Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __NeedDrugs    10/11/2010    2 recensioni
Una FF prettamente romantica ma non solo ... spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 2015.
Ciao,sono Lillyan  ma tutti mi chiamano Lindtz sono una ragazza sognatrice che crede ancora all'esistenza dell'amore quello vero.
Strano per una che ha 20 anni?!?
No non credo.
Questa comunque è la mia storia,come ebbe inizio?Per puro caso.
Era una mattina di mezza estate ero in un boschetto sdraiata sotto un albero a leggere il libro si intitolava *L’ombra del vento* il mio libro preferito quando vengo colpita in testa,non so da cosa ma il colpo fù piuttosto forte.
Erano passati si e no un paio di minuti quando sentii delle manine piccole piccole accarezzarmi il viso,avevano un odore delicato sembrava albicocca,quelle manine mi delinearono tutto il viso "Papino siamo sicuri che sia ancora viva?" squillò una vocina di bimba alla quale non tardò risposta "Ah non lo so!Lei cosa pensa dottoressa Margaret?" ma la piccola non rispose,il silenzio tornò a regnare finchè…



Capitolo 1.
L'acqua gelida mi investì di colpo,sobbalzai sedendomi,tossivo e forte l'acqua era entrata nelle mie vie respiratorie “Oh Margaret!” urlò un pò più da lontano la voce dell'uomo di prima che man mano si avvicinò a dov'ero io “Come stà?Tutto bene?” tra un colpo di tosse e l'altro “Stò,stò bene” riuscii a sputare e l'uomo “Le serve un dottore!” lo guardai,era incantevole,pelle chiarissima,capelli ricci corvini e due occhi verdi che erano smeraldi che luccicavano al riverbero del sole ed io “No la prego stò bene è solo un pò d'acqua” e l'uomo “A dire la verità ha anche un bel bernoccolo,la prego la scusi e si faccia accompagnare al pronto soccorso!” ed io “Scusi chi?” dalle braccia dell'uomo sbucò il visino incantevole di una bambina di poco più di tre anni credo,la pelle era chiarissima con qualche sfumatura rosea come quella dell'uomo,anche gli occhi erano gli stessi,cambiava solo il colore dei riccioletti che non erano corvini ma di un castano e le labruccie rosse rosse “Scusa...volevo solo giocare al dottore” disse sotto voce la bimba ed io “Ou ora capisco!” sorrisi e la bimba anche “Quindi vuoi giocare,ti và se gioco con te?” una vivace luce si accese nei suoi occhioni verdi che guardarono prima me e poi incrociarono gli occhi dell’uomo “Papino posso?” e l’uomo “Non saprei Marghi la nonna ci aspetta!” ed io “Oddio,scusi sono stata così sfrontata” e l’uomo “Che?” ed io “Cioè le sarò sembrata una maniaca,ma le assicuro che non ho intenzione di far del male a sua figlia” e l’uomo “Non l’ho mai pensato” rise,una risata bellissima ed io “Ou” e la piccola “Eddai papino lasciami giocare prima un po’ e poi andiamo!” e l’uomo “E va bene!” la piccola lo abbraccio e poi “Piacere Margaret!”ed io “Lillyan ma puoi chiamarmi Lindzt!” e la piccola “Papino presentati!” e l’uomo “Ai suoi ordini principessina!Piacere Paul Kevin II,Kevin Jonas” ed io “Lillyan,io sono solo Lillyan”.Fatte le presentazioni iniziammo a giocare tutti e tre o almeno la piccola giocava ed io e Kevin eravamo le sue cavie.
Il pomeriggio passò veloce,e nel frattempo che ci fingevamo malati io e Kevin [che mi aveva obbligata a chiamarlo per nome]avevamo parlato,aveva 27 anni,la sua famiglia era alquanto numerosa erano quattro e dico quattro figli cosa strana per quest’epoca [xD],lui era sposato con una donna che giudicava “Meravigliosa,la mia principessa” e poi si corresse  “Cioè la mia regina,la principessa adesso è Margaret” era molto simpatico e non aveva paura del mondo “Io non ho paura del mondo,per questo non mi sono preoccupato della tua offerta di giocare con Margaret non fraintendermi non mi fido di tutti ma a pelle mi sembravi una brava ragazza h beh lo sei,sai dovrei presentarti ai miei fratelli gli piaceresti e credo che loro piacerebbero a Te,ma soprattutto Tu a loro sei molto bella e sei single,perché sei single vero?” eh si aveva solo un difetto *blaterava troppo* ma non era sgradevole anzi divertente “Si sono single...non da sempre ovviamente” e lui “Sei stata lasciata?” ed io “No abbiamo deciso pacificamente di lasciarci” e lui “Diplomatica!” ed io “Già” e rise “Quindi studi medicina,ami i bambini,vorresti fare la pediatra e sei diplomatica,sei perfetta!” ed io “No,sono tanto molto insicura” e lui “Si sei assolutamente perfetta,senti stasera sono a cena dai miei genitori vorresti venire?” ed io “Oh ma non mi sembra il caso!” e lui “Era per ripagarti delle torture di questa peste qui!” e prese la piccola tra le sue braccia,e se la strapazzò di baci ed io “No dai non c’è ne bisogno,sarei solo d’impiccio!” e lui “Come vuoi...” e la piccola “Noooooo vieeeeeeeeni!” ed io “Tu mi vuoi?” e lei “Si voglio farti conoscere mamma,zio Nicholas,zio Popeh,zio Frankie,Nonna e Nonnooooooooo!” e Kevin “Beh se no vuoi farlo per togliere un peso a me fallo per lei!” ed io “Va bene”.
Entrammo in auto devo dire che adesso mi sentivo particolarmente a disagio non avrei dovuto accettare ma Margaret era troppo simpatica e non volevo offendere Kevin,quindi tenni le mie preoccupazioni per me d’improvviso frenò e scese “Siamo arrivati?” e lui “No cioè questa è casa mia e di Danielle” ed io “Ou” e Margaret  “Tìììììììì ti faccio conoscere Mamma!” ed io “Non vedo l’ora piccola,non vedo l’ora” ,Kevin la prese in braccio e mi aprì lo sportello dell’auto era davvero un uomo lodevole,un po’ all’antica ma è una cosa da apprezzare in questi tempi.
Arrivammo alla porta e bussò,mi sentivo più nervosa di prima chissà che avrebbe pensato vedendo arrivare una ragazza col marito,dopo tutto era davvero un bell’uomo,la porta si aprì,ad aprirci era stata una donna di quasi 25 anni credo che dire era bellissima,anzi di più.
Restai a fissarla immobile per qualche secondo “Ciao” disse e Kevin “Giorno mia regina” e lei gli mise le braccia al collo e lo baciò teneramente quando la piccola Margaret sbucò dalle braccia del padre “Mamma lei è una mia amica” e mi indicò e lei “Ou piacere Danielle” e Kevin “La bellissima donna che mi ha rubato il cuore!” e lei “Smettila sciocco mi farai arrossire” ed io “Piacere Io sarei Lillyan” e lei “Hai un nome bellissimo,dai entriamo qui fà caldo dentro abbiamo l'aria condizionata” ed io “Oh certo!” entrammo,con lo sguardo mi feci un giro panoramico della casa,era ampia,molto ampia e molto ben arredata,incantevole oserei dire,di stile art decò,una bomboniera.
Margaret si buttò tra le braccia di sua madre che la riempì di coccole mentre Kevi andò in cucina a prendere un sorso d'acqua Io ero rimasta ancora una volta immobile finchè la voce di Danielle non mi richiamò “Hey non rimanere ferma lì,accomodati pure qui sul divano” ed io “Grazie signora” e lei “No ti prego Danielle,solo Danielle non sono tanto vecchia ho solo 26 anni xD” ed io “Scusa” e lei “Non me la sono presa” e sorrise e poi “Allora cosa fai di bello nella vita?” ed io “Oh beh ho 20 anni quindi vado ancora al college studio medicina,vorrei diventare una pediatra adoro i bambini” e lei “Bello allora quando lo diventerai potrei portarti Margaret!” ed io “Oh ma certo sarà la mia paziente numero uno” e lei “E magari ti farò anche un pò di pubblicità!” ed io “Sarebbe grandioso!” e lei “E così quindi studi e ami i bambini e poi?” e qui si intromise Kevin “E' molto diplomatica è perfetta!Ah viene anche lei dai miei a cena” in quel momento l'ansia mi reinvase “Kevin non credo sia il caso” dissi e Danielle “Oh ma che i miei suoceri sono molto socievoli ed adorano avere gente a cena” ed io “Ma sono una sconosciuta!” e Margaret “Me lo hai promesso!Voglio presentarti gli zii” ed io “Ok ma,ma sono impresentabile...” e Danielle “Non hai nulla di così tragico che un pò di trucco non possa sistemare su vieni con me” ed io “Se lo dici tu...” lasciò la piccola a Kevin che ci aveva raggiunto in soggiorno e mi portò in bagno che dire aveva un centro estetico lì dentro “Wao!” e lei “Si sono molti prodotti ma sai lavoravo in un negozio di parrucchieri qualche anno fa” ed io “Quindi sei un esperta,dovresti riuscire a nascondere il mostro che sono” e lei “Non sei affatto un mostro sei una bellissima ragazza,ammetto che prima quando ti ho vista con Kevin mi sono ingelosità un po” ed io “Impossibile sei stupenda e Lui ti ama davvero in modo assurdo” e lei “Lo sò e credimi anche io lo amo nello stesso modo,non potrebbe essere altrimenti mi fà sentire realmente come una regina” ed io “Siete fortunati entrambi avete trovato davvero l'anima gemella” e lei “Grazie,sai credo che stasera  ti divertirai” ed io “Dici?” e lei “Dico dico”.


____________________________________________________

Ecco qui...beh sono nuova qui...spero che le mie ff vi piacciano !
Aspetto recensioni di qualsiasi genere !



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __NeedDrugs