Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: imtheonekeepingyoualive    12/11/2010    6 recensioni
"Se questa è la nostra ultima notte, beh- Ti amo."
[Drabble] [Killjoys!verse]
Genere: Dark, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everything is perfect Disclaimer: Ma va, ma vi pare che siano cose vere? :D



Everything is perfect. Keep smiling.



-------





Gerard lo guardò negli occhi e sorrise, la pistola ben salda nella mano sinistra.
"Se questa è la nostra ultima notte, beh- Ti amo."
Vide lo sguardo di Frank inumidirsi ed il suo sorriso mesto. "Ti amo anche io, Gee."
Gli altri due erano già usciti, solo loro mancavano alla lotta. Sentiva i colpi di laser fendere l'aria, nel freddo grigiore di Battery City.
"Come dicono, sempre? ...L'immortalità non è vivere per sempre, no?"
"No, Gerard. Ma noi vivremo per sempre. Ne sono sicuro."
Il rosso lanciò un'occhiata veloce all'enorme schermo che copriva gran parte della facciata del grande palazzo in cui Grace era rinchiusa, le parole che si succedevano una dietro l'altra, ciclicamente: 'Everything is perfect. Keep smiling.' e fece un sorriso sghembo, prima di alzare una mano in direzione del moro in attesa che l'afferrasse.
"Dammi la mano e andiamo da Mik e Ray. Grace ci sta aspettando e quei fottuti draculoidi non hanno ancora capito con chi hanno a che fare."




Sì, lo so. Non dovrei postare questa cosa, che è poi un pezzettino del sequel di Bulletproof Heart, perchè sono stronza. Ma visto che sono stronza e questo pezzettino mi fa venire in mente il trailer, lo posto. Così potete dirmi da subito "No, ma che piffero fai, smettila di scrivere e dormi piuttosto." ed io annuirei e vi darei ragione.
Ma visto che nessuno lo fa anzi mi spingono tutti a scrivere, io poi me ne esco con 'ste cose D:
Ho sonno, comunque. E straparlo.


XoXo G <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive