Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Rem Chaos    08/11/2010    1 recensioni
Jared, è un cantante , che solo con il suo sguardo compreso fra un azzurro e un bianco luccicante, riusciva a far battere il cuore a tutte le ragazze, ma, per sua sfortuna, non aveva mai conosciuto il vero amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared, è un cantante , che solo con il suo sguardo compreso fra un azzurro e un bianco luccicante, riusciva a far battere il cuore a tutte le ragazze, ma, per sua sfortuna, non aveva mai conosciuto il vero amore, più che altro, perchè era impaurito dall’emozione che poteva far suscitare una ragazza in lui. Un giorno, durante uno dei suoi soliti concerti favolosi, davanti al suo camerino si formò una coda di ragazze che non si riusciva a vedere dove finiva. Si vestì, usci dal camerino, e iniziò a firmare tutti quei fogli bianchi che ormai aveva preso come hobby. Firmando uno a uno quei fogli, si presentò davanti a lei una ragazza bionda, alta e magra che ad occhio il suo peso oscillava fra i 45-46 Kg, aveva attirato la sua attenzione, chiese il suo nome, la sua bocca iniziò a dar vita a una voce dolce quasi graziosa. “ Mi chiamo Laura.” Rispose lei. “ Bel nome.” Rispose lui. “ Grazie, sentirlo dire da te e un sogno”. Lui arrossi. Firmò il suo foglio che davanti a lui pareva una pergamena dorata, sentendosi dentro l’amore che sgorgava nel suo corpo. La ragazza si dileguò in una attimo come tutti i fans facevano dopo aver ricevuto tra le mani il suo autografo inconfondibile. Riprese a firmare fino all’ultimo e nella sua mente si era formata un immagine di lei. Quella sera riusciva solo a pensare a lei “ E’ diversa dalle altre”pensò tra sè e sè. Si alzò di scatto, quell’emozione era così forte che non poteva più ignorarla. Doveva trovarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Rem Chaos