Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: kagome0090    19/11/2005    10 recensioni
Ciao a tutti!!! La mia seconda ff su Inu!!! Non so ancora come procederò nella sua stesura, ma ho un sacco di idee che spuntano nel mio cervellino come funghi (il che è un po' grave!). Cmq mi raccomando leggete e recensite numerosi!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma CIAO

Ma CIAO!!!! Allora, che dire? Stasera ero seduta e stavo mangiando gli spaghetti , quando sono stata colta da un’incredibile ispirazione! Mi sono messa davanti al pc e le mie dita hanno fatto il resto! Spero non sia venuta una cosa del tutto pietosa! LEGGETE E COMMENTATE!!!!!!!!!! =^-^=

 

TANABATA: ACCADE TUTTO NELLA NOTTE DEI DESIDERI

-ADDIO-

 

Era una serata stupenda e le stelle splendevano luminose nel firmamento. Il sole era ormai calato da un po’, portando con se gli ultimi attimi di quella faticosa giornata.

Kagome era distesa sull’erba e pensava, come ormai accadeva ogni sera, alla sua famiglia e ai suoi amici che si trovavano in quel momento nella loro vera epoca, felici e senza problemi, a vivere una normalissima vita.

Io dopotutto sono fortunata…ho visto cose che altri non possono vedere, vivo avventure che gli altri non possono vivere…ma…quanto durerà questo? Quanto potrò andare avanti in questo modo? Mi sento terribilmente sola in questo posto così vicino, ma allo stesso tempo così lontano da casa mia…si, qui ho molti amici: ci sono Shippo, Sango, Miroku, la vecchia Kaede…e poi c’è lui…già…Chissà cosa pensa di me Inuyasha? So di non contare nulla per lui…io sono solo un radar, uno strumento per trovare i frammenti della sfera dei quattro spiriti…per lui io sono solo il suo ricordo vivente di Kikyou…forse mi tiene vicino a sè soltanto perché gliela ricordo…un timore orribile si impossessò dei pensieri della ragazza ed un’espressione di puro terrore si impadronì del suo volto No, io non voglio essere solo questo per lui…

Una folata di vento freddo la fece poi rabbrividire…

Brrr…nonostante sia già 5 di luglio, fa veramente un gran freddo!!!!

-Hei…ti conviene andare accanto al fuoco, altrimenti congelerai…- le disse una voce camuffata di finta indifferenza

-Non importa…-

-Cosa non importa?! Se ti ammalerai dovremo aspettare giorni prima che tu guarisca…in questo modo perderemo un sacco di tempo prezioso! Ti ricordo che dobbiamo trovare al più presto la sfera dei quattro spiriti!-

-Tsk! E io che pensavo che per una volta ti fossi veramente preoccupato per me! A te interessa solo quella maledetta sfera, non t’importa nulla di me e di come mi sento! Tu pensi solo a te stesso e alla tua vendetta! Pensi solo a Kikyou!-

-Io? Preoccuparmi per te? Ma andiamo! Cosa vuoi che me ne importi?-

Kagome per la seconda volta in vita sua sentì il cuore frantumarsi in mille pezzi. La prima volta era stato quando aveva visto Kikyou baciare Inuyasha…e ora…ora si sentiva cadere sempre più in basso, verso un baratro fatto di dolore e di lacrime…come quelle che ora rigavano il suo volto sofferente. E forse per la prima volta non rispose malamente alle provocazioni dell’hanyou. Si limitò a guardarlo per qualche attimo negli occhi. Che cosa ci leggeva dentro? Nemmeno lei lo sapeva, ora non lo sapeva più. Voleva solo scappare, fuggire da quel posto così strano, così doloroso e difficile…voleva semplicemente tornare a casa…

Cominciò a correre, non sapeva nemmeno lei dove. Voleva andare lontano da lui, lontano dai suoi occhi ambrati che sin dal primo momento che avevano incontrato i suoi l’avevano fatta impazzire; lontana dal suo profumo così buono e così…così suo; lontana dalla sua presenza così importante per lei; semplicemente lontana da lui, lontana dal suo cuore…

