Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    18/11/2010    0 recensioni
Rosso il colore dell'amore, il colore del sangue, due anime per sempre..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso come il sangue...





Rosso.. Rosso come l'Amore.. maledetto come il Sangue che esce dalle ferite..
Sento la pelle bruciare gli occhi inumidirsi di acqua e sale.. come hai potuto? mi fidavo di te!
mi ricordo ancora quella sera che ti ho visto, ero insieme alle mie amiche e tu con quell'aria spavalda ti se avvicinato a me e con disivoltura mi dicessi "Bellezza che ne pensi di fare un giro con me?" rimasi incantata dai tuoi occhi neri con qualche sfumatura Rossa, colore che dipinge la mia vita..
Con il tuo sorriso, la tua gioia di vivere ho almeno così pareva mi hai fatto vivere momenti splendidi! Mi dicevi che per te ero importante, mi ricordo ancora la frase "tu sei la stella che mi indica la via da seguire, sei l'ancora che mi salva, sei la mia via.." e io come una stupida ti ho creduto..
Il mio cuore sta battendo forte per la collera e il dolore che mia hai causato.. come hai potuto?
Ricordo molto bene anche quel giorno..

"mm.. oggi dove andiamo?" chiesi io saltellando per il marciapiede come sempre felicissima di stare con te ma tu non mi diedi nessuna risposta, mi giari verso di te e vidi i tuoi occhi che solitamente brillavano, cupi come se la tua anima fosse stata rapita.. "amore ti senti bene?"  tu mi hai sorriso ma senza molta convinzione dopo qualche minuto...
"Isa.. io devo andare.. ci vediamo domani.."  mi bacia con passione e dolore?! nostalgia?! tristezza?!


Allora non capivo cosa era quella sensazione.. era paura, paura di non vedersi più! Già.. perchè tu con il tuo sorriso e la tua allegria dentro di te tenevi un mostro che piano piano ha fatto strada in te.. quel mostro ti ha portato via da me.. lasciando un vuoto incolmabile e un dolore insostenibile..., la tua mancanza si fà sentire ogni giorno, le tue risate. i tuoi baci, le tue carezze, il tuo profumo.. mi manca tutto di te..

Non rimpiango niente della nostra breve storia.. Ora il mio cuore batte sempre più piano, il Rosso colore del sangue sta dipingendo la stanza..

Il mio cuore a smesso di battere così il dolore e la tua mancanza non si fanno sentire..

D'ora in poi staremo sempre insime, la mia anima ti sta raggiungendo reclamando la tua per l'eternità..








   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB