Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: _Loverdose_    02/11/2010    6 recensioni
piccola lettera che scrive Antonella ad una persona molto speciale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Nicolas,

come stai? Dove sei? Stai bene? Ti manco? Queste domande hanno popolato la mia mente per mesi e mesi,piangevo e mi disperavo,non avevo più voglia di cantare,non avevo più voglia di vivere...
Mi haì fatto capire molte cose,mi hai insegnato a vivere,mi hai insegnato cosa vuol dire amare...
Se ami una persona,vorresti proteggerla,vorresti dare la tua vita per lei e soprattutto vorresti poter stare con lei ogni secondo della tua vita e condividere con lei paure e gioie... 
Con te mi sentivo come in paradiso,per me esistevi solo tu,ero completamente accecata dal forte sentimento che nutrivamo l'uno per l'altra...
Caro Nicolas,
mi hai sempre trattata come una regina ma ora,ora,ho trovato una persona dolce,gentile che mi fa sentire come una persona buona,che mi fa star bene,che mi ha reso fiera di me stessa: Bruno...
Io e Bruno non siamo certo due gocce d'acqua,io e lui siamo pioggia e sole...
Lui è la mia stella: è il sole che mi riscalda, è la prima stella che sorge; lui è luna e io terra: lui è il mio unico satellite,il mio unico amore...
Caro Nicolas,
non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me,il tuo sorriso,la tua gelosia,il tuo sguardo, resterai sempre nel mio cuore,ma solo come ricordo,il ricordo più dolce,ma pur sempre un ricordo...
                                                                                                                                                                                                                                              Tua
                                                                                                                                                                                                                                   Antonella “the best


Dunque...non sò neanch'io il perchè di questa storiella,sta di fatto che ora è qui....spero sia piaciuta,l'ho scritta così,senza pensarci...Come tutti sanno le recensioni sono gradite,negative,positive,costruttive...ok...sono fusa,non sò nemmeno io quello che ho scritto...a presto (?)...
con simpatia
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _Loverdose_