Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: babyroby    09/11/2010    2 recensioni
Ciao a tutti spero che questa EFP possa piacervi vi prego lasciate qualche commento se volete grazie un bacione Roby!! :-)!!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Melody.... Eh si lo so è squallido da dire ma sono una GROUPIES di Tom.... E sono la sua preferita ci "frequentiamo" da quando avevo 16 anni e LUI 17.... Ricordo quel giorno come se fosse ieri.... Ero andata ad un loro concerto, dove io e la mia migliore amica ci siamo divertite tantissimo, e dopo 1h e mezza usciamo fuori e un uomo vestito di nero alto 1m e 96cm mi chiama e mi dice che Tom vuole vedermi. Appena mi dette quella notizia ero emozionata come non mai perchè tra 10000 ragazze scelse proprio me.... Ma non potevo immagginare che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata del tutto.... Sono passati 4 anni.... 4 fottuti anni da quando tu hai scelto me.... Ed ora eccomi qui.... Davanti al tuo albergo. Entro. Prendo l'ascensore 6° piano. Stanza "483" conosco questa stanza a memoria. I miei tacchi fanno rumore. Perchè mi sono vestita come piace a te. Vestitino corto fino a metà cosca nero, scarpe col tacco 12 nero,Chanel n 5° e poi trucco sul nero. Busso. Aspetto qualche secondo e la porta si apre. Eccoti bello come sempre. Mi dici di entrare. Tom: ["Hey piccola come sei sexy stasera"] Mi sussura sensuale all'orecchio mentre comincia a baciarmi il collo. Melody: ["Grazie anche tu sei bellissimo come sempre e sei ancora un pò sudato mi piace"]. Gli dico a mia volta con tono sensuale me anche eccitato.... Eh si Tom Kaulitz sa come far andare fuori di testa una donna.... T:["Che ne dici andiamo sul letto.... Così stiamo più comodi che dici?"]. Mi dice mentre continua a baciarmi il collo. Annuisco. Mi porta sul letto. Si sistema sopra di me. Comincia a baciarmi e spogliarmi. Ed ecco sono già in intimo che a quanto pare, riesco a vederlo dai suo jeans, a lui piace. Comincio a spogliarlo a lo lascio solo in boxer, che aimè ormai sono troppo stretti, e che dopo neanche 10 secondi raggiungono i nostri vestiti ed insieme ai suoi boxer anche il mio intimo. Prende dal comodino un preservativo, che dopo essersi messo con cura, entra in me. Attento a non farmi male. Comicia a spingere, prima lentamente poi sempre più veloce, e dopo non so quanto eccolo.... L'apice del piacere. Sia Tom che io siamo sfiniti e ci addormetiamo stanchi, ma appagati. La mattina dopo mi sveglio. E come potete ben immagginare LUI non c'è già più. Ma al SUO posto trovo un biglietto con scritto: "Piccola sei sempre la migliore ci rivedremo quando tornerò. Tom". Le lacrime cominciano a scorrere. Ecco dopo 4 anni ancora continuo a piangere perchè ogni volta trovo sempre un bigliettino al suo posto. LUI fa SESSO. IO faccio l'AMORE. E ogni volta mi chiedo: Perchè non riesco a dimenticarti??.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babyroby