Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The dreamer27    08/11/2010    9 recensioni
Pan, Goten, Bra e Trunks sono costretti da una scommessa tra le loro famiglie a convivere forzatamente. Cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

PREFAZIONE

 

Cosa succede se hai diciotto anni, vivi insieme ai tuoi e al tuo giovane zio dongiovanni scansa fatiche? La risposta è “semplice”, vieni sfrattata di casa!Ovviamente insieme al tuo troppo ingombrante zio, questo perché i tuoi “adorati” genitori trovano che essendo maggiorenne, tu sia abbastanza grande per iniziare a cavartela da sola, stessa cosa vale per il tuo giovane parente(anzi soprattutto per lui!).

E cosa succede se vieni a scoprire, che la tua sempre più “adorata” famiglia ha preso quella decisione per una scommessa con i loro cari amici, che prevede un anno di convivenza forzata insieme al mio zio donnaiolo e altri due elementi, nonché ex-amici?

Una catastrofe! Oltre la tanta voglia di picchiare il mio papino fino a farlo ragionare.

Allora è vero che la sfiga mi perseguita, che resta sempre in agguato pronta a spuntare sempre nei momenti meno opportuni e da quello che noto le sto pure simpatica, perché non mi abbandona, mai!

Forse l’unico minuscolo lato positivo è l’avere una casa tutta per me, peccato debba condividerla con gli unici tre individui con cui non avrei mai voluto convivere: mio zio Goten che non fa altro che dormire, mangiare come un porco e rimorchiare le ragazze; Bra che passa la sue giornate a fare shopping, curare il suo look e flirtare con i ragazzi e se non fosse che tra lei e mio zio c’è un rapporto cane –gatto, sarebbero fatti proprio l’una per l’altro, tanto che si assomigliano; infine c’è il terzo insopportabile coinquilino … Trunks! Il presidente delle Capsule Corporation, il ragazzo a cui tutte vanno dietro, MR Perfettino che pensa solo ed esclusivamente a scappare dalla sua vita e dalle responsabilità … ah! Mi ero scordata di un altro elemento, anzi mezzo! Il robottino impiccione, Gil, l’ultimo acquisto della “new happy family” fatto un paio d’anni fa durante la “gita” nello spazio con nonno Goku e quell’antipatico di Trunks, per cercare le sfere del drago, ormai quel piccolo ammasso di latta si è trasformato da allora in una sottospecie di animaletto domestico, quindi ora mi toccherà fare da balia a lui e soprattutto a mio zio … che destino crudele!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The dreamer27