Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiopatica    11/11/2010    1 recensioni
"Credi che riuscirai mai a dirmi qualcosa di carino?"
MeredithxAlaric.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Meredith Sulez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meredith, non aveva mai desiderato avere un fidanzato. Ma, dopo aver capito che le cose piombano senza che tu le possa fermare, siè abbandonata al destino, ed ora è lontana. E forse basta un piccolo tasto e una telecamera accesa a farti sorridere con un po' di allegria. Si sedette come ogni sabato davanti ad un aggeggio che a malapena sapeva usare. O meglio a malapena usava. Aspettava. Oramai era quasi un'appuntamento. Lei si metteva un filo di lucidalabbra e fremeva poco. No, lo era a tutti gli effetti. Solo che non avrebbe mai sentito i loro respiri all'unisono, o i loro sguardi incrociarsi davvero. Un luce vagamente arancio, comunicò l'entrata di Alaric su messenger. Aprì una finestra e mandando la richiesta video, si sistemò la camicietta color pesca. Guizzò con lo sguardo sul monitor, e accese anche il microfono.
 "Al?"
Tentò con un vago sorriso.
"Meredith!"
La voce profonda di un ventiduenne dai capelli color miele.
 "Come stai?"
 Si soffermò un'attimo mordendosi il labbro, e chinando appena il capo rispose.
"Me la cavo, tu?"
Arrivò un sospiro di rassegnazione. I capelli neri le coprirono il profilo. Ormai entrambe lo sapevano, ma lei sapeva nascondere. Lui no.
"Mi manchi."
 Colpita ed affondata, si portò la mano davanti alla bocca e improvvisò un'attacco di tosse garbata. Non che lui non le mancasse, anzi forse accadeva più di quanto fosse lecito per lei. Eppure non riusciva a dirglielo, a fatica riusciva a dire ad Elena e Bonnie, esplicitamente, quanto li volesse bene.
"Mi manchi perchè ti voglio bene Meredith, e mi manca abbracciarti almeno un secondo, perchè anch'io manco a te vero?"
 Annuì meccanicamente. Le domande indiscrete, erano meglio se fatte a monosillabi, possibilmente un "sì" oppure un secco "no". Il ragazzo scosse il capo e si portò una mano tra i capelli.
 "Credi che riuscirai mai a dirmi qualcosa di carino?"
"Il problema, è che non so cosa dirti Alaric."
 Ed era la verita, la pura verità. Fuori era come il ghiaccio, dentro era tutta d'intralci come la neve fresca. Lui chiuse tutto, mentr lei scriveva un "ti amo" frettolosa e titubante sulla tastiera.



Angolo me.
Scusate se i personaggi risulteranno incoerenti a quelli del libro, ma è una visione tutta mia della loro coppia. Secondo me Meredith con lui è del tutto incoerente. Ma sono mie opinione, scusate se fadavvero schifo, am oggi qualsiasi cosa faccia, risulta uno schifo. Un bacio
Valen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica