Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Haibara Stark    18/11/2010    6 recensioni
“Si può sapere che cosa stai facendo?!” “Sto cercando di farmi perdonare” Mi guarda allibito.“Non creda di cavarsela così facilmente,Watson” Dice sornione. “Lei dimentica,Holmes,che io non sono Watson”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you forgive me?

 

 

 

Lei non fa che deludermi ultimamente, Watson.


Aveva esordito così. Di punto in bianco.
Immedesimandosi come al solito nel personaggio.
La mia colpa è stata quella di aver passato troppo tempo con Sienna,che lui – erroneamente – chiama Mary.
Ma cosa potevo fare? Resta comunque la mia donna e,si sa,le donne hanno bisogno di attenzioni.
Shopping,coccole,qualche frase dolce sussurrata all’orecchio…
Per quanto gli costi ammetterlo,però,anche Robert ha bisogno di queste cose.

Ho deciso di buttarla sullo scherzo,stuzzicandolo di volta in volta. Anche perché,se avessimo dovuto affrontare seriamente l’argomento,mi sarei trovato a rinfacciargli tutte le volte in cui faceva il piccioncino con Susan durante le riprese del primo film.
No,non avevo voglia di litigare ancora per una cosa del genere.

Così,dato che lui continuava a comportarsi come se fosse Holmes,abbiamo iniziato una sottospecie di roleplay via sms,così,tanto per compiacerlo e per spassarmela un po’.
Solitamente era lui a prendersi gioco di me,invece,per la prima volta,sono io ad avere il gioco in mano e farlo innervosire è diventato sempre più divertente!
Anche se lui non è pienamente d’accordo…
Più che altro,da sempre il meglio di se per mettere in mostra il suo disappunto verso Mary – emm -   Sienna.


Me. - E' tutta la settimana che non vedo la mia Mary..Scommetto che ne è felice v.v

Rob. -
Certo che ne sono felice. Dovrebbe controllare al London Bridge, forse è la sotto u.u


Certe volte è seriamente preoccupante.
Voglio dire…Non è mica serio,giusto? Non può pensare veramente una cosa del genere…Oh si?
Infondo lo sa che scherzo. Non è possibile che creda davvero che preferisca Lei a Lui.
La risposta mi è arrivata chiara e tonda due giorni fa.


Me. - Però ho finito giusto ieri di leggere la nostra avventura de 'Il segno dei quattro'..Ed è stato emozionante rileggere la mia dichiarazione d'amore a Mary.
Rob. - Watson, io non le rivolgerò mai più la parola u.u


Questa risposta non mi aveva preoccupato più di tanto. Finché lui non si è dimostrato completamente restio al rispondere ai miei successivi dieci messaggi.

Questa storia va avanti da ormai ben due giorni ed io mi sto seriamente chiedendo se non ho a che fare con un bambino di otto anni! No,non otto anni. Sarebbe un insulto all’intelligenza di mio figlio Rudi. Robert ne sta dimostrando almeno quattro!

Sto iniziando a spazientirmi sul serio.
Stupido americano viziato. Vuole per forza litigare?!?!
Tento per la milionesima volta di telefonargli,cercando di non destare troppi sospetti.
Non risponde. Dio,quanto lo detesto! E’ veramente cocciuto!
Gliel’ho detto un miliardo di volte che lo stavo prendendo in giro e lui niente!
Che uomo impossibile!

Chiudo la chiamata con rabbia,rischiando di farmi cadere il telefono dalle mani.
Mi precipito nell’ingresso,prendo al volo la giacca ed esco,ignorando deliberatamente Sienna,che mi chiede dove sto andando.

Questa situazione ha bisogno di una soluzione drastica.

