Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __NeedDrugs    10/11/2010    1 recensioni
CAPITOLO UNO
Manhattan,strano ci ripensavo come non avevo fatto mai negli ultimi 6 mesi, Manhattan una città così grande in uno stato così grande dove la mia vita era cambiata completamente … Manhattan questa sera sembra desolata, insolita, buia c’è una strana atmosfera sarà perché sono arrabbiata , ma il motivo non lo so più eppure la persona con la quale sono arrabbiata c’è l’ho davanti che mi guarda con occhi conosciuti ma irriconoscibili,eppure lui che da tanto amo da sempre e che da una vita volevo incontrare mi sta gridando in faccia cose che credevo mai potessero un giorno essere vere. E flash-back …
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Ritorno a 6 mesi prima con me felice come una pasqua appena diplomata come hair staylist (non che sia molto) e che stavo per partire per il mio primo ingaggio negli Stati Uniti e che senza saperlo mi stava portando ad avverare il sogno della mia adolescenza che credevo oramai accantonato. Così un mese dopo quella bellissima notizia partii per la mia meta Los Angeles tutto questo però era molto ambiguo si perché non sapevo chi fosse o fossero i miei primi clienti eppure chissà perché il cuore lo sapeva batteva più del solito e presto avrebbe battuto ancor di più ,forse procurandomi un infarto oppure uno svenimento e fu proprio così quando uscita dall’aeroporto vidi un enorme pullman nero con su scritto a lettere cubitali un nome che credevo mai più incrociare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __NeedDrugs