Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: B l a c k P a n t h e r s    16/11/2010    1 recensioni
In effetti avresti preferito un killer spietato e pronto a tutto per ucciderti che gli occhi color nocciola di Haru Miura che ti sorridono sadica.
[Gokudera x Haru]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La prima volta che qualcosa cambiò in me nei confronti di quella maledetta donna fu
a una festa di riunione della Famiglia Vongola.
Quel giorno in me nacque una strana scintilla che mi portò ad impazzire per lei.







È solo una dannata donna








Gokudera ha sempre avuto un certo odio represso per Haru, questo lo aveva capito quando per la prima volta quella bizzarra ragazza era entrata a far parte della più grande famiglia mafiosa di tutti i tempi, presentandosi come la futura sposa del Decimo.
Forse era stata quella la scintilla che in Hayato era partita per far si che non tollerasse la tua persona così vivace e piena di vita.
Il colpo finale poi, glie era stato dato dal Decimo stesso un paio di anni più tardi, quando durante una loro festa intima (a cui parteciparono lui e gli altri guardiani ), lui l'aveva paragonato proprio a quella dannata oca giuliva, spiegandogli che alla fine la loro differenza non era poi così marcata, visto che anche lui era entrato nella sua vita attaccato all'idea e alla certezza di diventare il suo fidato braccio destro.
L'unico fattore positivo di tutto ciò almeno, era stato il fatto che lui era diventato davvero il braccio dentro del Decimo Boss della Famiglia Vongola.
Ma a differenza sua, Haru Miura, non era diventata la moglie di Tsuna, che si è invece sposato con la dolce Kyoko per cui stravedeva ormai da troppo anni per non coronare a nozze.
Per Haru non era stato però chissà quale colpo, infatti lei aveva già chiarito da tempo che il suo interesse per Tsuna era schiumato ormai da tempo, e che poi non aveva così tanto tempo per occuparsi di un ragazzo visto la sua vita.
Infatti ora Haru da quello che sei riuscito a scoprire da Kyoko, è laureata in medicina con il massimo dei voti e lavora per un importante ospedale privato.
Ricordi bene che quando aveva deciso di andarsene da Namimori, il Decimo aveva insistito perchè partisse con lei anche un paio dei suoi uomini, per salvaguardarla dai pericoli.
Lei si era rifiutata e questo aveva messo per un paio di giorni in ansia Tsuna, che aveva poi optato per una squadra di uomini che avrebbero agito senza essere notati dalla ragazza.
Purtroppo per Haru però, i suoi piani di vivere per il momento a distanza dalla mafia erano scemati quando uno degli uomini di Tsuna era stato ucciso nel tentativo di proteggere ella stessa.
Lei ne era restata così sconvolta che aveva capito che non avrebbe mai potuto scappare dal suo vero destino e aveva quindi chiesto a Tsuna di concederle almeno il favore di farla lavorare per uno dei suoi ospedali.
Alla fine il Boss non aveva potuto negarglielo e lei dopo averlo ringraziato era sparita nel suo lavoro.
Ed ora eccola di nuovo in mezzo a tutti i suoi amici più cari di Namimori dopo cinque anni.
I capelli prima a caschetto sono tornati lunghi e ora le ricadono sulle spalle fin sotto il seno.
I lineamenti sono diventati più definiti ed ora anche se ti costa ammetterlo è diventata a tutti gli effetti una donna.
Come se non bastasse, una donna che non ha niente da invidiare alle altre della sua specie. E di questo se ne sono resi conto tutti i componenti che stanno prendendo parte alla festa.

Ormai è da quando è arrivata che la eviti come la peste. Di nascosto da tutto e tutti l'hai osservata mentre salutava tutti gli altri.
Aveva fatto un sacco di feste a Kyoko e Tsuna e poi era subito passata a Hibari e Chrome che conversavano con toni pacati insieme, ormai da troppo tempo per non dare nell'occhio.
Era stato poi il turno dello stupido patito del baseball che l'aveva stretta forte e si era complimento per gli enormi cambiamenti effettuati in se stessa.
I più giovani del gruppo, Lambo e I-Pin insieme a Ryohei l'avevano poi raggiunta e salutata calorosamente come si fa con una amica che non si vede da tempo.
Improvvisamente, ti rendi conto che Haru è sparita dalla tua visuale.
Con finta calma ti avvii così al tavolo dei drink e ti prendi del sakè, deciso più che mai a finirla con dei strani pensieri rivolti a quella dannata donna.
Un tocco leggero alla tua spalla però ti va sobbalzare e subito ti volti allarmato, si sa che quando rischi la pelle più volte nella vita, certi problemi ti vengono.
In effetti avresti preferito un killer spietato e pronto a tutto per ucciderti che gli occhi color nocciola di Haru che ti sorride sadica.

<< Gokudera quanto tempo! Che fai non mi saluti? >>
<< Stupida donna. Ti pare che ho la faccia di uno che ha intenzione di farti le feste? >>
I suoi occhi si assottigliano e mette su il suo broncio, marchio di fabbrica di Haru Miura fin dalle medie.
Per confermare il suo disappunto, porta anche le mani sui fianchi e ringhia leggermente contro di te che non ti fai però intimorire per così poco.
<< Sei il solito bombarolo del cavolo. E io che speravo che qualcuno di avesse tagliato la lingua in tutti questi anni. Mi sarei accontentata anche di qualche commozione celebrale.. >>
<< Dannata, non hai altro da fare che seccarmi? >>
<< Vai al diavolo Gokudera Hayato! >>
<< Solo se sono sicuro di non incontrarti anche li dannata donna. >>
Pronta ad ucciderti con uno sguardo ti guarda ancora una volta con astio per poi sparire a passo di marcia verso gli altri ragazzi, sicuramente più contenti di avercela fra i piedi.
Ti rendi conto però, che sul tuo volto c'è stampato un bel sorriso con i fiocchi, quasi contento di averle fatto perdere le staffe in così poco tempo dopo tutti questi anni.
<< Hayato, se continui a trattare le donne in questo modo, non troverai mai moglie. >>
<< Sorella. Credo che questi non siano affari tuoi sai? >>
<< Io credo di si visto che mio fratello cerca di rimanere zitello a vita. >>
<< Bianchi.. Spari- >>
<< Credo proprio che Haru ti farà girare la testa come nessun'altra caro Hayato. Ancora devi capire il potere delle donne.. >>



Mi resi conto che Bianchi aveva centrato in pieno la situazione.
Da quel giorno Haru Miura riuscì letteralmente a farmi andare fuori di testa.







Salve a tutti!
Seguo ormai KHR da sei mesi e devo dire che sono andata letteralmente pazza per questo manga/anime.
Come potete capire, c'è stato qualcos'altro a farmi impazzire, ovvero la passione che sto rendendomi conto di avere per Gokudera e Haru.
Non ho molto da dire, è devo dire che questa è la prima fiction che scrivo su un archivio che non sia Naruto, e questo un po' mi terrorizza visto che mi sento un pulcino fuori dal nido.
Spero che questo primo capitolo - se qualcuno lo leggerà naturalmente – sia di vostro gradimento.
Comunque sia se la fiction avrà un po' di apprezzamenti non starò qui ad annoiarvi con capitoli su capitoli, anzi spero di concluderla con massimo altri due capitoli!
Ma ora basta, vi lascio a voi e al piacere se lo avete di lasciarmi un qualche commento!


B l a c k P. ©
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: B l a c k P a n t h e r s