Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lirin Lawliet   Capitolo: 1
Vegeta odiava le feste.
No. Non era propriamente corretto: Vegeta odiava le feste che organizzava Bulma.
O meglio, per essere ancora più precisi, Vegeta odiava le feste che organizzava Bulma dal profondo del cuore.
Ma puntualmente, per qualche oscura ed arcana ragione che neanche lui era riuscito a spiegarsi, si ritrovava sempre invischiato in qualche "seratina fra amici" -come la chiamava lei- che immancabilmente sfiorava il preoccupante numero di partecipanti che avrebbe potuto popolare un pianeta di discrete dimensioni. Ovviamente, provare a dissuadere sua moglie dal festeggiare in grande stile qualsiasi cosa (compresa la prima cacca, parola e passo di Trunks) era possibile quanto convincere Goku a seguire una dieta o quanto aspettarsi di vedere Piccolo ballare un walzer viennese con il Maestro Muten.
In parole povere, non aveva la minima possibilità di vittoria. E lui lo sapeva, eccome se lo sapeva!
Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Lirin Lawliet