Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkSun    15/11/2010    6 recensioni
Ma insomma, cosa si deve fare con voi donne, al giorno d’oggi!
Quanto ci scommettete che se glielo avessi chiesto io con la pura intenzione di ballare, mi avrebbe risposto di no?
Uffa!
Volete quello romantico, ma pure quello sensuale, quello passionale, quello con gli occhi verdi, quello con gli occhi azzurri, quello alto, quello muscoloso…
E poi quando vi trovate il romanticissimo, sensualissimo, passionalissimo, musc..ehm..magro Bill Kaulitz non ve ne frega niente!
E poi pretendete che mi comporti in maniera diversa!
“ Bill, se devi depilarti le ascelle muoviti, che dopo devo usarlo io il bagno!”-
Sta urlando Tom dal piano di sotto.
Che tempismo di me***!
Il caro vocalist si perde nei meandri contorti della sua mente, sempre con un pizzico di ironia.
Ma su alcune cose ha proprio ragione. O quasi.
Buona lettura ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Problemi Esistenziali di Bill Kaulitz:
Altolà al sudore.


Ebbene sì, i miei drammi non sono finiti. Voglio dire, con tutti i problemi che ho, vi aspettate anche che non ve ne renda partecipi in tutto e per tutto?
E ci mancherebbe altro!
Prima di tutto ci tengo a precisare che ho un mal di collo pazzesco, perché stanotte ho fatto una serie di incubi e quindi, rotolandomi nel letto stile involtino, mi ritrovo a non potermi girare a destra come fanno le persone normali ma devo farlo a scatti.
Passiamo al problema di oggi, però.
Come avrò ripetuto centinaia e centinaia e centinaia di volte durante questa mia permanenza sul pianeta Terra, io, Bill Kaulitz, sono etero.
E-T-E-R-O.
Lo scandisco bene, perché qualcuno sembra non averlo ancora capito.
Etero non significa né che  mi piacciono gli uomini né che mi faccio mio fratello.
Anche se tutti sembrano capire il contrario.
Cioè.
 Quando Tom dice che si è portato a letto tutta la discendenza di Eva, voi ci credete.
Quando Georg vi dice che è innamorato pazzo della sua ragazza, voi ci credete.
Quando Gustav vi dice attraverso Tom che è felicemente fidanzato con una tipa qualsiasi, voi ci credete.
Ma quando io vi dico che no, la mia aspirazione più grande non è diventare donna e scriverci su una biografia, voi non ci credete.
La domanda “perché?” è fin troppo scontata.
Mettiamo in chiaro il fatto che non ho nulla contro l’essere gay, anzi.
Dopotutto io non ho scelto di essere etero, ci sono nato.
E lo stesso vale per la situazione opposta.
Il fatto che non sia per tutti i giorni della mia vita un maniaco pervertito come mio fratello, ma solo qualche giorno all’anno, non significa né che non sono un uomo né che non mi piacciano abbastanza le donne.
Dico io: sto facendo appelli a tutti i giornali perché mi trovino una ragazza simpatica, carina e docile e voi ancora non ci credete?
Lo ammetto. Con tutto il trucco che mi imbratta la faccia anche io stento a crederci, ogni tanto. Ma questa è un’altra storia, che riguarda il mio problema dello scambio di identità frequente. È proprio a causa di questo disturbo che per quei pochi giorni all’anno credo di essere mio fratello e divento il maniaco pervertito di cui sopra.
Comunque,stavo dicendo? Ah,sì!
Il fatto che io mi trucchi gli occhi, ogni tanto metta il lucidalabbra, mi vesta aderente, mi metta le scarpe con…ehm…
Oh, accidenti!
Quello che voglio dire è che, anche se non mi comporto né mi vesto virilmente, non  significa che valga meno degli altri.
Qualche romantico serve ancora,no?
Come no!
Beh, questa risposta, a dire la verità, me la aspettavo abbastanza.
L’altro giorno stavo provando a fare conquiste in un bar, sempre da solo ( con il bodyguard). Ero seduto ad un tavolino circolare, controllato a vista, quando si siede di fronte a me una avvenente ragazza mora.
Colpo di fulmine!
“ Posso offrirti qualcosa?”- le chiedo, con la voce più sensuale che posseggo, ovvero quella con cui parlo sempre…
“ No, grazie!”- risponde quasi seccata, anzi, lo è proprio.
Cortocircuito!
“ Hey bellezza, vuoi venire a ballare un po’ con me?”- si avvicina poco dopo un omaccione tutto tatuato dalla testa ai piedi, modi decisamente meno gentili dei miei e parole che sottintendevano tutt’altro che ballare.
E volete sapere cos’ha fatto lei?

Ha sorriso!
Ha SORRISO!
Si è alzata ed è scesa in pista con lui!
Ma insomma, cosa si deve fare con voi donne, al giorno d’oggi!
Quanto ci scommettete che se glielo avessi chiesto io con la pura intenzione di ballare, mi avrebbe risposto di no?
Uffa!
Volete quello romantico, ma pure quello sensuale, quello passionale, quello con gli occhi verdi, quello con gli occhi azzurri, quello alto, quello muscoloso…
E poi quando vi trovate il romanticissimo, sensualissimo, passionalissimo, musc..ehm..magro Bill Kaulitz non ve ne frega niente!
E poi pretendete che mi comporti in maniera diversa!
“ Bill, se devi depilarti le ascelle muoviti, che dopo devo usarlo io il bagno!”-
Sta urlando Tom dal piano di sotto.
Che tempismo di me***!
Dire che devo proprio andare…ehm ehm…
Cosa volete, non mi piacciono i peli sotto le ascelle! E poi mi stanno proponendo la pubblicità del borotalco!
Come lo faccio “altolà al sudore” con il bosco che mi ritrovo?
Beh, le mie braccia e le mie gambe però sono pelosissime.
Forse dovrei depilare anche quelle…


Angolo dell’autrice: Beh, eccomi qui! Non voglio aggiungere niente alla storia, ma desidero solo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita, letta, recensita e preferita.

In ordine sparso:

_Yuuki_

Emobilla483

Lady Rebecca

Tokiohotellina95

BeaTokietta

AnnsFreckLes

EveryWhisper

Marty483

Katyakaulitz96

Lafandeitokiohotel

Annalisa

SplashedAlcoholic

_Placebo_

_Kyra_

Kyara Agatha Mainlander

 

E tutti gli altri cattivoni che hanno “solo” letto v.v ahah scherzo, ovviamente xD

Un bacio a tutte =)

Alla prossima ^^

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DarkSun