Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: corsara_andalusa    14/11/2010    1 recensioni
questa Shot è un esperimento senza troppe pretese, scritta MOLTO DI GETTO... boh non vorrei anticipare nulla ma fatemi sapere che pensate perchè forse sarà l'anticipo di una serie di storie con questo mio nuovo personaggio! comunque vi consiglio di leggere ascoltando la canzone di Noa "eye in the sky": la canzone che mi ha inspirato!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è dunque  così che ci si sente quando  si tocca il fondo?
prima agisci d'istinto, sei spensierata e non t'importa di nulla!
e invece guarda ora: sono seduta sul pavimento del bagno degli uomini, tremante come una bambina che ha paura del buio,
in attesa di sapere quali siano le conseguenze della mia stupidità.
Hotch era stato tassativo: "vi sarei molto grato se riusciste a mantenere un rapporto prettamente professionale con tutti i colleghi; le amicizie sono concesse, ma nulla di più!" e quel che è peggio è che condividevo pienamente questa morale!
e invece guarda: proprio noi abbiamo sbagliato di nostra spontanea volontà...
vediamo un pò che dicono le istruzioni...: " togliere l'apposito cappuccio..." Fatto!
è inutile che continui a leggerle di continuo! non ci vuole un genio per fare un test di gravidanza!
" si consiglia di attendere 5 minuti per il responso..."
aspetto!
oltre la mia porta entra qualcuno fischiettando... è  Derek!
nonostante non ci sia nulla di divertente mi viene spontaneo sorridere; ricordo la prima volta che ho incontrato Derek...
—scusami— mi richiamò con aria seccata mentre stavo al lavandino a lavarmi le mani.
—Questo è il bagno degli uomini!—
—Ah non fare quella faccia! tanto lo so che non ti è dispiaciuto trovare una donna notevolmente piacente nel TUO bagno!—
Non disse nulla, un pò sorpreso dalla mia risposta così secca.
—Comunque i bagni delle donne erano tutti occupati... non ti dispiace vero?— dissi in fretta con più gentilezza e sorridendo.
ma quanto durano questi cinque minuti!?
Aspetta! sta comparendo qualcosa!
oh sento che il cuore si è fermato e il respiro mi viene strappato dai polmoni, davvero una sensazione straziante.
le mani mi tremano e afferro la confezione del test...
Al diavolo : la prima linea non vuol dire niente! dannazione allora perché la fate comparire? è tanto difficile progettare un test di gravidanza che non ti faccia venire un infarto per 5 minuti!
quanto manca?
ancora 2 minuti... Sembra una eternità!
Detesto aspettare!
Mi alzo in piedi e comincio a girovagare dentro a quel metro e mezzo quadrato che sembra essere l'unico rifugio, l'unico conforto!
ma dovrò uscire prima o poi e affrontare Hotch...
E allora sì che sarà davvero da piangere! e come glielo dico?
—Sai Hotch... quella sera... quando abbiamo fatto sesso... Beh è successa una cosa davvero strana... sono incinta!—
Bella mossa Natalie! 
dovevo prevederlo! me l'avevo detto anche Spencer:
—Lo sapevi che le donne single sono attratte sessualmente dagli uomini sposati? per loro sono come una specie di calamita...—
E Derek che pensava che fossi lesbica... Certo però sono stata davvero crudele con lui quella volta:
— Sei proprio un idiota! Hai mai pensato che forse c'è qualche donna che non vuole stare con te, Derek?!—
Non mi parlò per due settimane.
Sono una calamita per calamità, ecco cosa sono! Dovrebbero rinchiudermi e gettare la chiave!
dovrò dirglielo prima o poi ad Aaron...
Cosa sono queste confidenze? Lui è il tuo capo!
Cosa potrebbe dirmi?
lui è sposato... ha un figlio da sua moglie!
Anche lui ha le sue colpe, ma... non riesco a odiarlo per questo! lo amo troppo, dalla prima volta che lo vidi nel suo ufficio...
All'improvviso ho un sussulto: Derek ha bussato alla mia porta!
—Il bagno delle donne è di nuovo occupato?—
non rispondo... Ma come faceva a sapere che ero io?
—Non farci l'abitudine! Noi uomini abbiamo bisogno dei nostri spazi!—
Si si hai ragione...!
Oddio! meno trenta...
Magari sono solo paranoica... è risaputo che l'ansia per una gravidanza indesiderata provoca ritardi...
ok ora mi  calmo e andrà tutto bene...
Andiamo, respira tranquilla!
MENO DIECI...
Sento che le gambe non mi reggono più, mi devo appoggiare alla parete...
meno 5...
però non voglio abortire se fossi incinta, ma non voglio nemmeno tenerlo...
...
guardo incredula lo scermino che lentamente diventa rosso...
decisamente ho toccato il fondo e sento che la forza mi ha abbandonato e scivolo lentamente a terra con il muro come unico sostegno...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: corsara_andalusa