Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SheEverDream    09/11/2010    0 recensioni
Meg, una ragazza quasi sempre sfortunata, decide di fare una mini-vacanza con le sue amiche. nella sfortuna ha la fortuna di incontrare una persona che le cambiera la vita..ma in meglio o in peggio?? lo scoprirete solo leggendo XD
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì, al centro del palco, mi sentivo la padrona dell'universo...tutti acclamavano il mio nome...iniziai a cantare splendidamente. Tra me e la musica c'era un'armonia pazzesca come quasi se stessimo ballando un valzer...poi pian piano le note divennero sempre più acute e il suono diventò insopportabile: DRIIN - DRIIN ! Era la mia sveglia... uff -.- "Meg sveglia o farai tardi!! " era mamma che urlava dalla cucina. Ma si può che anche in piena estate mi debba svegliare presto? >.< Comunque passiamo alle presentazioni: io sono Meghan, una ragazza di 17 anni, che vive in un piccolo paese in provincia di Roma. Non sono altissima, ho i capelli castani e mossi e gli occhi verdi. Amo essere me stessa e non quello che gli altri vogliono che sia. Mi piace molto ridere e far ridere. un difetto? Combino guai in continuazione! XD Ho un sogno nel cassetto: diventare una cantante famosa per poter girare il mondo inseguendo la mia passione. Ma questo non accadrà mai...non posso nemmeno permettermi di andare a scuola di canto :( Vabbè torniamo a noi...devo muovermi prima che le altre mi uccidano! Mi vesto in fretta e furia e esco di casa. Non faccio nemmeno in tempo a varcare la soglia di casa che già inciampo! Come al solitooo!!! Mentre corro squilla il telefono: è Sabry. Sicuramente saranno già là ad aspettarmi. " Dove sei?? Guarda che il treno non ti aspetta!" "Lo soo..sono quasi arrivata. Ciao!" e attacco. Per fortuna sull'mp3 è iniziata la canzone adatta per darmi un po' di carica: - Rockstar- di Miley Cyrus. Arrivo alla stazione giusto in tempo e salgo sul treno, diretto a ZOOMARINEEE ! Raggiungo le mie amiche e alzo il volume dell'mp3 perchè so che tra qualche istante inizieranno a sgridarmi x il ritardo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SheEverDream