Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    04/11/2010    15 recensioni
Ti fa quasi... piacere che sia arrivato. In fondo vuole solo tentare di risollevare il morale che ti è finito sotto i piedi.
Allora un sorriso stanco si apre sul tuo viso, mentre pigramente ti sistemi meglio sulla poltrona.
- Non ancora - menti - Perchè non lo fai adesso?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dylan Dog, Groucho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feels like home
Feels like home


E' morta. E' morta davanti ai tuoi occhi, senza che tu potessi fare niente. E' morta per salvare te, perchè ti amava. E' morta affinché tu vivessi.
Ed ora, seduto sulla tua poltrona a fissare il galeone perennemente incompleto, ti chiedi perchè. Perchè lei? Perchè non tu? Perchè è sempre qualcun altro a morire al posto tuo?
Ma tu sei salvo, sei vivo. Hai l'opportunità di goderti una nuova giornata, ma ci penserai poi.
In questo momento hai solo voglia di rimanere solo con il tuo dolore, cercare di metabolizzarlo e lasciarti questa orribile vicenda alle spalle.
- Ehilà, capo! Non ti ho sentito rientrare.
Come non detto.
- Mi stavo chiedendo... ti ho mai raccontato quella del ragno al ristorante?
Eccolo.
Lui. Il tuo migliore amico. La tua nemesi.
Perchè, ne sei convinto, qualcosa devi aver fatto di male per meritarti un assistente del genere.
Anche se stavolta non ti da fastidio, per quanto possa sembrare strano. Non avverti quell'impellente bisogno di mandarlo via, di fare in modo che si tolga dai piedi.
Ti fa quasi... piacere che sia arrivato. In fondo vuole solo tentare di risollevare il morale che ti è finito sotto i piedi.
Allora un sorriso stanco si apre sul tuo viso, mentre pigramente ti sistemi meglio sulla poltrona.
- Non ancora - menti - Perchè non lo fai adesso?
Inizia a snocciolare le sue freddure, il sigaro si muove ritmicamente tra le sue labbra.
E ti senti al sicuro, esattamente nel posto che ti è stato assegnato. Non vorresti essere da nessun'altra parte in questo momento.
Perchè finalmente sei a casa.

Ok, prima di tutto mi scuso per aver rovinato anche questo fandom. E' un vizio che proprio non riesco a perdere...
Quindi, cari fan dell'Indagatore dell'Incubo, sono pronta a pomodori, cetrioli e qualsiasi altro ortaggio, purchè sia fresco! :)
Ringrazio in anticipo chiunque recensirà o infilerà in una delle liste questa schifezzuola!
Baci8
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto