Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: holmes88    02/11/2010    1 recensioni
"È da 2 anni che le cose sono cambiate, che quella luce non risplende più su di me."
Dieci anni sono passati..
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bellissima.

Non la vedevo così felice da una decina di anni, era da quel mio ultimo appuntamento al luna park che il suo sorriso non era così insopportabile.

Ma che dico. Sto mentendo a me stesso. È da 2 anni che le cose sono cambiate, che quella luce non risplende più su di me.

La sua espressione da ventisettenne radiosa non mi ha mai ucciso come adesso; gli occhi azzurri le luccicano di gioia, una gioia riacquistata a fatica dopo che il suo cuore si è spezzato più volte a causa mia
.
L’ho vista crescere, senza poter fare nulla se non mordermi le labbra fino a che le gocce di sangue non cadevano sulle mattonelle, completamente impotente, per sempre fuori dalla sua vita. Ho visto il mio corpo crescere, gli anni passare, rabbioso, raggelato e disperato, maledicendo questo maledetto destino e quel fatidico giorno.

Sono un incapace per non essere riuscito a rovesciare quei bastardi finchè ero in tempo, finchè avevo una scopo, e a riprendermi la mia vita. Altro che detective liceale.

Ora, dopo 10 anni, vuole mostrarmi quel bel vestito.

Una lacrima amara. Io posso vederla.

Perché dopotutto non sono lo sposo.

Mentre si veste i miei occhi blu come l’oceano  lanciano fiamme di dolore, di odio e solo il kami sa che altro; le mie nocche si sbiancano per la rabbia mentre le unghie mi bucano i palmi; l’angoscia nel mio petto è tale che non posso respirare, non posso mangiare, non posso pensare.

Un grido si trattiene nella mia uniforme blu del liceo Teitan, tanto agonata.

Ma non così.

Faccio a mala pena a tempo a mutare la mia espressione nell’eterno, falso sorriso che evidentemente porterò per tutta la vita quando sento la sua voce e quel terribile nome che vorrei distruggere con tutta la mia anima, che vorrei non fosse mai esistito.

<Conan!! Sono pronta!!>

Ancora una volta rimango pietrificato, non mi abituerò mai.

Vorrei fosse tutto un incubo.

Vorrei morire mentre la osservo non più dal basso ma dalla mia statura originaria.

Vorrei svegliarmi e scoprire che 10 anni non sono mai passati.

Perché non sono ancora riuscito ad accettare che ho 17 anni e mi chiamo Conan Edogawa.

Shinichi non è più tornato.

E lei sta per sposarsi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: holmes88