Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    17/11/2010    8 recensioni
[Partecipante alla Camelot Challenge indetto da Vogue e Lynda Wesley] Amavo Uther.
E nonostante tutto continuerò ad amarlo.
Per sempre.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Camelot Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della “Camelot Challenge” indetta da Lynda Wesley e Vogue sul forum di EFP.

Titolo: In spite of everything... I love you.
Personaggio: Ygraine
Prompt:
Pianto
Luogo:
Foresta

Note dell'autore: Voglio ringraziare Lynda Wesley per l'aiuto che mi ha dato nel betare questa fic prima di scrivere abomini grammaticali. Grazie di tutto Lynds! <3. Spero ti piaccia!

Dedicata a GiulyB perché è (giustamente XD) stufa delle mie angst. Spero che questa cosa possa classificarsi fra le “fluff”. E' il meglio che posso fare con Ygraine <3



*°*

In spite of everything... I love you

*°*


Erano passati anni dal mio matrimonio con Uther.


Eppure lo continuavo a ricordare, con gioia, come se fosse stato celebrato ieri e non ormai molti anni fa.


Passeggiavamo lentamente verso l'altare, mentre i nostri piedi sfioravano le foglie secche cadute dagli alberi della foresta.


La sua mano forte stringeva la mia, così incredibilmente piccola al confronto. I suoi calli ruvidi rovinavano il palmo della mia mano, che aveva invece una pelle delicata.


Non voleva farmi del male e fece per lasciarla, ma io glielo impedii intrecciando le mie dita con le sue.


Gli sorrisi. E allora anche lui mi sorrise, mentre la tensione lo abbandonava e il suo animo si alleggeriva.


Il nostro amore fu suggellato quel lontano pomeriggio, mentre mi baciava, mentre sentivo le sue braccia forti che mi stringevano a sé.


Ricordo che poche e leggere lacrime di gioia erano scivolate sul mio volto; lui aveva assunto un'espressione leggermente cupa, per poi asciugarmele dolcemente.


Amavo Uther.


E nonostante tutto continuerò ad amarlo.

Per sempre.


Fine

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Simphony