Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: British_Girl_Alice    15/11/2010    1 recensioni
"Quelle labbra, simili a petali di rosa, che ho sempre cercato di sfiorare …. Io Aizen Sosuke, re dell’Hueco Mundo, rinuncerei a tutto pur di poter avere la ragazza che ho sempre amato? Lascerei davvero i miei Espada per lei??"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sosuke Aizen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Aizen

“Sentendo queste dolci note il mio cuore si addolcisce, e pensare che una come lei … così forte e decisa … così fredda eppure così dolce …. Possa cantare in questo modo … è innaturale!  Anche quando ero alla soul society non pensavo che la sua voce potesse essere così melodiosa … Lei mi odia è sicuro , dopotutto non sono stato in grado di proteggerla quando i miei esperimenti  ci hanno attaccato, non era nel piano ucciderla … volevo solo testare le mie ultime scoperte riguardanti l’hollowficazione  , mi sono comportato da mostro … quando lei è rimasta in piedi davanti a me, coperta di sangue e mi ha chiesto aiuto io non sono andato da lei , ero paralizzato … sono quasi  impazzito quando ho visto il suo dolce viso coperto di sangue,  la sua coda morbida sciolta e i suoi occhi che piangevano e univano l’acqua con il sangue … ricordo ancora il suo reatsu prima che il suo corpo si scomponesse in mille petali di rosa … Ancora oggi sento il suo profumo … quando la guardo dormire rivedo il sorriso che scomparve quella notte … quel sorriso che ho sempre cercato di possedere …. E quelle labbra, simili a petali di rosa, che ho sempre cercato di sfiorare …. Io Aizen Sosuke, re dell’Hueco Mundo, rinuncerei a tutto pur di poter avere la ragazza che ho sempre amato? Lascerei davvero i miei Espada per lei?? Si, ora posso confermarlo … per lei questo ed altro. So che non sarà mai più mia … però mi basta guardare il suo sorriso … tutto ciò che ho bisogno per vivere  è questo … solo LEI … il suo profumo, il suo sguardo , il suo sorriso, il suo modo deciso di prendere le cose … tutto di lei mi piace … anche il suo sguardo freddo che raggela il cuore … Anche se lei ora è un Death Angel e l'ho costretta a rimanere qui ... anche se lei è mia nemica ... io .... non posso fare a meno di lei ...
Cerco sempre di conquistarla con ogni mezzo che conosco, le parlo dolcemente,  non la obbligo a combattere... eppure lei non mi guarda più negli occhi … forse per ribrezzo o per odio … si è sicuro … lei mi odia … anche se io non smetterò mai di amarla ... anche se mi rifiuterà sempre … anche se mi contraddirà in qualunque cosa ...
...
si anche questo amo di lei…”


*Nota dell'autore
Ascoltate questo mentre leggete 
http://www.youtube.com/watch?v=av7lXD-dinw
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: British_Girl_Alice