Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    05/11/2010    5 recensioni
"Ugo..devo dirti una cosa.."
"Cosa?"
"CHE LA CUCUCCIO VESTE BLU!"
"LULLULLULLULU!"
Vi avverto,questa nonsense è VERAMENTE e COMPLETAMENTE senza senso,almeno per la maggior parte della gente.Se ci capite,avete tutta la mia stima :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E LA CUCUCCIO VESTE BLU!!!



C'era una volta una principessa..bruttissima..viveva con un orco,bruttissimo anche lui.Si chiamava Ortensia,l'orco. E la principessa..Ugo

Una volta Ortensia va a trovare Ugo,si leccano un francobollo di LSD a testa e poi scopano come dei dannati..

Essendo che un orco che scopa con una principessa è molto strano,anche perchè sorgono spontanee alcune domande,come per esempio "Non farà male la figa alla principessa?" Ovviamente,ma aveva più male al culo..Ortensia preferiva il sesso anale,sicché Ugo non poté sedersi per molti giorni.Una volta che si erano leccati il francobollo,iniziarono a sparare stronzate più non posso,sicché Ortensia era convinta di farlo con Bill Kaulitz e Ugo con Shrek."

"Ma Ortensia mica era un orco??"

"Sì,ma non come Shrek. Lui era blu a pallini gialli,e non verde con le orecchie a trombetta.

Mentre lo facevano c'era Ortensia che gridava 'SI EDWARD SI!METTIMELO DENTRO TUTTO!' e Ugo si succhiava il pollice rosso. Dopo averlo fatto,Ugo e Ortensia sbattono la testa e si ricordano ce Ortensia è stato promesso sposo a Ugo e Ugo è stata promessa sposa a Ortensia.Quindi scatta la rissa,insulti,botte.Poi quando si ripigliano,Ugo si ritrova coi vestiti di Ortensia e Ortensia coi vestiti di Ugo.Il problema era che a Ugo era spuntato anche qualcos'altro di Ortensia.Il naso.Il suo bruttissimo naso da orco.Rosso e bianco con una foglia d'acero in centro.Iniziò a scazzare di brutto,perchè lei aveva un cuore congolese,e odiava il Canada."

"Che schifo il Canada!"

"Esatto,pensa l'odio per il Canada si era espanso anche per tutta la Kamchakta e l'Uzbekistan. Allora Ugo deciso che era il momento di darci un taglio e tagliò i capelli di Ortensia.Allora Ortensia,offeso,se ne andò,con una macchia verde in testa,il resto dei quattro peli che aveva erano blu.Come i capelli di Ade in Hercules.Erano una fiammella,e non di capacitava del fatto che Ugo avesse in mano quel ciuffo verde fluo in mano,dato che i suoi capelli erano blu fiammella.E fu così che la cacca diventò di legno."

Ma Ortensia voleva un cane e Ugo dice che non va bene il cane perché i Deathstars sono svedesi e i cani non vanno mai bene.

Come se non bastasse Ugo aveva un vestito decorato con degli hamburger,hamburger dorati,come quelli della pubblicità di mtv e questa per Ortensia era un'indecenza!Cioè..dei dorati di hamburger sul vestito di Edwaard???Era inammissibile!!!

Quindi per ripicca Ortensia voleva mettersi delle extension ma Ugo diceva che erano da gay,e siccome i Deathstars sono gay,Ortensia si compra il suo fottuto cane.

"Ehi!Per la barba di Merlino!Io non ti ho dato il permesso razza di Shrek che non sei altro!" gli urla dietro Ugo,scazzatissima.

"Shrek tua sorella!Io sono DOBBY,chiaro?!D O B B Y !!!" le urla dietro Ortensia.

"Sei proprio tenero."

"Solo perchè tu sei una pitri!"

"Non divagare sulla tua vera identità,cane!"

"Ma io non sono un cane!Io HO un cane!"

"Sì,e come lo vuoi chiamare?Maiale??"

"No,Cavallo!"

"Ma non puoi chiamare un cane con un nome da animale!"

"Ah no,sushi?"

"Ehi..."

"Che c'è?Non ti piace?Se vuoi ti chiamo involtino prima vera!"

"Ma io non sono nè cinese ne giapponese!Io sono congolese!"

"Ma non è vero!Mi hai sempre detto di essere mongola!"

"SOLO PERCHE' HO I CAPELLI RICCI!!"

"E perchè sei frigida."

"Mia madre è frigida!!"

"Lo so."

"SOLO PERCHE' HAI I CAPELLI RICCI!!!"

"Vero.E perchè le piacciono le finestre.Oh,eccome se le piacciono le finestre.."

A questo punto Ugo inizi a prendere a schiaffi Ortensia,perchè può toccarle tutto,ma non il suo Breil!!

"Ugo..devo dirti una cosa.."

"Cosa?"

"CHE LA CUCUCCIO VESTE BLU!"

"LULLULLULLULU!"


--------------------------------------
Okay,se siete giunti fin qui,vi stimo con tutta me stessa.
Questa è una nonsense senza VERAMENTE senso xD
Un pezzo l'avevo scritto in una mia fic (la mia amata OYANEM *w*) e poi ho pensato che potevo continuarla,tanto erano stronzate a caso xD
Alcune idee me le ha suggerite Emy_Cadaver (non mi ricordo se è Kadaver o Cadaver..vabeh..lei xD),e..gnagna..
Ciao pitri! :D


LHS_TeenageZombie!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan