Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    21/11/2005    8 recensioni
è un'altra mia Song-Fic qui ho cambiato cantante!!!^__^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!! Questa è una mia nuova Song-Fic Spero vi piaccia!! ^___^ Buona lettura!!

“Sai tu sei il fiore più bello che c’è in questo prato”(Da il mio Amore)

OOOOoooooOOOooo

Kagome è tornata a casa sua dopo aver litigato di nuovo con Inuyasha “Ma perché mi tratta così??!! Non lo capisco proprio” Stava pensando con le lacrime agli occhi la nostra cara Kagome, poi però i suoi occhi si posarono sulla radio “Ma si perché per dimenticare non ascoltare un po’ di musica??” Così si alzò e accese la radio. –Ecco a voi signori e Signore, ragazzi e ragazze la canzone di Tiziano ferro “Chi non ha talento insegna” – E così Kagome si lasciò trasportare dai pensieri su quella canzone dolce…

OOOOooooOOOOoo

Arriverà stringendomi
Ed io sarò già li
E sentirò i sintomi
E non mi tradirà
Ma in fondo chi non ha talento insegna
E quindi adesso imparerò da te
Mai un briciolo di affetto
Decidere di cedere fu matto
Per me con te e
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Si quando il dolore arriva stringendomi, ma ormai essendoci abituata sarò già pronta. Quindi sentirò i sintomi, e così non mi tradirà mai.

Ma in fondo chi non ha talento come te può insegnare , quindi io d’ora in poi imparerò da te e così sarò indifferente alle tue parole…però credo che non ce la farò per via di quel sentimento che provo per te…e quindi…


Chi si è pentito chi mi ha baciato
Buonanotte a te
Buonanotte a te
Che mi hai richiamato
e maltrattato buonanotte a te
Buonanotte a me

Chi si è pentito perché ti ha baciato non sono io, infatti non sono pentita di quello che ho fatto e quindi ora ti auguro Buona notte si Buona notte. Ma chi mi ha richiamato e maltrattato sei stato tu amore mio, si ti chiamo così, almeno nei miei pensieri, ma io ti auguro buona notte…Buona notte…

Riposerà tra gli angeli
Stringendo forte a sé
Il cuore e le parole e
E non come fai tu
Ma in fondo chi non ha talento insegna
E imparerò a non fare come te
3 baci dentro un letto
che poi a baciare manco sei un portento
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

E spero che tu ora stai riposando fra gli angeli mentre dormi, sai vorrei che tu mi stringessi forte a te, non ti preucupare il cuore e le parole servono anche più dei gesti, ma in fondo chi non ha talento insegna, e quindi imparerò da te, ma vorrei scambiare in un letto 3 baci e anche se non saremo dei portenti sarà lo stesso…


Chi si è pentito chi mi ha baciato
Buonanotte a te
Buonanotte a te
Che mi hai richiamato
e maltrattato buonanotte a te
Buonanotte a me

Come ti avevo già detto non sono pentita di quel bacio e così Buona...Notte…anche se mi hai richiamato per dei miei sbagli e maltrattatoBuona notte a te amore…


Chi si è pentito chi mi ha baciato
Per chi ha sorriso, chi un po’ meno
Buonanotte a te
E buonanotte a quelli come me
quelli come me

Non sono pentita…e sorrido e vorrei che anche tu sorridessi più spesso E quindi auguro buonanotte a quelli come me che amano dei tipi così come te…eh si perché è dura amarti, ma c si sente bene e quindi Buona notte…

OoooOOOooooOOOOo

Oh Kagome si è addormentata, ma qualcuno le si sta avvicinando, ehi ma quello è Inuyasha!! “Oh Kagome come sei bella quando dormi!!Sai vorrei svegliarti per chiederti scusa di come mi sono comportato…ma ora non ce la faccio…non voglio svegliarti…Così veglierò su di te per stanotte..” e detto questo posò un attimo le sue labbra su quelle di Kagome sorrise e si addormentò, ma non si era accorta che Kagome aveva gli occhi e sorrideva “ Grazie Amore Mio…” E si addormentò definitivamente anche lei.

-The End-

Canzone Chi non ha talento insegna di Tiziano Ferro dall’album “ 111”

OOOoooooOOOoooooo

Ciao a tutti spero vi sia piaciuta!!^___^

Ringrazio:

-rikku-chan

-mewrobby

-Koko90

-Lila

-Yoro-chan

-Elychan


[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pearl