Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    11/11/2010    1 recensioni
Oh toh,un messaggio di posta..chi sarà mai?La Lili ovviamente!
"Ciao Liz!Senti..Jimmy sta sera..sì beh ecco..non può tornare a casa,sai..mi deve..mi deve aiutare a guitar hero,che fra una settimana devo sfidare Gates e sai com'è no?Vorrei fare almeno un punto..e quindi ti dice di non aspettarlo,che tanto non torna..sai che sono tarda..ci vorrà tutta la notte!"
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, Escape the fate
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facebook and GuitarHero!

Oh toh,un messaggio di posta..chi sarà mai?La Lili ovviamente!

"Ciao Liz!Senti..Jimmy sta sera..sì beh ecco..non può tornare a casa,sai..mi deve..mi deve aiutare a guitar hero,che fra una settimana devo sfidare Gates e sai com'è no?Vorrei fare almeno un punto..e quindi ti dice di non aspettarlo,che tanto non torna..sai che sono tarda..ci vorrà tutta la notte!"
 
"Sì,certo..anche Ronnie deve farlo,però con Rockband..non mi viene bene una nota alla batteria..no scusa,alla chitarra.."
Guardo il mio ragazzo che sta effettivamente giocando a Rockband e sorrido..sembra un bambino..
 
"Beh..immagino..quindi,tu tranquilla eh,lui sta sera non torna..sai che sono una schiappa! Però ha paura che tu ti preoccupi..."
Già,io che mi preoccupo per lui!Figuriamoci!So benissimo dov'è,non è un problema..e poi ha anche 27 anni per diana!
 
"Massì!Digli di stare tranquillo..insomma..Ronnie mica può dormire per terra no?
Lo farò dormire nel suo letto..
Come l'altra volta..
(e per altra volta intendo prima che io e lui ci mettessimo insieme xD) "
Essì,tre anni fa,prima che io Ron ci mettessimo insieme io e Jimmy avevamo dato una festa e siccome Ronnie era troppo ubriaco per tornare a casa,ha..sì diciamo che ha dormito da noi..
Jimmy poi non ha dormito a casa e quindi avevamo pensato che lui poteva dormire lì..solo che poi nessuno dei due ha dormito..eh no,nessuno dei due..
 
"Sì...nel letto di Jimmy...dormire..come no U.U"
 
"Soprattutto DA SOLO..nel lettone di Jimmy..
Se si sentirà solo,credo che gli darò un pupazzo.. 
Sì,certo,gli darò un pupazzo..."
Certamente,il suo pupazzo sarò io...
 
"Ha detto Jimmy,che se gli sporcate il letto..Ti strozza con le sue mani.. U.U"
Lui?Strozzarmi??Strozzare la sua tenera sorellina che lo ama tanto tanto??Come potrebbe mai??E poi l'animale è lui..mica io...
 
"Tanto quella che lava qui sono io..-.-.."
 
"Ha detto che gli fa schifo il pensiero..."
Già..a lui..a me no invece di buttare i suoi preservativi usati che mette nel MIO cassetto no??
 
"Già..schifo..a lui..lasciamo stare va!E poi quando viene Ronnie noi non lasciamo tracce!u_u (Al contrario di qualcuno..)"
 
"Ehi nana!Cosa vorresti dire?"
 
"Che son sempre io a mettere a posto i..i vostri 'avanzi'..."
 
"Davvero??Oddio che vergognaaa!!"
 
"Già,Lì,pensa quanto mi fa piacere..."
Non è più come una volta!Quando per una scopatina nascondevi tutte le prove possibili da solo,senza farti scoprire...
 
"Dai Liz scusa..dalla prossima volta ci penso io.."
 
"Sarà meglio..comunque adesso devo..sì,devo aiutare Ronnie..devo aiutare Ronnie a cambiare gioco alla play..ci sentiamo domani!Ciao belli! (p.s. non voglio nipoti,ho solo 21 anni e non voglio avere questo peso okay??)"
 
Chiudo tutto e salto addosso al mio ragazzo,che si è sdraiato sul mio letto,sfinito dopo aver giocato per tipo due ora ininterrottamente a Guitar Hero..
"Ehi Ron..ti ha stancato Guitar Hero?"
"Eh un po'.."
"Però ora sei il mio hero di qualcos'altro!" mi metto a cavalcioni su di lui.
"Ma con piacere!" mi dice lui prima di trascinarmi a sé per baciarlo.

----------------------------------------------------------------------------------
Ecco una nuova shot scritta a cazzo mentre parlavo con la mia cognatina (
 Lili_Fierce_Sullivan) xD
Chi mi segue,sa già tutti i miei fantomatici dati,cioè che spesso ho 21 anni,che mio fratello è James Owen Sullivan e il mio ragazzo Ronald Joseph Radke u_u
Parte della shot è un discorso che è realmente accaduto,perchè..suvvia!Quando si trova qualcuno con cui fare questi discorsi,si deve approfittare!*w*
Ti voglio bene cognatina sai?ù-ù <3
E gnagna,recensite se non avete niente da fare (ma anche se avete da fare u_u)
Cheeeeeeeo

LHS_TeenageZombie!:D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan