Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Pseudonimo Letty    11/11/2010    1 recensioni
[House of Mouse]
Cosa succederebbe se a una normale (e reale) ragazza sedicenne venisse data l'opportunità di visitare uno dei luoghi dell'universo Disney?
Con l'aiuto di uno stregone voodoo, Chocolat incontrerà molti dei personaggi Disney che ha amato fin da bambina, ma... andrà tutto bene? Scopritelo! :P
Buona Lettura! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Scrivo questo capitolo alle 23.56... Chissà perchè riesco ad essere più lucida di notte che di giorno. Comunque, perdonatemi per il ritardo nell'aggiornare, ma sono stata sommersa da problemi vari (scuola, altre storie (INEDITE) e... scuola l'ho già detta? xD). Ad ogni modo eccomi qua, ed ecco a voi il penultimo capitolo della mia storia. Buona lettura! :)

… Happiness or Sadness?…

 

L’unica cosa che sento adesso è il battito del mio cuore… Musica. La magia più grande che ho sempre avuto… Era dentro di me…

Percepisco un lieve dolore dal braccio, come se qualcuno stesse… cucendo la ferita??

 

“Guarda, sta riprendendo i sensi” sento sussurrare attorno a me, le voci si fanno meno ovattate, mentre riapro gli occhi e lentamente la vista mi ritorna normale.

Attorno a me vedo Topolino, Minni e la Fata Turchina di Cenerentola.

“D-Dove sono?” riesco solo a domandare debolmente.

“Tranquilla, Chocolat. Siamo nell’infermeria. Hai perso i sensi per colpa della ferita che hai sul braccio” mi spiega con voce calda Smemorina. Lentamente trascino la mano verso la spalla dove si trova la ferita e con stupore mi accorgo che, dove prima sentivo col tatto il sangue, adesso sento sottili fili che chiudono il taglio.

“Non c’era altro modo che chiuderla con un filo, era troppo profonda per essere solo tamponata” prosegue, come se volesse scusarsi. Sorrido leggermente.

“Grazie Smemorina… Ora… Ora sto meglio” dico voltando a osservare i personaggi attorno a me. Mi soffermo su Topolino.

“Ora siamo di nuovo padroni della House of Mouse” mi dice contento e tranquillo il piccolo amico, mentre usciamo dall’infermeria e ci dirigiamo verso l’uscita dell’edificio.

Intorno a me la sala è già stata ripulita; chissà quanto devo essere stata priva di sensi. Attraversiamo l’entrata deserta come la sala precedente e ci dirigiamo verso il vicolo dove si trova il portale.

 

Resto sorpresa dalla quantità di gente che è sparsa per tutta la strada.

I miei amici mi osservano arrivare, hanno tutti un sorriso sincero sulle labbra; tutti tranne i Cattivi che, legati tutti come salsicce, mi squadrano con occhi pieni di odio. Gli occhi viola di Facilier sono quelli più intensi tra tutti. Lo fisso, fermandomi davanti a lui. Non ho più paura adesso di ciò che pensa, che tutti loro pensano di me.

“Beh, che hai da guardare? Hai vinto, non ti basta?” mi chiede con voce velenosa.

Io scuoto la testa sempre fissandolo. Mi avvicino a lui, raccogliendo il cappello nero che gli è caduto precedentemente.

“Ma non sai pensare ad altro che al potere tu?” dico sorridendo, per poi schioccare le dita. Le corde che lo tengono legato si dissolvono magicamente.

“Ma…. Come hai fatto?” mi domanda stupito.

“La magia è in ognuno di noi… Me lo hai insegnato tu no?” dico sorridendo e mettendogli il cappello.

L’uomo Ombra mi guarda interrogativo, per poi sorridere.

“Vi restituisco la libertà, a patto che non creiate casini come questa sera… Ci stai?” propongo tendendo una mano allo stregone.

“Sai, quando ti ho conosciuta avevi lo sguardo pieno di paure, ma adesso invece non vedo nemmeno una sfumatura di timore nei tuoi occhi… Mi accontenterò di averti resa più coraggiosa. Ci sto” accetta stringendo la mia mano. In un lampo, tutti i Cattivi si ritrovano liberi.

“Chocolat” comincia Topolino “Noi tutti ti ringraziamo per tutto ciò che hai fatto”.

Io mi chino e lo abbraccio.

“Grazie a te Topolino, grazie a tutti voi, amici. Con voi ho passato dei momenti stupendi” dico osservando tutti e sorridendo.

“Se vuoi puoi rimanere con noi per sempre” aggiunge il piccolo roditore. Io ritorno seria.

“Mi piacerebbe davvero molto restare qui con voi. Conoscervi è sempre stato il mio sogno più grande… Ma a casa ho tante persone che mi aspettano, che mi amano, e che sentirebbero molto la mia mancanza se non tornassi più” dico fissando il pavimento.

Alzando lo sguardo incrocio gli occhi azzurri di James, distolgo lo sguardo dopo pochi secondi, incapace di trattenere le lacrime.

“Se è così, allora lo specchio ti riporterà nel tuo mondo. Arriverai in tempo per il saggio di danza” finisce la frase. Le lacrime sgorgano dai miei occhi piene di tristezza. Non vorrei lasciare questo mondo di favole, ma so che è impossibile restare.

Prima che possa parlare, sento un abbraccio caldo stringermi. Jim mi culla tra le sue braccia, le sue lacrime calde mi scendono sulla spalla. Ricambio l’abbraccio con altrettanta forza, affondando le unghia nel suo giubbotto. Vorrei restare così per sempre, assieme alla persona che amo.

“Ti amo” mi sussurra all’orecchio, tra i singhiozzi.

“Ti amo anch’io” rispondo. Ora le sue mani mi accarezzano il viso, togliendomi con i pollici le lacrime dalle guance. Sorridiamo assieme, debolmente ma pur sempre con un pizzico di felicità di quel momento assieme.

Ancora mi sembra strano che io mi sia innamorata con così tanta facilità e per di più di un ragazzo di fantasia… O almeno che così credevo.

Un dolce bacio ci unisce sotto gli occhi di tutti, un applauso ci raggiunge, proveniente da ogni personaggio attorno a noi. Quando lo riguardo negli occhi sorrido, tornando felice.

“Questo non è un addio, ma un arrivederci. Io tornerò, te lo prometto” dico riabbracciandolo.

Lo lascio lentamente, per poi voltarmi e camminare verso lo specchio. Arrivata davanti, continuo a  camminare, entrando dentro lo specchio come se non ci fosse nessuna barriera.

Come se entrassi dentro una vasca piena di acqua colorata, mi ritrovo immersa in un liquido dai mille colori dove posso respirare, chiudo gli occhi, preoccupata e allo stesso tempo ancora triste per aver lasciato il mondo dei miei sogni.

é un capitolo molto corto, lo ammetto non mi sono impegnata molto, ma spero vi sia piaciuto.

x  alby4ever:barbie schiaccianoci? Wow! Me lo ricordo appena se devo essere sincera, comunque sono contenta che ti sia piaciuto lo stile di battaglia di Chocolat ^.^

Al prossimo capitolo! A presto ^.^

Piccola Letty =]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Pseudonimo Letty