Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Blu Notte    17/11/2010    3 recensioni
"Forse io non sono mai stata il vento. Forse non era vero niente. Forse mi sono soltanto illusa, per tanto tempo."
Mia song fiction sugli ultimi istanti di vita di Kagura.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia song fiction sugli ultimi istanti di vita di Kagura. Volevo rendere un tributo a questo personaggio, che è stato tenuto in gabbia fino all'ultimo..
Canzone: Breathe No More, Evanescence
La trovate qui =)  da ascoltare MENTRE leggete la fiction
http://www.youtube.com/watch?v=MjX81xl8dzg&feature=rec-LGOUT-exp_stronger_r2-2r-4-HM
Leggete solo quando canta, come se fosse Kagura a parlare..
Spero che vi piaccia
_____________________________________________________________

Breathe No More


...


Forse io non sono mai stata il vento. Forse non era vero niente. Forse mi sono soltanto illusa, per tanto tempo.


Non mi sono mai soffermata a pensare che sei stato tu a crearmi, a darmi la vita, che sono soltanto una tua creatura. Che sono stata dentro di te per tanto tempo, e da te dipendo.


Eppure adesso, adesso che le mie ginocchia cedono e cado su questo manto fiorito, adesso che il sole brilla su di me e io non ho nemmeno la forza di alzare lo sguardo.. adesso lo capisco. E mi chiedo come ho fatto a essere tanto ingenua, a credere davvero di poter contare qualcosa, separata da te.


Sono sempre stata una tua emanazione. È stato inutile guardare il cielo, è stato inutile sognare di poter volare libera. È stato sciocco pensare che l'unico ostacolo che me lo impediva eri tu. È stato sciocco perché è stata tutta un'illusione.


Cerco di raccogliere i pezzi del mio cuore, ma lui sta rallentando. Ho sempre sognato di sentire il suo battito nel mio petto. Ma adesso è debole..


Che strazio morire sola su questo calmo prato in fiore. Avrei preferito che piovesse, che la terra si spaccasse.. Ma forse neanche a lei importa, infondo. Cosa pretendo?


Ho sempre creduto di essere il vento, ma il vento non ha padroni. Non ne ha mai avuti.



Il vento non può sanguinare

mentre io sì, io posso sanguinare

sanguino

e non riesco a respirare

non respiro..

non più..


..


Così è questa la libertà che ho sempre desiderato? È per questo che ho combattuto, sofferto, e per cui adesso sto morendo?


La mia vita finisce in solitudine, a nessuno importa. Forse allora era meglio lasciare perdere, non cercare di sfuggire all'evidenza.. Non cercare di sfuggire in un sogno impossibile.


Io non sono quel vento che adesso sta trasportando lontano l'odore del mio sangue. Quanto lo invidio, quanto.. Vorrei avere anch'io la fortuna di volare libera, per sempre.


Ma adesso la mia vita finisce, dopo tutto questo. Finisce senza avere mai avuto alcun senso. Non ho avuto neanche il tempo di diventare migliore.


Chissà se qualcuno sentirà la mia mancanza.. Non penso.. È questa la libertà che desideravo, sul serio? Che stupida..


C'è differenza tra me e quel vento, tra quello che ho sempre sognato di essere e quello che sono in realtà. Una tua emanazione. Abbasso la testa, sono sconfitta. Ho sempre creduto ad un riflesso, a un'immagine senz'anima.


Alzo la testa, stupita, perché sento un odore inaspettato. Il suo.

Non ci posso credere..


Sanguino,

e lui è lì davanti che mi guarda.

All'inizio penso che sia venuto perché cercava te,che sia arrivato per caso a me..come sempre.

Ma lui mi dice che non è così,

e respiro


Sanguino,

non come il vento, ma come una persona..

Sento il cuore leggero, anche se sto morendo... anche se sanguino


Dietro a lui c'è Inuyasha, c'è Kagome e ci sono tutti gli altri


Tutti qui per me


Non per te.. non questa volta


Ecco, finalmente capisco cos'è la libertà


Respiro,

respiro..


Forse è l'ultima volta che posso farlo


Ma va bene così


Respiro,

e sorrido.


....


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blu Notte