Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffieSamadhi   Capitolo: 1
Sorrise, mentre la musica la aiutava a concentarsi. Nessuna donna sana di mente si sarebbe mai innamorata di Danny. Infatuarsi, sì, poteva succedere, ma innamorarsi... no, soltanto una povera sciocca come lei poteva davvero riuscire ad illudersi di riuscire a strappare a quel mascalzone qualcosa di più profondo di un'amicizia. Eppure, nonostante tutto, non riusciva a mettere in soffitta l'idea di lei e Danny insieme. Insomma, Lindsay avvertiva qualcosa nell'aria, quando erano vicini, una specie di tensione positiva, un'energia... in qualche strano modo che lei non riusciva a comprendere, lei e Danny Messer si attraevano.
Improvvisamente, la musica si azzittì. Qualcuno le aveva tolto le cuffiette e le aveva sussurrato all'orecchio, a bassa voce: "Ciao, Montana."

Prendete una lavoratrice indefessa, un laboratorio deserto, un mp3 acceso e un ragazzo con enormi occhioni blu.
Fatto?
Bene, adesso metteteli da parte e correte a leggere.
E se vi va, e se avete tempo, lasciatemi due righe di commento!
Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > CSI - New York
Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi