Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di ren    17/11/2010    2 recensioni
Ecco cosa succede quando ti innamori incondizionatamente di qualcuno: ti ritrovi a scrivere lettere senza destinatario dove metti tutto il tuo cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore che batte al solo pensarti.
Il sorridere come un'ebete solo quando leggo il tuo nome o su facebook o nella rubrica del telefono e partono immediatamente mille ricordi.
Ricordare ogni singola emozione che mi hai fatto provare e sperare di provarle ancora.
Dormire veramente bene e serenamente solo nei giorni in cui ci sentiamo,anche fosse solo per un "ciao".
Avere le mani che tremano quando ti scrivo qualsiasi cosa,specialemnte quando mi metto a "nudo",dicendoti quello che sento,essendo spontanea. 
Andare a dormire rileggendo tuoi sms e svegliarmi con il sorriso sulle labbra quando come prima cosa mi viene in mente il tuo nome.
Il pensiero di te che si intrufola sempre nella mia mente.
Pensare a tutt'altro e a un certo punto trovarsi a pensare un "mi piaci" o altre cose riferite a te,che mi colpiscono dentro.
Sognarti,sognare un giorno passato con te.
Desiderare che questo sentimento non finisca mai perchè un giorno potrai essere mio,pur sapendo che è un'utopia.
Accontentarsi semplicemente di sentirti anche se consapevole che stai con un'altra o che ti senti con un'altra.
Sentire canzoni che per qualche motivo mi ricordano te e ritrovarsi con il cuore a mille e il sorrisone.
Pensarti quando sono con gli altri e sentirmi chiedere perchè mi brillano gli occhi.
Sentire la tua mancanza,sempre,in qualsiasi momento anche se non ci sentiamo da un solo secondo.
Essere sempre in trepidante attesa di una tua risposta,qualsiasi essa sia.
Avere sempre paura di disturbare e non riuscire cmq a trattenermi dallo scrivere perchè sento il bisogno di sentirti.
Sapere qualsiasi cosa possibile di te,anche un semplice voto.
Sentirmi come bruciata (in senso positivo) da certe tue parole,frasi.
Augurarti tutto il bene del mondo.
Augurarti di essere felice,anche se non dovesse essere con me.
Sentire di dipendere da te e non riuscire a smettere di farlo.
Trovarsi a pensare delle cose,a immaginare un futuro insieme,come un bellissimo castello per aria.
Essere sotto  la doccia e trovarsi a pensare tutta questa patafiata di cose e sentire le gambe che tremano.
Ecco le sfumature del "mi piaci"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren