Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ila96    06/11/2010    4 recensioni
Ma in fondo nella vita cosa conta veramente, se non l’amore? I soldi? Ne aveva. La carriera? Andava alla grande! Ma tutto questo non contava se non c’era lui.
Se non poteva averlo allora che senso aveva vivere?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice
 

Questa piccola One-shot la dedico a Demi Lovato, dopo i recenti avvenimenti ho completamente cambiato idea su di lei. Non sono mai stata una sua fan, e non lo sono, ma adesso non la critico più.
E voglio aggiungere che non ho nulla contro Ashley Greene! La adoro, è una bravissima attrice.

E’ semplice morire...
Lacrime amare solcavano le guance lisce di Demi. La testa china e lo sguardo fisso su una semplice foto, di lei e Joe alcuni mesi prima. Sorridevano felici abbracciati, inconsapevoli che di lì a pochi giorni si sarebbero lasciati.

I open my eyes
I try to see but i’m blinted
By the white light

 

Ora Joe frequentava Ashley Greene, quell’odiosa attrice da quattro soldi! E lei? Lei faceva buon viso a cattivo gioco, sorrideva alle telecamere accanto ai Jonas, salutava le fan, firmava autografi, lavorava. Nessuno immaginava il suo tumulto interno, i suoi pensieri interiori. Non poteva continuare così.

And i can’t stand the pain
And i can’t make it go away
No i can’t stand the pain

 Cosa aveva lei in meno di  Ashley Greene? Si era sempre considerata brutta, ma Joe l’aveva fatta sentire speciale e amata. Tutta una finta! Aveva dato tutto per lui, tutto! E aveva fatto qualsiasi cosa pur di riconquistarlo! Si era tinta come Ashley Greene, si era truccata come lei, aveva fatto di tutto pur di assomigliare a lei, ma non era servito a niente. Ora era sola. Suo padre non lo sentiva da mesi.

 
How could this happen to me?
I’ve made my mistakes
Got nowhere to run
The night goes on
As i’m fading away

 

L’altro giorno aveva per caso udito una conversazione maligna che una delle ballerine Alex Welch aveva fatto su di lei.
Era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, non ci aveva visto più. L’aveva picchiata, aveva sfogato tutta la rabbia e la frustrazione che aveva dentro. Aveva sbagliato. Aveva compiuto il passo falso.
Si era fatta ricoverare, si, perché lei era pazza, e le pazze vanno al manicomio.

 
I’m sick of these life
I just wanna scream
(Untitled-Simple Plan)

 
 

Ma in fondo nella vita cosa conta veramente, se non l’amore? I soldi? Ne aveva. La carriera? Andava alla grande! Ma tutto questo non contava se non c’era lui.

Se non poteva  averlo allora che senso aveva vivere?

E’ così semplice morire.

Basta una lametta.

La pelle del polso si lacera facilmente.

Il sangue comincia a scorrere.

Il dolore annebbia.

Ed è tutto così bello!

Non c’è più la tristezza, la disperazione.

Solo dolore.

E’ così facile morire.

Basta una lametta.

E perdi i sensi.

Chiudi gli occhi e cadi nel mondo dei sogni.

Tutto è meraviglioso ora.

Demi e Joe sono insieme, ora.

Per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ila96