Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Whenulookmeintheeyes    07/11/2010    2 recensioni
Joe e Demi.
Erano migliori amici.
Poi si sono messi insieme.
Adesso non si guardano nemmeno.
Eppure prima o poi tutti hanno dei ripensamenti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non sono una grandissima fan della coppia Jemi, diciamo che insieme mi piacevano ma reputo questa relazione una delle cause per cui Demi si trova adesso in rehab. Comunque ascoltando questa bellissima canzone di Demi Lovato mi è venuta l'ispirazione per scrivere questa shot. Spero sia di vostro gradimento.

Non mi appartengono nè i Jonas Brothers (purtroppo ancora no) nè Demi Lovato.

I commenti sono sempre ben accetti.



"Bene ragazzi ora vi chiedo un attimo di silenzio" aspettai che la maggior parte del pubblico presente quel giorno tacesse per continuare. "Ecco così, grazie. La canzone che sto per cantare, quando l'ho scritta era una canzone come le altre. Ma dopo gli ultimi avvenimenti che sono successi nella mia vita questa è diventata più di una semplice canzone. L'ho dedicata ad una persona,una persona che per me c'è sempre stata, che era il mio migliore amico, ma che mi ha anche fatto soffrire come nessuno era riuscito a fare in precedenza. Vi chiedo scusa se inizierò a piangere, ma ognuno di voi sa  quanto si può star male dopo la fine di una storia, della storia più importante della tua vita" la mia band dietro iniziò a suonare, le persone tra il pubblico ammutolirono subito dopo le mie prime parole. Adesso l'unica cosa che si sentiva era la mia voce, la voce del cuore che chiedeva a lui di tornare.

You've got a face for a smile, you know

A shame you waste it when you're breaking me slowly

But I've got a world of chances for you

I've got a world of chances for you

I've got a world of chances

Chances that you're burning through
 


Già tu hai un magnifico volto, un volto dove splendeva sempre un bellissimo sorriso. Almeno quando noi due stavamo insieme era così, adesso da quando stai con quell'altra non lo so. Tesoro mio ho smesso di sapere cosa fai non appena tu mi hai spezzato il cuore. Lo hai fatto improvvisamente, un giorno ero nella mia stanza con il computer acceso, volevo far sapere ai miei fans quanto io e te stavamo bene insieme invece tu con un solo e semplice messaggio hai distrutto tutti i miei sogni di adolescente felice.
Quando ci siamo messi insieme ho subito pensato che sarebbe stato per sempre, ma il lieto  fine è cosa solo per le principesse e io non lo sono. Spesso ho sperato che tu ti accorgessi del mondo di possibiltà che io avevo per te, ma purtroppo così non è stato.

I've got a paper and pen

I go to write a goodbye and that's when I know

I've got a world of chances for you

I've got a world of chances for you

I've got a world of chances

Chances that you're burning through


Sai amore mio io credevo veramente in noi, credevo al nostro amore seppur iniziato da poco. Speravo almeno che la storia sarebbe durata più di cinque mesi, ma nulla ormai è andata così. Sono su un palco che piango come una disperata, una disperata senza te. Dopo aver letto il tuo messaggio su twitter ho spento il computer e mi sono buttata sul letto a piangere. Tra i singhiozzi ho preso un foglio e una penna, ho scritto a caratteri cubitali:addio. E per un attimo ho voluto credere di poter far a meno di te, della tua presenza, che un addio era cosa da poco. Volevo crederci almeno quanto credevo in noi.

I'm going my own way

My faith has lost its strengh again

It's been too hard to say

We've fallen off the edge again

We're at an end

We're at an end


Si è stato difficilissimo dire che è finita. Avevo quasi paura di pronunciare quella frase. Un giorno mi sono guardata allo specchio,ormai ero lo spettro di me stessa, e guardando una nostra foto scattata due mesi prima l'ho presa e strappata in mille pezzi. Così tanti che sono andati ad accumularsi con quelli del mio cuore. Lì ho scritto la parola fine, parola dura e orribile per me. La stampa dice che i nostri rapporti sono freddi e distaccati, che quasi non ci calcoliamo l'uno con l'altra. Hanno ragione. Da quando hai portato quella nel tour io non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Lei può dire che tu sei suo, lei può abbracciarti, può ascoltare la tua voce senza aspettare uno stupido concerto, lei può sentirsi dire che le vuoi bene. Ora però io sono sulla mia strada, proseguirò da sola e tu non preoccuparti ce la farò anche se sarà dura.

Maybe you'll call me someday

Hear the operator say the number's no good and that

She had a world of chances for you

She had a world of chances for you

She had a world of chances

Chances you were burning through


Ancora adesso mi piace pensare che quando saremo entrambi grandi tu potresti chiamarmi, forse perchè ti accorgerai dell'errore che hai commesso con il lasciarmi o forse perchè ti servirà un'amica con cui confidarti. Componendo il mio numero sentirai l'operatore dire che il numero non è giusto. Questo starà a significare che ti ho definitivamente cancellato dalla mia vita, che oramai sei solo un ricordo troppo sbiadito nel passato solo per ricordarmi della tua esistenza.Vedi, vedi quanto sono distrutta dal dolore? Per sentirmi meno sola, per convincermi che l'unico sbagliato tra di noi sei tu, mi metto a pensare queste cose. Sono da compatire vero? Beh ma sei tu che mi hai fatto arrivare fino a questo punto.

You've got a face for a smile, you know

Canto quell'ultima strofa con tutta me stessa, nessuno immagina quanto mi manca il tuo sorriso,quanto mi manchi tu. Ti voglio, ti voglio più di quanto io voglia vivere. Tanto la mia esistenza senza te non ha senso, perciò perchè continuarla?

Alzo la testa e davanti a me ci sono persone che mi fissano con aria preoccupata. Ho il trucco colato su tutto il viso, cerco di fare un sorriso per far vedere che va tutto bene. Ma non mi riesce, non va tutto bene.

Sto per andarmene annunciando te e i tuoi fratelli quando sento quello che volevo sentire da tempo.

"Demi" la tua voce che chiama il mio nome. Mi volto di scatto e tu sei lì sul palco a pochi metri da me. Non c'è molta luce ma riesco a vedere le lacrime sui tuoi occhi. O forse sono le mie che mi oscurano la vista.

"Demi ti prego perdonami, io...io sono stato uno sciocco e ho capito solo adesso che tu hai veramete un mondo di possibilità da offrirmi. Ma quella più speciale è la possibilità di essere amato, ma amato veramente".

"Joe io.." inizio ma non riesco a finire la frase perchè tu mi baci, di fronte a trentamila persone tutte a bocca aperta tu mi dai il bacio più bello della mia vita.

"Si Joe ti perdono" detto questo saluto il pubblico e scendo dal palco mano nella mano con il ragazzo della mia vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Whenulookmeintheeyes