Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    08/11/2010    0 recensioni
Francesca è una ragazza che come tutte nella sua città ha i suoi amici ma soprattutto il suo ragazzo.
Ma quando i suoi la costringeranno ad andare in vacanza in Puglia qualcosa o forse tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

La mattina dopo venni svegliata da un urlo.

Mi alzai dal letto per vedere cosa fosse successo e vidi Cavalier sopra l'Arpia,che la leccava felice e contento.

Non mi trattenni più e scoppiai a ridere.

Mi fulminò con lo sguardo,ma io non riuscivo a smettere.

Stizzita andò in bagno dicendo che non voleva mai più vedere quel cane.

Io bisbigliai - Pensa,noi non vorremmo mai più vedere iò tuo faccino figurati. - Fortunatamente non mi sentì.

Sentii vibrare il mio cellulare.

" Un nuovo messaggio - Samu "

Lo lessi :

"Ehi piccola,buongiorno dormito bene?
Che fai di bello oggi?"

Risposi subito :

"Samu!Buongiorno,si ho dormito bene grazie te?Anzi,ho fatto uno strano sogno ma insomma è normale ogni tanto che le persone così dette NORMALI sognino no?Comunque non so ancora cosa faccio oggi,te?"

Appena inviato questo messaggio me ne arrivò subito un altro.

Ovvio,non poteva essere di Samu.

Infatti era un numero sconosciuto.

Diceva :

"Buongiorno Bella Fra!Non ti chiederò come stai perchè non mi interessa ( scherzo è solo che ci vediamo fra poco ) appunto alle 10.00 ti vengo a prendere,abituatici.
Oggi in spiaggia abbiamo riunione del gruppo,mi dispiace per te ma il tuo ragazzo non può venire.
Mamma mia,che peccato!Comunque oggi si resta a pranzo sul mare e porta tutto anche per stasera perchè non torni a casa,poi passate tutti a casa mia e di Giada.Fammi sapere subito se ci sei.Alex."

- Mamma ti scoccia se oggi sto tutto il giorno con i miei amici e poi per la sera facciamo come ieri?! - Dissi tutto d'un fiato.

- Che devo dirti Fra si,va bene ma Cavalier resta a casa ieri era tutto sporco di sabbia.- Mi rispose.

- Ma mamma..- Provai a controbattere.

- Niente Ma.Se vuoi andare Cavalier resta qui.- Rispose in tono secco.

- Uff.. - Fu tutto quello che dissi.

Scrissi il messaggio di risposta :

"Buon giorno Belloccio di un Alex,ovvio che vengo.E stai tranquillo Samu non viene,o almeno credo,glielo devo ancora dire.Ma capirà è troppo buono.Vabbè a dopo."

Andai in bagno mi lavai,mi misi il costume e un vestito,poi sistemai lo zaino.

Ci misi l'asciugamano e la crema.

Ma anche i trucchi,i miei shorts,le mie adorate superga e la mia maglia dell'Hard Rock di Parigi,quella tradizionale.

Poco dopo mi arrivò un messaggio da Samu:

"Non so dipende da quello che fai te.."

Mi sentii seriamente in colpa.

Ma ormai avevo già risposto ad Alex.

Così gli scrissi :

"Samu ascolta io oggi avrei un raduno del gruppo,e Alex ha detto che non puoi venire.Che ne dici se ci mettiamo d'accordo per stasera?
Non mi odiare"

Avevo un senso di colpa opprimente.

Ma un po' si alleggerì quando rispose :

"Fra stai tranquilla che a te non ti odierò mai.
MAI.
Il problema è questo Alex che comincia a rompermi.
Comunque almeno stamattina studio e stasera sono tutto per te.
A stasera.Un bacio."

Ero contenta che non l'avesse presa male.

Ma mi sembrava più distaccato.Più freddo.

Insomma non è che nei messaggi si possa mostrare molto i propri sentimenti e fu questo ultimo pensiero a rilassarmi.

Così risposi :

"Vabbene Samu,e grazie di sopportarmi.
Non vedo l'ora che sia stasera.Un bacio."

Tre nanosecondi dopo sentii suonare alla porta.

- Vado ioooooo! - Esclamai. - Ciao mamma,ciao babbo,ciao zia! - Dette queste parole mi fiondai fuori.

C'era un Alex con un sorriso a trentadue denti.

- Ribuongiorno! - Mi disse

- Ribuongiorno! - Gli risposi.

- Dai salta su!Che non abbiamo molto tempo.Oggi la moto è più piccola.Devi stringerti di più A ME! - Esclamò.

Forse fu solo una mia impressione ma mi sembrò che marcasse le ultime due parole ghignando.

" Mah,forse è solo la mia immaginazione " pensai.

Saltai sulla moto,veramente più piccola,e mi strinsi a lui.

Così partimmo alla volta della spiaggia.

 

 

Spero che vi stia piacendo questa storia che sto creando da giugno,ma l'ispirazione manca quasi sempre xD.
Fatemi sapere che ne pensate.
                               The_Makers_Dream

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream