Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BuffaloBill    13/11/2010    1 recensioni
La continuazione della saga epica delle "Mew Mew", che sembra una cosa da bocchioni pervertiti, ma non lo è!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.
Era un assolato pomeriggio di Luglio e al caffè Mew Mew c'erano solo Mina e Paddy, senza contare Kyle, che secondo le ragazze viveva la, senza mai uscirne.
Lory e Strawberry erano in vacanza con le loro famiglie, mentre Pam era a fare un servizio fotografico per lo stilista Valentino, in Italia. Paddy era rimasta in città per badare ai fratellini quindi lavorava anche d' estate, mentre Mina non voleva starsene da sola nella sua villa con l' anziana Badante/Nonna, e sorseggiava tranquilla il suo thè sotto un bel gazebo di legno col telo bianco.
TONF! Un tonfo improvviso le fece perdere l' equilibrio e cadde all' indietro.
-Oddio! Che è successo?- si chiese, mentre si alzava e si sistemava il vestito. Guardò subito da dove proveniva il rumore, e stesi a terra c' erano Tart, Kisshu e Pai tutti feriti e insanguinati.
Sbigottita, si avvicinò a loro e vide Tart piangere sul corpo di Kisshu, svenuto e mezzo morto. pai stava un po' in distante, svenuto anche lui, con un grave taglio in gola che sanguinava a più non posso.
-KYYYYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- gridò terrorizzata la ragazza, correndo a perdifiato dentro il locale.
Lui arrivò subito, affannato. -Che c'è?- chiese preoccupato. -Ci.. ci sono... gli alieni! Sono gravemente feriti, potrebbero anche morire!- esclamò tutto d' un fiato.
-Che succede?- domandò Paddy, comparsa all' improvviso, curiosa.
Ma nessuno la stava ascoltando, dato che stavano correndo per vedere le loro condizioni.
Arrivati in giardino, Kyle rimase un attimo spiazzato, ma sapeva che doveva agire.
-Mina... aiutami a portarli dentro.- ordinò, prendendo Pai, quello messo peggio.
-Ti aiuto io Tart!- esclamò Paddy, che li aveva seguiti, un bel po' impressionata da tutto quel sangue e quelle ferite.
-Tu rischieresti di fare peggio. Tart, seguimi.- disse perentoria, poi guardò la bambina e aggiunse. -COntrolla Kisshu finchè non torna Kyle.-Lei annuì in modo poco convinto, guardando l' alieno in coma per terra.
.....
 
 
-com'è la situazione?- domandò Mina accennando a kisshu, più morto che vivo, rinchiuso in una teca di vetro. -Non è esattamente rosea, ma sopravviveranno...- rispose Kyle tolgiendosi i guantini da chirurgo. -E tart come sta?- chiese, con aria indifferente. -Lui sta benissimo, è in giardino che si riposa con Paddy.- disse con un sorriso gentile.
-CHissà cosa gli è capitato...- mormorò la ragazza pensierosa.
-Ehm,Kyle ha detto che è utile parlare a un malato (specie e in coma) per sentire che c'è qualcuno a lui vicino ma.. tanto tu non senti niente, mi sembra di parlare da sola.- Cominciò Mina con aria scocciata, seduta su una sedia accanto alla teca dove stava Kisshu, inerme, ricoperto di cavi dall'aria poco simpatica e una mascherina di plastica adagiata sulla bocca e sul naso.
Lei guardò in faccia l' alieno e sospirò. Stava solo perdendo tempo.
Per fortuna tart non aveva riportato gravi danni e aveva più o meno raccontato l' accaduto; secondo la sua versione, una "donna cattiva" li aveva torturati e picchiati con il chiaro scopo di ucciderli, ma non sapeva né perchè li aveva attaccati.
-E tu dovresti muoverti a guarire, così almeno capiremo qualcosa di più. Pai sta sempre chiuso in camera, a letto e non può parlare per almeno una settimana, per colpa del taglio in gola! Perciò tu devi sbrigarti.- aggiunse la ragazza, sbuffando.

.......


-CLIENTI! TART,CI SONO CLIENTI!- gridò eccitata Paddy, correndo per tutta la stanza. -Eh?E allora?- domandò confuso il piccolo alieno. -Devi fare da cameriere.- spiegò la bambina, togliendogli gli elastici per far sì che i capelli coprissero le lunghe orecchie.
-Ridammi i miei elastici!!!- urlò infastidito, iniziando ad agitare le braccia e le gambe come ogni volta che si arrabbia. -E come spieghi a quel gruppetto di ragazze queste sventole?- chiese retorica lei, ridendo, mentre gli tirava le orecchie a punta. -Non volgio fare da cameriere! fallo tu!- ribatté incrociando le braccia. -UFFI! Pigrone!- esclamò Paddy scocciata, andando a testa alta dalle ragazze. -Cosa volete?- domandò, ma non con il suo solito tono entusiasta e alegro.
Il gruppetto elencò le ordinazione e lei prese nota. Passando davanti a Tart, gli lanciò un' occhiataccia furente. -Oh, ok ok ti aiuto!- brontolò l' alieno sbuffando. Paddy tornò subito di buon umore. -Ah, mettiti questo!- disse sorridendogli, lanciandogli un cappello. -E cos' è 'sto coso?!- domandò Tart esaminando l' oggetto misterioso. -Devi metterlo in testa, sciocco! Così potrai coprirti le orecchie!- spiegò la bambina ridacchiando.
Lui, preoccupato lo indossò... anche se storto, in più gli copriva gli occhi. Paddy scoppiò a ridere sguainatamente, divertita. -E non ridere!! Non conosco questi aggeggi umani!!- protestò Tart sistemandosi in modo corretto il cappello.
-Ecco, stai benissimo! ora vai, non è bene far aspettare i clienti.- ordinò con finta severità la bambina.
E così Tart, con un vestito cinese nero a ricami rossi che gli aveva prestato paddy, un cappello alla Michael Jackson nero e delle infradito rosse e un vassoio colmo di dolci e bibite ghiacciate, era pronto per il suo primo giorno da cameriere.
-ooooh, maccheccarino!- esclamò una ragazza dai capelli neri, dandogli un buffetto sulla guancia. Lui, facendo una smorfia, cercò di allontanarsi con indifferenza e naturalezza, ma ormai le altre avevano già iniziato a coccolarlo. -che adorabile!Che puccioso! Che dolce! Che cariiiiiiiiino!- si sentiva in coro dalle ragazze.
Paddy, gelosissima, intervenì prontamente. -TART DEVE SERVIRE GLI ALTRI CLIENTI!!!- disse, quasi sbraitando.
-Ma non ci sono altri clienti!- osservò la ragazza dai capelli neri. -Ora no, ma vedrai che arriveranno...- mugugnò a denti stretti la ragazzina, trascinando via l' amico.
-Grazie Paddy.- sussurrò lui riconoscente, sospirando di sollievo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BuffaloBill