Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    13/11/2010    10 recensioni
[Partecipante alla "Camelot Challenge" indetta da Vogue e Lynda Wesley sul forum di EFP] E poi sentiva che le attenzioni di Arthur erano rivolte ad un'altra persona. Sentiva che per lei non c'era posto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Camelot Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della “Camelot Challenge” indetta da Lynda Wesley e Vogue sul forum di EFP.

Titolo: Broken Marriage
Personaggio: Lady Elena

Prompt: Pianto
Luogo: Foresta

Note dell'autore: Voglio ringraziare Lynda Wesley per l'aiuto che mi ha dato nel betare questa fic prima di scrivere abomini grammaticali. Grazie di tutto Lynds! <3. Spero ti piaccia!



*°*

Broken Marriage

*°*


Lady Elena, per un attimo, ci aveva creduto.
Ci aveva quasi sperato.

Le piaceva Arthur.


Certo, non ne era innamorata.

Non lo avrebbe mai visto come suo futuro sposo e forse nemmeno come uomo da accogliere nel proprio letto dopo la prima notte di nozze.


Eppure le piaceva, forse come amico.

La sua gentilezza, la goffaggine nel suo modo di approcciarsi a lei durante il loro incontro nella foresta, le avevano fatto stringere il cuore.

Perché era bello, ma non avrebbe mai fatto breccia nel suo cuore. Forse non era l'uomo giusto, o forse lo sarebbe stato se suo padre non le avesse imposto il matrimonio.


E poi sentiva che le attenzioni di Arthur erano rivolte ad un'altra persona. Sentiva che per lei non c'era posto.

Ma, nonostante tutto, gli era grata per aver interrotto la cerimonia. Gli era grata per non aver fatto il passo più lungo della gamba.


Eppure, mentre tornava a casa, le fronde le ricordavano lui e il suo sorriso.


E non riuscì ad impedire a qualche lacrima di scivolare sul suo volto.


Fine


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Simphony