Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: AyakoChan    02/11/2010    2 recensioni
La nostra Kagome dovrà badare per un pò a suo fratello...come la prenderà Inuyasha?E,per accompagnare Sota,dove si ritroveranno i nostri due eroi?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha Va allo Zoo! 

Capitolo 1

 

Uffa,quel Baka di Inuyasha non capisce mai niente!Ma cosa crede?Che torno a casa mia per riposarmi?!Non posso lasciare mica mio fratello da solo per tutto questo tempo!

*Flash Back*

“Kagome,tesoro, io e tuo nonno abbiamo vinto un soggiorno di 4 giorni alle terme…Non è che potresti rimanere qui a casa a badare a Sota?E’ ancora piccolo per rimanere da solo a casa!”

“Beh…Ma certo mamma!Dopotutto anche voi avete bisogno di un po’ di riposo”

*Fine Flash Back*

La verità è che non me la sono sentita di dirle di no…come facevo?!Dopotutto lei e il nonno lavorano sempre sodo da mattina a sera per non farci mancare niente…anche loro hanno diritto ad una piccola vacanza,no?...Il problema è Inuyasha!

Diciamo che non l’ha presa tanto bene(tanto bene?Si è imbestialito,tanto che gli è passato in testa di distruggere il pozzo!!!Idiota…) e abbiamo litigato.

Mica è colpa mia se Sota è ancora piccolo per badare da solo a se stesso!E poi diciamoci la verità:Sota è troppo fifone per rimanere da solo a casa.

E adesso sono qui,nella mia stanza,a pensare ancora a quel maledetto cane che non ha ancora capito niente!Speriamo che Sango alla fine sia riuscita a farlo ragionare…

Ho un gran malditesta…e mi sento la fronte calda…avrò forse la febbre?Meglio misurarmela…non si sa mai!

38

Wow!Fantastico!Ho la febbre!Diciamo che oggi non è proprio giornata…

E se vado dal medico?Macché,Sota rimarrebbe da solo…però è meglio farsi controllare,quindi gli e lo chiederò comunque.

“Sota,ho bisogno di andare dal medico,posso lasciarti per poco da solo?O preferisci venire con me?”

“Nono,sorellina!Rimango a casa,se no poi vuole controllare pure me!!!E io non voglio farmi la puntura!!!”

“Ok,come preferisci…Ma perché dovrebbe farti la puntura?Non sei mica malato!”

“E tu che ne sai se me la deve fare o no?Mica sei un medico!”

“Va beh Sota lascia stare,io vado,a più tardi…E mi raccomando,non aprire a nessuno che io apro con le chiavi”

“Ricevuto sorellina!A dopo!”

Chiusi dietro di me la porta e scesi le scale,prendendo subito dopo la strada per arrivare dal medico.

*Nel frattempo,nell’Epoca Sengoku*

“Inuyasha va subito a chiedere scusa a Kagome!Non l’hai visto quanto era arrabbiata?E poi è tornata per suo fratello,non per i suoi comodi!Certo che sei proprio tonto per non capirlo!”

“Chiudi il becco Shippo,l’ho capito che è tornata per suo fratello,non mi ripetete altro da quando ha attraversato il pozzo!E no,non le andrò a dire proprio niente!Io non chiedo scusa a nessuno,sopratutto a lei!”

“E dai Inuyasha,non fare l’orgoglioso!Perchè siete tutti allergici alla parola Scusa?Non capirò mai gli adulti!”

“Questo perché sei solo un cucciolo!E adesso torna al villaggio,non scocciarmi!”

“Ah,ho capito tutto!Ti vergogni a tornare nell’Epoca di Kagome,e aspetti che rimani da solo per farlo…potevi dirmelo subito!Tranquillo,non lo dirò a nessuno!”

“Ma che hai capito?!Tu fantastichi troppo!”

“Senti va da lei e basta allora!O sei troppo codardo per farlo?”

CODARDO….

Che coraggio che aveva avuto Shippo a pronunciare quelle parole…

Dire ad Inuyasha che è un codardo equivale a dire a Kagome che è senza cervello,che a sua volta equivale alla morte!

“Cosa hai detto brutto stupido?!Io ti ammazzo!!!”

Shippo,ovviamente terrorizzato,corse via verso il villaggio di Kaede,non notando una sua familiare figura che nel frattempo aveva attraversato il pozzo…

Sono arrivato nell’Epoca di Kagome…non è cambiato affatto il tempio…Sarà meglio andare nella sua stanza a risolvere la faccenda,non voglio rischiare di perderla per una sciocchezza simile…

Ecco,sono nella sua stanza. Ma qui,non c’è nessuno!In effetti in casa sento solo l’odore di Sota.Meglio chiedere a lui dove si sia cacciata quella sciocca di sua sorella…

“Ehi piccoletto,dov’è finita Kagome?!”

“Oh,ciao fratellone Inuyasha!Kagome si è sentita male ed è andata dal medico. Dovrebbe tornare a momenti,visto che è già passato un bel po’ da quando se ne è andata”

“Un medico?E cos’è? Un demone?Ed è forte?”

“Nono!Ecco vedi…un medico è una persona che controlla se stai male e ti guarisce!”

mmm…Tipo la vecchia Kaede!

“SOTAAAAAA!!!Sono a casa!!!”

“Sorellina è andato tutto bene?C’è anche il fratellone qui!”

“COSAAAAAAAAAAA?!Inuyasha è qui?!”

“Si Kagome,Ciao anche a te…”

“Ma cosa ci fai qui,Inuyasha?!Ti serve forse qualcosa?”

“No…vedi,ecco…Shippo e Sango non la finivano più di torturarmi,dicendomi che dovevo venire qui…Comunque l’avevo capito che eri venuta per tuo fratello”

“Ma davvero?E allora perché te la sei presa tanto quando te l’ho detto?”

“…….”

“Lasciamo stare,…piuttosto avete fame?E’ quasi ora di cena!”

“Dimmi Sota,Kagome se la cava in cucina?Oppure va a finire che ci avvelena tutti…?”

“Come ti permetti!Non hai ancora assaggiato niente!...Vado a preparare,non combinate danni voi due.”

“Tsè,vado a sedermi in camera tua”

 

*Poco più tardi…*

 

“Oh sorellina,era tutto buonissimo!Grazie per la cena”

“Si,è davvero un miracolo che siamo ancora vivi!”

“Inuyasha…A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

SBAAAAAAAAAAAAAAAM

“Maledetta Strega!”

“Strega a CHI?! A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

“Doh…”

“Sorellina,fratellone,io vado a letto…a domani!E vi prego non litigate.”

“Buonanotte Sota!”

“Buonanotte Sota!”

 

Io e Inuyasha ci avviammo in camera mia senza un motivo preciso,non avevo detto ancora a Sota che avevo la febbre,volevo evitare che si preoccupasse inutilmente…Inuyasha invece lo sapeva…

“Senti Inuyasha,io vado a mettermi in pigiama e vado a dormire,mi sento debole con questa febbre alta,e vorrei evitare di farla salire ancora. Puoi tornare nell’Epoca Sengoku se vuoi…salutami tutti e Buonanotte!”

“Aspetta Kagome…Io…Io…volevo scusarmi per come mi sono comportato,so che qui c’è la tua famiglia e non voglio farti scegliere tra me e loro,mi dispiace…”

“Sta tranquillo Inuyasha,è tutto passato,accetto le tue scuse…”

“Ok…”

“Vado a mettermi il pigiama,torno subito!”

….

“Buonanotte Inuyasha…sogni d’oro!”

“Buonanotte Angelo mio…”

“Cosa hai detto scusa?”

“I-Io cioè…niente niente,buonanotte…”

 

*L’indomani*

 

“Sorellinaaaaaaaaaaaaaa!!!Ieri mi sono dimenticato di dirti che devi accompagnarmi alla gita scolastica!!!Si va allo Zoo!!!”

“Ecco,vedi….Sota io ieri non ti ho detto che avevo la febbre…”

“Cosa?!Oh no,proprio oggi!Ci tenevo così tanto ad andarci…”

“…….Sota?...Ti accompagno lo stesso allo Zoo,anche perché Inuyasha non saprebbe stare tutto il giorno fermo”

“Davvero sorellina?Ne sei sicura?Che bello verrà anche il fratellone!!!Grazie,grazie sei la migliore”

“Dove dovrei andare io?!”

“Vedi Inuyasha,stamattina andremo in un posto chiamato Zoo dove ci sono tutti gli animali provenienti da tutto il mondo”

“Tsè,sai che cosa!Nella mia epoca li vedi quando vuoi!Non ci trovo niente di speciale.”

“Speciale o no tu verrai con noi. Non posso mica lasciarti solo qui!Chissà cosa combineresti…”

“Bene. Sorellina,fratellone….SI VA ALLO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan