Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    04/11/2010    8 recensioni
E' la notte di Halloween, due dei Jonas Brothers vanno ad una festa insieme a Demi Lovato e a Miley Cyrus, ma se uno di loro fosse coinvolto in qualcosa di inquietante?
Basta leggere ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shot hallowwen

Jonas's Halloween

- Ehi, Demi, non sono bellissimo anche con questa maschera da zombie?

La diciottenne rivolse al suo ragazzo un’occhiata perplessa.

- Certo, Joe, ovviamente.

Il ventunenne infilò di nuovo la testa tra i cinquecentocinquanta scatoloni ammassati in salotto alla ricerca di una maschera più terrificante.

- E questa? Sembro un licantropo?

Demi aveva il desiderio di picchiarlo a sangue, ma era impossibilitata dallo smalto nero che aveva appena dato alle dita: come si può esasperare così tanto la propria ragazza per una stupida maschera?.

- Ehi, Demi, guarda il mio vestito da strega! – esclamò Miley entusiasta, uscendo da un angolo e facendo una piroetta.

- Qui peccate tutti di modestia! – rise Demi, additandoli – forse l’unico intelligente è Nick!

- Grazie Demi – disse il diciottenne comparendo sulla soglia della porta e calandosi un cappuccio nero sulla testa - vado bene così?

Demi annuì – Sì, sei affascinante, devo ammetterlo.

- Ma come?! – sbottò Joe, irritato, - Nick è più bello di me?

- Joe, non ho detto che Nick è più bello di te – Demi sospirò, sconfitta – Miley sistemami il cappello che mi sta calando.

La cantante diciassettenne si avvicinò all’amica, saltellando, e le alzò il cappello a punta con un dito.

- Miley, fammi anche il piacere di picchiare Joe.

Joe fissò Demi, sconcertato.

- Se non stavamo insieme che mi facevi? Mi torturavi a sangue?!

La ragazza scosse la testa con un sorrisetto.

- Peggio – dichiarò, gli occhi scuri che le brillavano – ti avrei rasato tutti i capelli!

- Vieni qui, streghetta – si alterò Joe, prendendo Demi alla vita e facendole fare un giretto – Sei cattivissima.

- Lo so – sorrise la ragazza, stampandogli un bacio a fior di labbra.

- Oh, per favore, smettetela! – gridò Miley, disgustata, - mi fate venire il diabete!

- E a me lo fate alzare – asserì Nick, mentre tentava di mettersi una dentiera da vampiro.

Demi sbuffò sonoramente, staccandosi da Joe e prendendo la via della porta, seguita dagli amici.

- Trovo che questa idea di fare dolcetto o scherzetto sia ridicola – sentenziò Nicholas, scettico.

- A me sembra divertente – disse Miley, mentre prendeva sottobraccio Demi, saltellando allegramente.

- Trova il lato positivo, Nick: così nessuno ci riconoscerà! – esclamò Joe.

Il diciottenne sbuffò, levando gli occhi al cielo.

- Dobbiamo solo andare a casa di Kevin per una festa: perché siamo vestiti così?.

- Perché è più divertente – annuì Joe, mentre tirava uno scappellotto al fratello minore – e poi è una festa in maschera.

Nick sbuffò: che cavolo andavano a fare conciati in quello stato? Demi e Miley saltellavano allegramente davanti a loro, e Joe fischiettava.

Nick si spaventò a morte: quella sera qualcuno aveva fumato qualcosa.

- Joe, dimmi che la tua ragazza e la mia ex-ex-ex non hanno bevuto o fumato niente di strano.

Joe scrollò le spalle, indifferente.

- Certo che non hanno fumato niente! – esclamò il ventunenne, dando una pacca amichevole al fratello – sono state solamente possedute da uno spirito maligno che tra poco prenderà anche te.

- In questo modo non mi rassicuri affatto, Joseph.

- E’ la notte degli spiriti e dei mostri! Sorridi un po’, o almeno provaci, anche se nessuno ti può vedere sotto quel cappuccio nero come la morte!

- Joe… - lo richiamò il minore: quello doveva essere suonato come una campana.

- Suvvia, muoviti! – lo interruppe l’altro, spingendolo senza troppi complimenti nella macchina.

Nick sbuffò, annoiato. Quando arrivarono a casa di Kevin le luci erano spente, non c’era nessun rumore e neanche un’auto che segnalasse la presenza di qualche invitato o dei suoi genitori.

Nick si voltò per cercare Joe, Demi e Miley ma non c’era nessuno: era rimasto da solo la sera di Halloween, vestito tutto di nero, e senza suo fratello che scherzava.

Non poteva non ammettere che aveva un po’ di paura. Lo stava pensando proprio mentre un lampo squarciava il cielo stellato. Nick rabbrividì: velocemente raggiunse il portico della villa e si riparò dalla pioggia, mentre tentava di aprire la porta di casa che stranamente era già socchiusa.

Nick entrò in punta di piedi, spaventato, e fece un grido quando un lampo illuminò la stanza buia, ricalcando i contorni di una figura sinistra. La porta sbatté.

Nick si voltò: lui non l’aveva chiusa, lui non aveva fatto niente. Cominciò a correre atterrito e salì le scale, inciampando qualvolta nel suoi piedi, fino a raggiungere il bagno in fondo al corridoio.

La porta era chiusa.

Allora provò con la camera da letto di Kevin e Danielle; chiusa anche quella.

Lo sgabuzzino: chiuso. Lo studio: chiuso. Il bagno: chiuso. Le varie camere degli ospiti erano tutte chiuse.

La casa era inquietante, gli parve perfino di sentire dei rumori sinistri che provenivano dal salotto. Corse velocemente verso la lavanderia, scoprendo che la porta non era chiusa come tutte le altre, e vi si infilò dentro, sbattendo immediatamente l’uscio.

Quello era il perfetto modo per farsi notare da uno spirito maligno.

Un lampo illuminò di nuovo la piccola stanza.

Nick rabbrividì e tastò il muro alla ricerca dell’interruttore della luce che si rivelò staccato. Mentre tastava gli sembrò di aver toccato qualcosa di molliccio e disgustoso: guardò bene, rivolgendo gli occhi cioccolato verso l’angolo più buio della stanzetta: due piccoli scintillii di luce gialla apparvero.

Nick, preso dal panico, armeggiò per minuti con la maniglia e la spalancò per poi correre a perdifiato verso le scale, le scese e arrivò in salotto dove notò otto persone sedute sul divano, con le teste chine.

Nick le riconobbe e rabbrividì: Demi, Joe, Kevin, Danielle, Miley, Frankie e i suoi genitori alzarono la testa lentamente, sfoggiando otto paia di occhi rosso sangue.

- Dai, Nick, unisciti a noi… - sibilò Demi con un sorrisetto.

Il ragazzo la fissò spaventato e indietreggiò.

- E’ così divertente… - disse Miley, che aveva rimpiazzato i suoi bellissimi occhi azzurri con delle iridi rosse.

Joe e Kevin dondolarono la testa all’unisono con fare spettrale. Nick indietreggiò. La risatina infantile di Frankie gli riecheggiò nelle orecchie, mentre Denise abbozzava un sorriso perfido.

- Tesoro mio, vieni dalla mamma… non ti farò del male…

Gli occhi rossi accompagnati da quelle parole dolci ma spettrali allo stesso tempo stonavano con l’immagine di mamma.

- Nick… - disse Joe, lanciando uno sguardo d’assenso a Kevin – non credi che i Jonas Brothers siano meglio così?

Nick indietreggiò, lo fissò con aria spaventata e, convinto che tutto quello fosse un bruttissimo incubo, iniziò a darsi dei pizzicotti sulle braccia.

- Questo è un incubo, non è possibile, io… voi…

Le otto inquietanti figure si alzarono dal divano, e avanzarono verso il diciottenne che indietreggiò, indietreggiò e indietreggiò finché non andò a sbattere contro il muro.

- Sì, Nick, unisciti a noi… - ripeté Demi, protendendo le braccia verso di lui.

Nick lanciò un grido disperato.

- Noo, lasciami, mamma torna indietro!! – strillò, mentre tentava di cercare la salvezza aggrappandosi al muro – papà risvegliati! Joe!! Nooo!

Qualcuno rise, le luci si riaccesero.

- Miley hai rovinato tutto lo scherzo!! – la rimproverò Demi, mentre si toglieva le lenti a contatto rosso sangue.

Gli altri la imitarono, e tutti iniziarono a ridere fragorosamente.

- Dio, Nick, avresti dovuto vederti! – rise Joe, senza prendere fiato, - Mamma aiuto!

Demi si teneva la pancia e Miley era crollata sul divano, mentre i signori Jonas fissavano con comprensione il figlio nonostante fossero anche loro  complici dello scherzo.

Nick si guardò attorno un attimo, atterrito, poi sospirò e additò il fratello maggiore Kevin, adirato.

- E tu eri d’accordo!

Kevin continuava a ridere, sorretto dalla moglie Danielle, mentre Frankie correva qua e là imitando Nick e le sue facce spaventate.

- Vi odio tutti quanti! – decretò, prima di scoppiare anche lui a ridere nonostante l’enorme infarto che gli avevano fatto prendere.

Salve a tutti!! Lo so, Halloween è passato da un pezzo ma mi era venuta in mente questa shot ridicola e ho deciso di pubblicarla. Sinceramente parlando  mi sono divertita a scriverla e non è proprio una shot... tra poco era un racconto se non ci davo un taglio XD Comunque spero che questa sia di vostro gradimento e non avevo alcuna intenzione di spaventare Nick Jonas a morte XD XD Povero!!  Comunque sia ho messo Jemi per un valido motivo: la coppia Jashley è finalmente scoppiata (o almeno si dice così!) e spero proprio che ci sia di nuovo Jemi anche se Demi è in una clinica per colpa dello stress. Si dice anche che Joe le abbia detto che il loro rapporto era tutta una trovata pubblicitaria! O.O

Ora smetto di parlare e torno alla shot :)

LA FAMIGLIA JONAS, DEMI LOVATO E MILEY CYRUS NON MI APPARTENGONO. :(

Enjoy!! E recensite! Le recensione sia negative che positive aiutano un autore a migliorare! :D

Peace, Love, Jonas & JEMI FOREVER

Vostra Mari :)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy