Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: bea    19/11/2005    12 recensioni
Incredibile come tutta la vita di una persona può cambiare in un attimo per una piccola scelta...


FF che tanto avevamo promesso di mandare tutta completamente della nostra lucrezia...noi (bea e giw) facciamo solo da "contorno" e consigliere.....
Godetevi questo racconto fantastico ...una favola che vive nei secoli..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

musume no utsukushii
 

 

 

 

 


Lu:Eeeeeeeeeeee rieccoci rieccoci!!!

Giw:a rompere

Bea.stavolta non è stata una mia idea…

Lu:difatti, è stata mia

Giw.ma tu non hai mai scritto ff!

Lu:lo dici tu!

Bea:ah si? quando di grazia?

Lu:…

Giw+Bea:si sapeva…

Giw comunque sia, di che cosa parlerà sta ff?

Bea: di sicuro non di amore

Lu:eeeeeeeesatto!!Ma come hai fatto a indovinare??

Giw:chissà….

Lu: come da copione, visto che praticamente non sappiamo fare altro, qusta ff è, indovinate un po?

Giw+Bea: un AU!!!

Lu: esatto!!!

Giw+Bea:Siiiiiii!!!!!che abbiamo vinto???!!!

Lu: no comment…comunque, in sto’ affare premetto che: essendo rimasta affascinata davvero, dall’ultima cinderella story, metterò del romanticismo(davveeeerrrooooo?ndB i miracoli accadono…ndG) spiritose le ragazze….dicevo, ci sarà, ma a modo MIO(e te pareva…non aspettatevi niente di che…ndGeB) (se non fate silenzio vi sgozzondL)in sostanza:Inu-chan è un bastardo cronico, donnaiolo, sempre circondato da droghe, fumo e alcool(come noi??!!!ndGeB) (Abbastanza…guai a chi tocca il mio prosecco, per la cronaca ndL) (davvero, credetemi, per il suo prosecco sarebbe capace di uccidere…ndB) sempre coinvolto in brutti giri, violento,viziato al massimo perché viene da famiglia ricca e potente( La yakuza!ndB) (come al solito esageri..ndL)lei, la nostra fanciulla,è una dolce ragazza che si spezza in quattro per gli altri, e, come da copione, si incontrano, e scocca la scintilla!!( insomma, un po’ come pretty woman in sostanza, no?ndB) ( Si, era la mia storia preferita da piccola, la adoravo. di fatti è un rifacimento di questa storia. tu lo hai fatto con cenerentola e io lo faccio con pretty woman….ndL)ma ora, bando alle ciance ( ne abbiamo fatte sin troppe, a quest’ora i lettori si saranno addormentati sulla tastiera..ndB) (disgraziati..nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, e vidi che la retta via era smarrita…ndG) ( i lettori? ndL) (si ndG) ( da uando reciti versi di Alighieri?ndLeB) (sapete, mi diletto..ndG) (Mah….comunque sia, scusate se vi abbiamo fatto aspettare così tanto…abbiate pietà di Lu, che è la prima volta che scrive ff…ndB) si parteeeeeeeeee…..

 

traduzioni:

musume  no tsukushii significa: una ragazza bella, una ragazza deliziosa. Ho voluto tradurre il titolo di pretty woman!!!^^

 

Cap1: Un ragazzo particolare

 

la schiena abbronzata del ragazzo dai lunghi capelli mori  si mosse impercettibilmente. il giovani aprì gli occhi, ma li richiuse di botto perché un raggio di sole andava a battere proprio sulle palpebre, che celavano iridi dallo strao colore: nero, che però avevano sfumature viola o blu a seconda del carattere del ragazzo

-        dannato sole…- sussurrò. la giovane dai lunghi capelli neri che riposava accanto a lui aprì gli occhi, e allungò un braccio a cercare il corpo del ragazzo

-        Inuyasha…- disse impercettibilmente. Il ragazzo si alzò subito di botto dal letto  e prese il pacchetto di sigarette che era sul comodino . ne accese una, dopo essersi infilato un paio di pantaloni neri. mentre soffiava una boccata di fumo azzurro guardando il sole che con caldi raggi dorati innondava di vita l’immensa vallata e l’immensa foresta che si vedeva dalla sua grande camera, la ragazza li alzò sul gomito e fisso la stanza e il ragazzo. Decisamente una stanza lussuosa, enorme, con mobili antichi, un letto gigantesco con lenzuola di seta, adagiato su un grande tappeto persiano color rosso cupo. e, su questo tappeto,a piedi nudi,  davanti all’enorme finestra, c’era lui. Lui, Inuyasha. La ragazza se lo mangiò con gli occhi. Alto, muscoloso, la pelle abbronzata, spalle larghe e vita stretta, lunghi e fini capelli corvini ribelli, un viso bello da mozzare il fiato, le mani grandi e forti. La giovane fece uno sghignazzo.Si, era decisamente fortunata ad essere riuscita a stare per più di un mese nel letto del famoso Inuyasha no Taisho. L’affascinante quanto dannato erede dell’impero industriale di Takeru no Taisho( che possedeva mezzza città), ricco da far paura, intelligente, sportivo, e donnaiolo. Sprezzante dei sentimenti della gente, che per lui erano solo storie, aveva cambiato molte donne, fino a quando aveva conosciuto lei, Kikyo. Alta, flessuosa, elegante, dai lunghi e curati capelli neri e gli occhi dorati, il viso dai lineamenti forti ma eleganti, sempre truccato,Kikyo Nakamuna, diciottenne,  figlia di un imprenditore, era riuscita a tenere legato a se, da più di un anno ormai, quel ribelle ragazzo che aveva la fama di essere un poco di buono sin da quando aveva quattordici anni.

-        E, diciamocela tutta, lo era davvero. Faceva uso di droghe, fumava, era sempre coinvolto nelle risse, frequentava giri pericolosi. Ma a lei non importava. Sapeva che non era sola, che lui aveva altre ragazze, oltre a lei, (visto il suo aspetto, non doveva essere cosa difficile)ragazzine che gli  gironzolavano intorno come cani,ma che, a sua differenza, non avevano con lui rapporti stabili e duraturi.A lei bastava solo che fosse bravo a letto, che vedesse solo lei, che la ricoprisse di regali ogni giorno.(ma come sei dura e fredda!!ndG) (uffaaaa…non è ancora il momento di sentimenti sdolcinati!! ndL)

-         Inu-chan…-miagolò stiracchiandosi. Il ragazzo in questione soffiò l’ultima boccata di fumo e spense la sigaretta nel porta cenere d’argento

-        Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così- disse con voce roca ed arrogante, mentre si infilava una camicia

-        tante, amore mio, tante…- sussurrò in risposta lei -Ma dove vai?-

-        A scuola- Kikyo non riusciva a capacitarsi di come uno come lui riuscisse a frequentare con profitto il liceo più importante della città. Lei, che di studiare aveva davvero poca voglia, frequentava il suo stesso liceo, ma con scarsi risultati.(povera Kikyo!ndB) (Macche povera…alomeno nella mia ff fammela passare per un asina fredda e calcolatrice…cosa che è anche nel manga, ma in maniera più sottile..ndL) Era stata promossa solo perché suo padre aveva pagato ingenti somme di denaro

-        Ed è cosa che dovresti fare anche tu-

-        Tesoro mio, non farmi la predica…- disse con voce calda

-        Ti lascio. A stasera-disse schioccandole un bacio. Kikyo lo guardò chiudersi la porta alle spalle, poi si ributtò sul letto. Se tutto andava secondo i suoi piani, sarebbe presto diventata la futura signora no Taisho.

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

 

DRRRRIIIIIIIIIIIINNNNNNNN…(oh, quanto mi erano mancati i nostri idioti effetti sonori da paghi uno e prendi 3… ndL) (di che ti lamenti?Non è la tua filosofia?ndB)

-        AAAARGHHHH!!!- una ragazza dai lunghi e lucenti capelli neri si alzò di scatto dal letto, svegliando la sua compagna di stanza

-        E  TARDI E TARDI E TARDIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! (Lu…ma questo lo diceva il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie…non julia roberts in pretty woman!!!ndGeB) (fate silenzio…ndL)- urlò la ragazza balzando fuori dal letto e iniziando a vestirsi di tutta furia. La compagna di stanza la guardava allibita stropicciandosi un occhio

-        Awn…Kagome-chan, ma si può sapere che hai?-

-        Sango-chan, sono di un ritardo stratosferico!!Se continuo così, mi butteranno fuori di scuola, e allora addio Londra e addio borsa di studio!!-

-        Ah, Ka-chan, sei davvero un genio tu. Riesci da sola, a diciassette anni, a frequentare il più famoso liceo del Giappone!!- La ragazza chiamata Kagome si voltò sorridente. Era davvero una bellissima ragazza. I lunghi capelli corvini le cadevano morbidi e lucidi sulle spalle, i dolci occhi color nocciola, illuminati da pagliuzze dorate, davano luce ad un viso dai lineamenti delicati, fini, e ad un sorriso a cui neppure un icerberg avrebbe potuto resistere. La divisa della scuola metteva in evidenza il corpo, flessuoso e minuto. Con la pelle che assomigliava alla porcellana, e che sembrava avere luce propria, faceva si che la ragazza sembrasse in tutto e per tutto a una dea

-        se non avessi trovato te, chissa che cosa sarei adesso!!-

-        Ka-chan…mi dispiace che una come te debba abbassarsi a fare un lavoro come la gheisha (alt, alt…non è che va a battere per strada…lavora in un locale come intrattenitrice!!ndL)per aiutarci in questo momento difficile... Sei così elegante, così…diversa da quelle che conosciamo.-

-        Ma che dici??Mica ti stai rimproverando, vero?-chiese afferrando lo zaino da una sedia

-        Ecco..io…-

-        Niente ma, niente se. Sei la persona più cara che mi è rimasta, non so come farei senza di te, sango- La ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi del medesimo colore, sorrise. Che persona d’oro che era la sua Kagome!!!

Anche adesso, che il suo locale non faceva buoni affari, si era proposta di fare la gheisha per far fruttare meglio la rendita.E la cosa funzionava eccome, visto il suo divino aspetto.

-        Be, vedi di non finire come me….sposata a un pervertito. A soli venticinque anni mi sono rovinata!!!-disse sospirando

-        E dai, che tanto lo so che ami tuo marito!!- Sango era da tre anni la moglie felice di Miroku, uomo che possedeva il locale dove lei e Kagome lavoravano come intrattenitrici.Era anche un inguaribile don Giovanni, ma la nascita della piccola Nami, di appena sette mese, parve averlo calmato, visto che quando erano insieme, non si sapeva chi dei due fosse il bambino, tanto era tenero con sua figlia. Lui però era spesso fuori, così Sango passava quasi tutto il suo tempo con la diciassettenne Kagome. Diciamo pure che lei, Kagome e la piccola formavano un’allegra famigliola al femminile. Si erano conosciute in un bar.Lei, Sango, aveva trovato Kagome in preda alla disperazione. I suaoi genitori erano morti in un incidente d’auto, e suo zio, che non l’aveva mai potuta soffrire, l’aveva abbandonata a se stessa, dopo averle totlto tutti i suoi averi. Così, sia Sango che Miroku, l’avevano presa sotto la loro ala protettrice,  ospitandola a casa loro. Poi Kagome aveva fatto un concorso per entrare al liceo ama Hikari, il più prestigioso di tutto il paese, e, passando le selezioni per la borsa di studio con il massimo, adesso era li, in attesa di finire.In quel tempo si era anche iscritta per una borsa di studio per Londra, che era da sempre stato il suo sogno, e ce la stava mettendo proprio tutta.Inoltre adesso lavorava pure per ripagarli di tutto.

-        Adesso vado Sango, a dopo! ciao tesorino..- disse facendo una carezza alla piccola Nami che dormiva beata nella culla.

Kagome corse come una forsennata fino alla scuola

-        noooo…..sono in un ritardo bestialeeeeee- mentre pensava questo, andò a incrociare un ragazzo. Alto, affascinante, con un paio di occhi fuori da comune, a Kagome sembrò la cosa più bella che avesse mai visto

-        Ma che sto pensando?- si disse - Mica mi avrà fatto male il ramen di ieri sera??- mentre scacciava questi pensieri dalla testa varcò la soglia dell’istituto.

 

Lu: alloraaaaaaa???Che ve ne pare?? Be’, so che non è un gran che.. ù--ù

Bea: di fatti, più che a pretty woman assomiglia al padrino…-

Lu: ti ho per caso interpellato? Comunque, di “magia”sentimentale non c’è ancora niente, dovete aspettare ancora un po’. Farò arrivare la nostra Kaggy che trasformerà inu in un…

Giw: Ma sei scema????Dì, lo sai o non lo sai che non bisogna svelare mai quello che succederà!??

Lu: davveroooo??!! 0_________0???????

Bea. scusatela, è una dilettante…^^

Lu: comunque sia, commentate!!!

Kisses by  Bea, Lu&Giw

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bea