti niente vero? Comunque si ho pianto, ma ora sto molto meglio, e scusami per oggi per come ti ho risposto..ora puoi andare che mi devo cambiare per la cena?” “no prima voglio che mi dica che è successo demi, ci conosciamo e ci vogliamo bene, perchè hai pianto? Perchè mi hai risposto male? Io non ci sto capendo più niente..ora per favore ti siedi qui vicino a me e mi spieghi che succede..”.

Però anche tu devi fare altrettanto..perchè non penso di essere l'unica che si comporta male e che non parla qui”. “Si hai ragione, e di questo credimi mi scuso, anche di come ti ho risposto prima, ma a volte io nemmeno me ne rendo conto...ma questo è un altro discorso. Iniziamo con te, d'accordo?” la guardo e le sorrido, ora devo solo trovare una buona scusa per quando verrà il mio turno..odio dire le bugie, ma questa bugia a fin di bene va purtroppo detta..c'è in gioco un rapporto troppo importante..

 

Demi's pov

E adesso cosa gli dico? Oddio, lo sapevo che finiva cosi..e ritorna la stretta allo stomaco....”ehm dunque..in realtà è semplicemente un periodo di stress infinito..i balletti, le canzoni..il copione..penso di impazzire”dico senza guardalo negli occhi..lui mi prende le mani..”demetria lovato guardami negli occhi..cosa c'è che non va?Ti ho visto affrontare periodi più stressanti sorridendo e non mollando mai, eri sempre allegra, eravamo sempre insieme a farci forza l'uno sull'altro, anche quando le cose sembravano non andare per il verso giusto..che è successo adesso?che ti succede demi?”

che succede a te semmai! Non ci sei mai, mi rispondi a fatica, dal sentirci tutti i giorni siamo arrivati a dei messaggi una, due volte a settimana, di vedersi nemmeno a parlarne, pensavo che fosse una cosa momentanea, e che iniziando il film qui insieme si sarebbe tutto risolto..Ma sono due settimane che tu non ci sei mai, fai le tue scene e le tue prove poi o sparisci, o suoni con i tuoi fratelli o infili le cuffie del tuo ipod e ti estranei dal mondo..Che succede joe?,che c'è che non va?,Ho fatto qualcosa?.Dimmelo, cosi posso rimediare..non posso rimediare? Bene, diamoci un taglio, ma di stare cosi male ancora non voglio proprio.. ”

 

Joe's pov

La guardo in silenzio..anche cosi arrabbiata, con gli occhi rossi è bellissima..la stretta allo stomaco che ormai sento da più di un mese si fa sempre più serrata..”meglio un rimorso che un rimpianto..”facile a dirlo Kevin..

vuoi davvero sapere che non va Demi? Vuoi proprio saperlo?” le dico alzandomi e tirando anche lei in piedi..ormai siamo vicinissimi e vedo che ha gli occhi lucidi..”ecco che cosa non va..” e la bacio.

 

Demi's pov

Mi ha baciata..Joe mi ha baciata. Dovrei essere felicissima, ma in questo momento mi viene voglia solo di aprire la porta e di scappare. Che significa? Che mi sta succedendo? E sopratutto perchè sto rispondendo a questo bacio che non sarebbe mai dovuto succedere? Complicherà tutto creerà solamente problemi..ma se la mente pensa questo, il cuore batte a mille..ha vinto lui,contro i miei mille ragionamenti...ha avuto quello che voleva.

  

Like fire & rain You can drive me insane
But I can't stay mad at you for anything

We're Venus & Mars We're like different stars
But you're the harmony to every song I sing..And I wouldn't change a thing.
  

Joe's pov

 

La stacco dolcemente da me tenendola abbracciata e la guardo: è bellissima, gli occhi che brillano, ma subito dopo si stacca e mi guarda confusa, cercando di parlare..cerco di anticiparla parlando velocissimo..

Demi lo so, scusami è stata una stupidata..ma non mi va di mentirti, anche se è una bugia a fin di bene mi sentirei comunque in torto nei tuoi confronti..E' un mese che cerco di evitarti il più possibile per difendere noi, il noi che c'era prima..il nostro ridere, scherzare, farci forza l'uno con l'altro e aiutarci sempre e comunque..Ma mi piaci, e purtroppo so che questo sentimento non è corrisposto, pensavo di volerti bene come ad una sorella, mentre in questo mese mi sono accorto che quello che provo va oltre a dell'amore fraterno..Mi piaci e non sai quanto, mi piaci anche quando provi e riprovi mille volte il copione, quando fai rifare il balletto per essere sicura di non sbagliare, quando mi rimproveri perchè non ho ancora imparato la nuova canzone e il giorno dopo dobbiamo registrarla o quando continuo a fare scherzi idioti dimenticandomi delle cose più serie da fare..Mi piaci anche adesso, con i capelli arruffati il trucco sbavato e gli occhi gonfi, mi piacerai sempre, ma so che non servirà a nulla..ora so che perderò il rapporto che c'era tra di noi, ma dovevo dirtelo, per ciò che provo nei tuoi confronti dovevo dirtelo..E scusami se in questo mese ti ho allontanata come non mai, ma l'ho fatto per proteggerti e proteggere quel noi, senza capire che si sarebbe comunque distrutto..sono uno stupido..” e detto questo prendo e faccio per uscire, ma una mano mi ferma..

 

demi's pov

 Joe..non cambiare mai..ti chiedo solo questo”..e lo bacio.

Come sono stata stupida a non vedere, stupida a non capirlo prima..tante lacrime e tanto dolore buttato inutilmente, con ormai solo un obbiettivo fisso davanti a me: lui, lui e solo lui.

non capisco..” mi dice, mentre io sorrido e lo abbraccio più stretta che posso..

il rapporto non si distruggerà..perchè è già distrutto..sai da cosa? Da io e te che evitavamo di ammettere a vicenda i nostri sentimenti..che stupidi non siamo stati? Tu mi piaci joe, mi piaci da più di un mese ormai, sto tremando come una foglia davanti a te perchè si sta avverando un qualcosa che non avrei mai sperato..mi sono allontanata da te per lo stesso motivo, per proteggerci, senza capire che il rapporto si sarebbe comunque distrutto..mi sei mancato come non mai, passavo pomeriggi a guardare il cellulare cercando di capire se scriverti o no, se venire a casa vostra o no., ho rifiutato inviti a cene a casa tua e a casa di Danielle e kevin per paura di trovarti li e non riuscire a nascondere bene quello che provavo per te..mi sono allontanata per...”ma un bacio mi lascia senza la possibilità di continuare..

ti sei allontanata...ma ora non mi scappi più..”

Signor Jonas, semmai è lei che non scappa più a me..”

sempre precisa lei signorina Lovato?”

come sempre, sono impeccabile.,,con un fidanzato cosi maldestro e ritardatario devo sopperire anche le sue mancanze..”.

Fidanzato? Siamo già a questo? Non ti pare di correre troppo?”mi dice ridendo..

Se vuoi Matthew è sempre disponibile..”dico sottovoce..

Non se ne parla nemmeno..ormai non mi scappi più” dice serio

e a me va benissimo cosi..geloso” dico ridendo e scappando fuori dalla porta liberandomi dall'abbraccio..

dove stai andando?” mi urla

da Nicholas..sto seriamente pensando a come fargliela pagare..un mese a consolarmi e neanche una parola d'incoraggiamento mentre lui sapeva già tutto..ora me la paga!” dico sorridendo e correndo verso la loro suite..

aspetta che vengo pure io..Se no mi distruggi il piccolino di casa..e poi chi li sente mamma e papà?”

Vedo Joe che mi rincorre e rallento per farmi raggiungere..mi abbraccia e mi dice:”Magari pensiamoci dopo a Nick ok?.Ho voglia di recuperare il tempo perduto questo mese, e Nick da salvare è proprio l'ultima delle cose che voglio fare sulla mia lista..”

 

Mai stata più d'accordo” gli dico prima che mi baci.

 

We're perfectly imperfect,..But I wouldn't change a thing.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ElyCecy