Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaleido    18/11/2010    2 recensioni
Questa è una song.fiction basata sulla canzone "Crossfire" di Brandon Flowers.Un uomo e una donna hanno voluto farsi giustizia da soli..ora gli rimane solo il loro amore per cercare una nuova vita.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crossfire

 
“There’s a still in the street outside your window
You’re keeping your secret on your pillow
Let me inside no cause for alarm
I promise tonight  not to do no ham
I promise you, babe , I won’t do ya no ham “

 
Ed eccoci qui,io e te. Due persone sole ora unite da una traccia di sangue indelebile e da quello che noi definiamo amore. Fuori diluvia e le gocce d’acqua picchiano sulle finestre come proiettili,come se i dannati segugi oramai fossero già qui. Sembra quasi di sentirli abbaiare,di sentire le voci dei cacciatori dietro di loro che gridano “Eccoli,eccoli!” .E noi,due poveri lupi feriti,corriamo disperati a cercare un riparo dal loro fuoco incrociato. Ma tranquilla,bambina,non ci prenderanno stanotte,forse domani,forse tra una settimana; ma stanotte no,questa notte è per noi. Continui a guardarti intorno atterrita,quei tuoi splendidi occhi nocciola spalancati sono pieni di paura. Capisco che tu possa essere spaventata da quel che è successo stasera e dalla polizia che ci cerca,ma guardi anche me con timore. Eppure tu lo sai,a te non farei mai nulla di male,io te lo giuro,mai niente di male. Abbiamo ucciso quelle persone perché loro erano la causa del nostro dolore e la rovina delle nostre vite. Ma ora è finita,tesoro, e non riaccadrà più. Non posso fare a meno di abbracciarti per cercare di calmarti anche se so di essere parte della tua agitazione,scusami. Anche tu mi stringi ed è strano,cerchi conforto in me ma,al contempo,hai paura. Tranquilla non ti farò niente di male questa notte,te lo prometto. Credo di amarti sul serio,quello che so è che ti desidero più di ogni altra cosa ora,forse anche io cerco conforto. Spero che in parte  tu ti sia calmata e ti bacio,cerco di metterci tutta la dolcezza possibile,tutto il mio amore sperando che tu riesca a sentirlo. Ci riesci. Ricambi,poi ti stacchi e mi sorridi,luminosa. Continui a portare i capelli raccolti freddamente in quel fermaglio,vuoi fare sembrare ce la tua vita sia perfetta ma io so quanto sia piena di dolore,so quanti segreti continui a nascondere sotto al cuscino. Sono dubbioso ora,ma alla fine decido,sì lascio prevalere il cuore sulla ragione per una volta. Ti ribacio,cercando di infondere passione stavolta,ti attiro a me e levo il fermaglio,sento la tua chioma bruna scendere sulla mie mani,ed è bellissimo,credimi . Credo che tu abbia capito,ora,e hai un leggero tremito. Non avere paura,bambina,non aver paura.
 
“Lay your body down, Lay your body down, Lay your body down..next to mine ”“Appoggia il tuo corpo, appoggia il tuo corpo, appoggia Il tuo corpo ..vicino al mio”
 
 
“Watching you dress as you turn down the light
I forget all about the storm outside.
Dark Clouds roll their way over town
Heartache and plain came-ah pouring down
Like hail, sleet and rain , yeah , they’re
Handing it out”

 
 
Ti guardo vestirti e spegnere le luci ,non posso fare a meno di sorriderti. Hai un corpo bellissimo,nonostante tu sia una donna adulta è talmente minuto che mi fa pensare alla ragazza giovane e spensierata che probabilmente eri un tempo. Così minuta…che ho avuto paura di farti male,spero di essere stato delicato,di non averti spaventata e che sia stato bello per te quanto lo è stato per me,ti desideravo e ti desidero ancora. La luce è spenta ora e,grazie al buio, la camera è avvolta in un silenzio ovattato,caldo e rassicurante. Ti infili sotto le coperte,mi vieni vicino e ti stringi forte al mio petto. Ora non hai più paura,lo so e ne sono felice. Anche io ti stringo forte,cercando di attirarti di più a me per quanto mi è possibile,passo una mano fra i tuoi capelli che ora sono estremamente liberi e selvaggi, mi piacciono di più così. “Ti amo” mi sussurri nell’orecchio in modo appena percettibile,l’emozione che ancora ti scuote la voce. Ti bacio la fronte “Ti amo anche io” rispondo  ora sì,ne sono sicuro. Non sai quanto mi renda..contento..no,anzi,ubriaco di felicità aver potuto fare l’amore con te,anche solo per una volta prima che..beh prima che ci trovino,non siamo stati bravi e lo sai anche te,forse ora vorrei tornare indietro..ma è impossibile,quindi godiamoci questo momento. Tu senti il battiti del mio cuore e io sento il tuo respiro,si stanno facendo regolari ora. Avrai sonno anche tu ,è un peccato però sprecare il tempo a dormire,ma è vero dobbiamo anche riposarci. In questo tempo trascorso insieme a te avevo scordato la tempesta che c’è fuori…sia quella che bagna le strade,sia quella che ci cerca. Provo angoscia e dolore al pensiero che ci prendano,la stessa angoscia e lo stesso dolore che ha accompagnato gli ultimi anni della nostra vita…le immagino le nuvole nere che si avvicinano,rotolando,che ci cercano in questa minuscola camera d’albergo…ma ora non ci voglio pensare,non fin quando tu sei vicina a me.
 
 
“We’re caught up in the crossfire
Of Heaven an hell
And we’re searching for shelter”
 
 
Intrappolati nel fuoco incrociato dell’inferno e del paradiso stiamo cercando un riparo..ma forse lo abbiamo trovato l’uno nell’altra.
 
 
“Tell the devil that  he can go back from
Where he came
He’s fiery arrows drew their bead in vain
And when the hardest past is over we’ll be here
And our dreams will break the boundaries  of our fear
The boundaries  of our fear “
 

È quasi mattina e le tenebre si stanno sciogliendo,il temporale si è spento. Non riesco a capire se dormi davvero e stai solo fingendo per allontanare l’angoscia,comunque non voglio disturbarti. Stavo pensando però che non è giusto. Abbiamo passato queste ore nella rassegnazione di venir catturati..perché? Io credo che ci sia ancora una speranza per noi. Anche se ieri eri così spaventata so che sei una donna forte,tu puoi dire al diavolo che ci tormenta di tornare da dove è venuto e che ha scagliato invano le sue frecce carica di dolore. La parte più difficile sta finendo…possiamo vincere,piccola,possiamo vincere. Quasi come se sentissi i miei pensieri apri gli occhi e mi guardi “Non stiamo qui ad aspettare. Fuggiamo” mi dici risoluta,sei di nuovo la donna forte che ho conosciuto mesi fa. Fuggire è solo un sogno? E sia. Useremo i sogni per rompere i confini delle nostre paure “Sì,fuggiamo” ti rispondo e ancora una volta assaporo le tue dolci labbra. Usciremo vincenti da questo fuoco incrociato.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaleido