Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    08/11/2010    1 recensioni
Chiudi gli occhi per respirare con calma, ma non ci riesci, la sua presenza, il suo profumo, tutto di lui ti rapisce in un solo istante, facendoti scordare tutto il resto.
(Semplice storia d'amore yaoi/slash.)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi immaginateli un po' come vi pare, visto che la storia manca della descrione proprio di loro^^

 

La vostra vita insieme.

 

Il suo respiro affannato sfiora la tua pelle facendoti perdere un battito.

Non sai cosa fare, è la prima volta che ti trovi in una situazione del genere, è la prima volta che ti trovi veramente solo con lui.

Chiudi gli occhi per respirare con calma, ma non ci riesci, la sua presenza, il suo profumo, tutto di lui ti rapisce in un solo istante, facendoti scordare tutto il resto.

Mark, sì, questo è il suo nome, il nome del ragazzo che ami sopra ogni cosa, il nome della persona che mai ti lascerà.

Sentì le sue mani accarezzarti il petto nudo, mentre con le sue labbra cerca le tue.

-Oscar, che ti succede?

La sua voce ferma, dolce e protettiva si fa aprire gli occhi e ti rendi conto di non essere in un sogno, ma nella fantastica realtà.

Lui è lì, con te.

Il ragazzo che avevi conosciuto a quel corso di chitarra dove tua madre ti aveva voluto assolutamente iscrivere, quel ragazzo che ti aveva offerto un passaggio quando il tuo motorino era rimasto senza benzina ed era quasi mezzanotte, quel ragazzo che ti aveva dichiarato amore eterno pur andando contro la volontà dei propri genitori i quali erano entrambi dei neo-nazisti.

Ti ricordi di quei tre mesi trascorsi con lui, amandolo di nascosto, rubandogli qualche bacio.

Poi, finalmente avete deciso d'andarvene di casa, di scappare insieme.

Lui lavora ed adesso anche tu hai trovato un impiego, potete badare a voi stessi senza problemi, senza il problema dei suoi genitori né quello delle suore che ti hanno cresciuto nell'orfanotrofio dopo la morte dei tuoi genitori in un incidente stradale.

-Niente, pensavo...

Gli rispondi, ritornando alla realtà.

I suoi occhi si fanno pensierosi per qualche attimo appena, poi, le sue labbra si posano sulle tue in un leggero bacio.

I vostri corpi nudi sono abbracciati l'uno sopra l'altro, le vostre labbra si sfiorano, le vostre lingue si cercano.

Il vostro amore non ha paura di uscire allo scoperto.

No, tu non hai paura d'amarlo e lui non ha paura d'amare te.

-Ti amo, Mark...

Gli sussurri, dolcemente, all'orecchio sinistro, mentre lui posa la sua testa sul tuo petto e si rannicchia al tuo fianco, stringendoti una mano.

Lo guardi e capisci che ormai la vostra vita è solo insieme, uniti in qualunque circostanza.

Adesso sono tre anni che state insieme, dopo tante lotte finalmente avete potuto godervi la pace, la libertà.

 

Angolo autrice:

 

Non so da dove mi sia uscito fuori e so che fa letteralmente vomitare... ma vi chiedo venia, non avevo niente da fare e quindi ho buttato giù sta cosa oscena xD

Per tutti coloro che hanno letto l'altra mia storia su Naruto, che per il momento ho sospeso, chiedo veramente scusa e spero che ben presto mi torni l'ispirazione anche per quella storia xD

Chiedo il vostro pare, una recensione, un commentino... qualcosa xD

Non importa se saranno critiche o bei commenti, basta che non siano offensive e poi mi va bene tutto^^

Non ho altro da dire, se non che aspetterò impaziente le vostre recensioni^^

 

Ciauuuuuuuuuu^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan