Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanae78    04/11/2010    3 recensioni
Due croci che tengono uniti due cuori.
NB
Questa storia contiene spoiler del manga 'Captain Tsubasa en la Liga'.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Gesti d' amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dos cruses

Ringrazio tutte le persone che seguono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

 

“Dos cruses”

di Sanae78

 

Al Santiago Bernabeu si sta disputando il ritorno del ‘Clasico’ ed adesso i giocatori non sono sul terreno di gioco, perché c’è l’intervallo.

Nello spogliatoio del Barcellona un giovane uomo siede pensieroso, stringendo una croce dorata fra le mani.

Per lui quell’ oggetto significa molto, è il presente e rappresenta la sua giovane sposa Sanae ed il bimbo che lei porta in grembo.

Purtroppo lei in questo momento è lontana, ma lui la sente vicina sé e sa che sta tifando e pregando per lui, come sempre.

La croce è un regalo della sua amata ed anche lei ne porta sempre con sé una uguale, così attraverso quei due semplici oggetti Tsubasa e Sanae riescono a sentirsi ancora più uniti.

Lei non smetterà mai di sostenerlo e lui ne è felice, perché senza di lei non riuscirebbe a vivere.

E’ ora di rientrare, Tsubasa è deciso a battersi con coraggio ed a vincere per la sua dolce Sanae ed il loro bambino.

Lo stadio lo aspetta e lui dimostrerà di essere degno di questo grande amore.

 

 

Fine

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

-         Questa storia contiene spoiler del manga ‘Captain Tsubasa Golden 23 en la Liga’

-         ‘Dos cruses’ è in lingua spagnola è significa ‘due croci’.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78