Senza accorgersene arrivò fino al pozzo, quel pozzo che tante volte avevano traversato insieme. Come in un sogno le tornò alla mente il loro primo incontro e tutti i momenti che avevano passato sostenendosi a vicenda, perché era quello che lei aveva sempre voluto: stargli vicino. Ma ora le bastava? Lei si era sempre fatta in quattro per lui…lui invece la faceva soffrire terribilmente. Però lo amava…non sapeva cosa doveva fare, era confusa.

-Ci si rivede…- disse una voce gelida nell’ombra

Kagome l’aveva riconosciuta. Quella voce così vuota non poteva che appartenere a lei, a colei che non riusciva ad odiare soltanto perché questo avrebbe portato a farsi odiare a sua volta dal ragazzo che amava.

-Kikyou…- la voce le tremava, ancora scossa dai singhiozzi causati dal pianto di poco prima

-Sei delusa, vero? Ma devi fartene una ragione…lui ama me! Tu sei solo una mia copia mal riuscita, il frutto di uno sbaglio! Il suo cuore mi appartiene…e fra poco anche la sua anima sarà mia!-

-Perché? Perché mi dici queste cose?-

-Perché mi chiedi? Perché tu me l’hai portato via! Ma ora tornerà da me! Lui mi ama, capito?-

Ormai Kagome non riusciva più a trattenere le lacrime, che disobbedienti le bagnavano il viso arrossato per la rabbia.

Kikyou, sfoggiando uno dei suoi più perfidi sorrisi, le si avvicinò.

Kagome rabbrividì sentendo vicino a lei l’anima fredda della sacerdotessa.

-Ma guardati! Un tempo ero anch’io come te: fragile, volubile…adesso se ci penso mi fai quasi pena…-

-Ti sbagli…- bisbigliò fra i denti Kagome –IO E TE NON SIAMO UGUALI! IO NON FAREI MAI MORIRE L’UOMO CHE AMO PER FARMI SEGUIRE ALL’INFERNO! IO NON…-

-Ah no?- l’interruppe Kikyou –scusa, ma ora devo andarmene…ci vediamo presto…-

Sfiorò con una mano fredda il viso caldo di Kagome e scomparì nel nulla…

-Kagome!!!- urlò una voce in lontananza.

Poco dopo Sango, Inuyasha e Miroku raggiunsero la ragazza, trovandola in uno stato pietoso.

Stava tremando inginocchiata a terra e aveva lo sguardo perso nel vuoto. Gli occhi rossi facevano dedurre che avesse appena pianto.

Sango si avvicinò all’amica guardandola con preoccupazione…

-Kagome! Che ti prende!- ma la ragazza non dava nessun segno.

A quel punto Inuyasha si avvicinò per prenderla in braccio, ma lei si scostò in fretta, guardandolo con timore. Nessuno capiva cosa le stesse accadendo e lei, senza proferire alcuna parola, si alzò di scatto e corse verso il pozzo, saltandoci dentro e lasciando per sempre quel posto, lasciando per sempre Inuyasha…

 

 

Bene…cominciamo subito col dire che ho un sacco di idee per questa fic e non so se sia meglio l’una, l’alra o l’altra ancora…l’inizio è un po’ triste…per non parlare di quella BIIIIIIIIIIIIIIP di Kikyou che ha ridotto Kagome in quello stato! Comunque non so se vi piacerà (anche perché ho un po’ di sonno e non connetto molto bene…forse ho scritto una schifezza!)…però mi raccomando COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!! Anche se il commento è negativo! (certo i post negativi non mi piacciono 1 gran che, ma mi servono cmq per migliorarmi, quindi….) Allora al prox cappy! Un bacio da Kagome0090!!! KISS =^-^=

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome0090