Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jazz Hyaenidae    17/11/2010    2 recensioni
"Gli occhi di Grace" è un racconto (speriamo non troppo lungo) ispirato da fatti e personaggi realmente esistiti. Non ha una collocazione storica ben precisa poiché sarebbero particolari di poca rilevanza dal momento che il tema è la "drammaticità" di come la vita (qualsiasi vita che sia un cantante o un operaio) possa cambiare da un giorno all'altro, ciò che non avresti potuto aspettarti dalla tua vita "perfetta", accade e ti stravolge il senno della ragione.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO




Aprì la busta con l'esito dell'esame, poco dopo che i due si erano allontanati dalla clinica ospedaliera privata. Lesse con tono debole:
-Positivo.
Non c'erano altre interpretazioni. Lui reggeva il volante e mandò giù un ingoio che sapeva di una gelatina troppo compressa tra le mani. Plaft. Malediceva di continuo l'averla conosciuta così per caso, in quella dannata vigilia di natale in cui lei, giornalista giovanissima e in gavetta,si era presentata in una hall d'hotel per intervistare il cantante. E lei, cinque mesi fa, non poteva proprio immaginare una cosa simile.
-Siamo fratelli Diegor.
-Che vuoi che ti dica Grace...
-Dimmi che non è vero, che non sono stata a letto con mio fratello.   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jazz Hyaenidae