Guido,senza sosta,fino a raggiungere all’albergo dove sta soggiornando.
E’ arrivato proprio il giorno in cui ha deciso di combattermi col mutismo e non ci siamo ancora mai ri incontrati.
Ho bramato così tanto di vederlo. Di potermi godere a pieno tutti i suoi sorrisi e i suoi sguardi…

Mi faccio indicare la stanza e raggiungo velocemente il quinto piano,salendo le scale due a due.
Cerco di regolarizzare il respiro mentre attraverso il corridoio,fino a giungere alla sua stanza.
Busso. Nessuna risposta.
Busso ancora,insistentemente.

“Arrivo,arrivo,arrivo!”

La porta si spalanca ed io mi trovo davanti l’uomo che amo dopo non so nemmeno io quanto tempo.
Ha i capelli scompigliati – come sempre – le labbra socchiuse e le sopracciglia corrucciate dalla sorpresa.

“Cosa diav- ”

Non lo lascio finire.
Mi lancio sulla sua bocca,spingendolo all’interno della stanza e chiudendo con un colpo secco la porta.
Assaggio le sue labbra,divorandole come se fossi disperato. Ed in fatti lo sono.
E’ come tornare a respirare. E’ come tornare a vivere.
Risponde con foga al bacio,finché non mi prende per le spalle e mi spinge via.
Mi aggrappo alle sue braccia,per evitare che mi allontani ancora di più.

“Si può sapere che cosa stai facendo?!”
“Sto cercando di farmi perdonare”

Mi guarda allibito.

“Non creda di cavarsela così facilmente,Watson”

Dice sornione.

“Lei dimentica,Holmes,che io non sono Watson”

Torno a baciarlo dolcemente,lasciando scivolare le mani lungo le sue braccia,fino a raggiungere le spalle e a scendere sui pettorali.
Mi prende per i fianchi e mi tira irruentemente vero di se,approfondendo il bacio.
Gli insinuo una mano sotto la t-shirt e una fra i capelli ribelli,spingendolo leggermente sulla nuca,per premere di più le sue labbra sulle mie.

Si stacca da me,prendendo un respiro.
Io faccio altrettanto,sentendo i polmoni andare a fuoco.

“Mi spiace di aver fatto un errore simile….Hotson”

Sorride e finisce di uccidere gli ultimi neuroni rimastimi dal nostro ultimo incontro.

“Sono perdonato?”
“Sempre. Costantemente”

Mi lascia un bacio soffice a fior di labbra.

“Anche se…”

Lo guardo,cercando di capire dove vuole andare a parare. Anche se i suoi occhi non mi rendono la cosa facile.

“A parer mio,Sienna dovrebbe davvero finire sotto il London Bridge”
“Robert!”

Scoppia a ridere,mentre io fingo,anche se per poco,di essere arrabbiato con lui.
Finalmente ho di nuovo il mio Robert tutto per me.
Il mio Holmes.

 

 
 

Rob. - Watson, non mi provochi. u.u Non sa di cosa sono capace! u.u
Me. - E sentiamo:di cosa sarebbe capace lei,di preciso?

Rob. - Non le piacerebbe saperlo, dottore. u.u
Me. - Oh,ma così stuzzica ancora di più la mia fantasia...

Rob. - Ne sono lieto, dottore...

 

 

  

 

_________________________ _ _ _ _

 

Okay,è una belinata pazzesca,ve lo concedo xD
Ma è dall’altro giorno che mi ronza per la testa e quindi..eccola qua! Anche se sarebbe dovuta venire meglio.

Questa one-shot  è interamente dedicata a Ilaria,dato che le battute citate in corsivo sono tutte farina del nostro roleplay e dato che devo farmi perdonare v______v
Mi perdona,Holmes?? Eh?Eh?! *fa gli occhioni da cucciolo*

Ci tengo anche a scusarmi con chi ha notato che non commento più con la solita frequenza le sue fan fiction. Ne sono molto costernata ù____u Non preoccupatevi,mi metterò in pari!
Intanto sappiate,che leggo sempre tutto e tutti!

Adesso vado,asd.
Scusate se ho rubato una parte del vostro prezioso tempo XD

Alla prossima!

Kiss Kiss ( Bang Bang ) ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark