Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Daifha    19/11/2010    3 recensioni
Ciaoo!!!
Sono qui con una nuova FanFiction, anzi a dir la verità, la mia prima di Soul Eater, mentre con Shaman King la terza!
Questa serie è un mix (ma che strano!) di Soul Eater e Shaman King, è a capitoli e appena la avrò finita comincerò a scrivere un altro mix con altri anime/manga che adoro! Ma sono partita da questi perché Soul Eater lo adoro in un modo pazzesco mentre per Shaman King c’è dietro una storia per cui adesso è diventato qualcosa parte della mia vita!
I protagonisti qui sono per lo più Black*Star e Horo Horo essendo i miei preferiti! (ehh già i capelli azzurri mi fanno impazzire!) inoltre ho ritrovato nei vari personaggi di questi due anime/manga un sacco di coincidenze e uguaglianze che non potevo assolutamente ignorare!
All’inizio dovevo farla di un unico capitolo ma poi le cose si sono allungate troppo e ho deciso di fare più capitoli.. Spero vi piacciano!
Ora vi lascio alla lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SK x SE Ciaoo!!!
Sono qui con una nuova FanFiction, anzi a dir la verità, la mia prima di Soul Eater, mentre con Shaman King la terza!
Questa serie è un mix (ma che strano!) di Soul Eater e Shaman King, è a capitoli e appena la avrò finita comincerò a scrivere un altro mix con altri anime/manga che adoro!  Ma sono partita da questi perché Soul Eater lo adoro in un modo pazzesco mentre per Shaman King c’è dietro una storia per cui adesso è diventato qualcosa parte della mia vita!
I protagonisti qui sono per lo più Black*Star e Horo Horo essendo i miei preferiti! (ehh già i capelli azzurri mi fanno impazzire!) inoltre ho ritrovato nei vari personaggi di questi due anime/manga un sacco di coincidenze e uguaglianze che non potevo assolutamente ignorare!
All’inizio dovevo farla di un unico capitolo ma poi le cose si sono allungate troppo e ho deciso di fare più capitoli.. Spero vi piacciano!
Ora vi lascio alla lettura!


Shaman King X Soul Eater

-E TE CHI CAZZO SARESTI?!
-NO TE CHI CAZZO SEI!?
-Te l'ho chiesto prima io! E poi perché diavolo mi hai travolto!
-Dovresti solo esserne onorato! Io sono l'illustre Black*Star, colui che supererà gli dei!
-Ma di che cavolo stai parlando?!
La campanella suonò segnando l'inizio della prima lezione dell' 11 novembre... Ed ecco i soliti ragazzi ritardatari che ri affrettavano a raggiungere le classi prima dei professori...
-Argh cazzo... Muoviamoci! Se mi beccano qui sarò costretto a subirrni quello psicopatico del professore Stein... Non ci ho voglia di vivisezionare...
Prese il ragazzo per il polso e se lo trascinò dietro verso la cima della scuola.
-Ehi no ma che centro io? I miei amici mi stanno aspet...
-Ma sta zitto capelli blu!
-MA SE ANCHE TE HAI I CAPELLI BLU!!
***
-Ehm… Len… Ma sei sicuro che sia questo il posto in cui dovevamo andare… !?!
Yoh guardava intimorito le enormi lame da ghigliottina che stavano sopra le loro teste, mentre percorrevano il corridoi che li avrebbe condotti nello studio di Shinigami.
-A me piace l’arredamento di questo posto!
Il solito Faust!
-Si certo… Questa è la Shibusen, scuola nata per impedire la rinascita del Kishin, non ci sono dubbi… Tra poco dovremmo arrivare nella sala del sommo Shinigami… Si infatti eccola!
Entrarono in una sala enorme, nel cui centro si trovava una figura nera girata di spalle che osservava una sorta di specchio-televisione…
-Waaa!! Ma ci sono le nuvolee!!!
Yoh non poté trattene l’entusiasmo, e iniziò ad indicare le varie nuvolette pensando a cosa potessero assomigliare…
-Ma non dire cazzate!
Uno sguardo di fuoco lo fece tacere…
-S-si scusa Anna…
-SAAAALVEEEEE!!!
La persona che prima dava loro le spalle ora si era girata, mostrando il viso: o come lo si poteva definire. Indossava una maschera bianca a teschio, un lungo mantello nero e aveva delle mani a dir poco gigantesche bianche. Shinigami.
- Tu devi essere l’erede della famiglia Tao! Ti stavo aspettando, è da tanto che non vedo più tua madre… Come sta!?
Len: -Tutto bene…
-Ho saputo che hai avuto delle divergenze con tuo padre… Ma pare sia tutto risolto ormai!
-Tsk!
-Sapevo del tuo arrivo ma tua madre non mi aveva avvisato che avresti portato con te degli amici… Vi dovrò sistemare insieme agli altri alunni…
Yoh: -Eheh, non importa, non ci fermiamo molto!
-Oh beh d’accordo! Mio figlio Kid dovrebbe arrivare tra poco per accompagnarvi nelle stanze…
-Ah ehm veramente… Dobbiamo spettare il nostro amico, Horo Horo, era andato in bagno… Ormai dovrebbe averci già raggiunto da un pezzo…
Len: -Si sarà perso…
Faust: -Sarà morto! Che peccato…
Shinigami: -No il vostro amico non tornerà…
LenXYoh: -Ehhh!?
Faust: -Lo avevo detto io!
Shinigami: -Pare che abbia incontrato Black*Star mentre stava venendo qui…
Len: - E chi sarebbe!?
Yoh: - Oddio che nome tremendo.. Deve essere cattivissimo e fortissimo…
-No invece! E’ solo un’idiota…
Tutti tranne Shinigami si girarono di scatto verso da dove era provenuta quella voce: un ragazzo alto e magro era all’entrata dell’enorme sala: tra i capelli aveva da un parte tre strisce bianche orizzontali, vestito con giacca nera e pantaloni neri.
Len: -E te chi saresti!?
Shinigami: -Ehm… Lui è mio figlio!
Kid: -E’ inutile che stiate a preoccuparvi, il massimo che può succedere è un combattimento…
Yoh: -Ah beh allora stiamo tranquilli!
Len: -Ma che stai dicendo!?
Kid: -Bah se non mi credete basta che guardiate li…
Indicò lo specchio-televisione che prima, quando erano entrati nella sala, il sommo Shinigami stava fissando: Due ragazzi coi capelli azzurri si trovavano in cima alla Shibusen.
***
-Ma si può sapere che ti è preso!? Che ti serviva portarci anche me qui!?
-Waa quanto ti lamenti! Piuttosto si può sapere chi sei tu!? E’ la prima volta che ti vedo qui a scuola…
-Infatti io non sono uno studente di questa scuola…
-Sei nuovo!?
-NO! Sono qui con degli amici… Uno di noi doveva vedere il sommo Shinigami e noi l’abbiamo accompagnato, tutto qui!
-Ahh!! Kid che ne aveva parlato… Ma aveva detto che sarebbe arrivato solo uno… tu sei la sua buki!?
-La sua che!?
-La sua buki…
Si osservarono ognuno senza capire cosa intendesse l‘altro…
***
Intanto tutti nella sala del sommo Shinigami stanno osservando la situazione attraverso lo specchio-televisione:
Len: -Ma che scemo! Gli avevo detto che le cose qui sono diverse, e non si parla di spiriti ma maestri d’armi e buki… Immagino non mi stesse ascoltando…
Kid: -Black*Star non capisci proprio un cazzo! Credevo di essere stato chiaro quando gli avevo parlato degli Shamani…
***
Horo Horo: -Non so di che cosa te stia parlando… Io sono uno Shamano! Eppure mi sembra di averlo già sentito “buki”…

*Inizio flashback Horo Horo*
Horo Horo: -Ehi Yoh che stai ascoltando!?
Yoh: -Musica…
-Ma non mi dire… Dai fammi un po’ sentire!
-No…
-Ehhddaaiiii!!!
Len (voce in sottofondo): -Ricordatevi che alla Shibusen non ci sono Shamani ma maestri d’armi, e i loro “spiriti” sono le buki… il concetto dell’assimilazione è quasi lo stesso solo che le buki non sono fantasmi ma persone vere che possono trasformarsi in armi… EHIII!! MA MI STATE ALMENO ASCOLTANDO!?
Horo HoroXYoh (che si stavano contendendo le cuffie arancioni con sguardi minacciosi): Cosaa!?!? Ah sisi certoo!
*Fine flashback Horo Horo*

Horo Horo: -Ah si ecco… No io sono uno Shamano!
Black*Star: -Shamano!? Aspetta…

*Inizio flashback Black*Star*
Soul: -Uff oggi abbiamo il compito di vivisezione!
Black*Star: -Cosaa!? Davvero!!?
-Se fossi venuto alla lezione di ieri lo avresti saputo…
-Ma dobbiamo vivisezionare una rana!
-No Stein ha deciso che oggi gatti… Per poco non ci finiva anche Blair tra gli animali del test…
Kid (voce di sottofondo): -Domani dovrebbe arrivare un ragazzo a fare visita a mio padre… E’ una Shamano…
Maka (voce di sottofondo): -Shamano!?
-Si… Hanno uno stile di combattimento totalmente diverso dal nostro: innanzitutto non hanno le buki ma essi si uniscono agli spiriti del morti per combattere…
-Spiriti dei morti..!?
-Si fantasmi… Non credo siano al livello delle nostre buki (solita modestia!) ma in compenso non possono morire, perché l’hanno già fatto… E’ meglio non battersi con loro… Capito Black*Star!?
Black*Star: -Ahh!?
Maka: -Stavamo parlando degli Shamani… Evita di scontarti con questo che viene…
-Non so di cosa te stia parlando! Ma poiché sono un Dio io devo sconfiggere tutti quanti! Chissene frega se non può morire, vuol dire che io farò l’impossibile! MUAHAHAH! IO SONO IL GRANDE E UNICO BLACK*STAR!  (non mi ha ascoltata! NdMaka)
*Fine flashback Black*Star*

Black*Star: -Shamano eh!?
Pensieri Black*Star: “Se Tsubaki fosse qui adesso potrei combatterlo e dimostrare che gli Shamani non sono nulla confronto a me… Ma è andata a lezione lei!”
Black*Star: -Non mi hai ancora detto come ti chiami!
Horo Horo: -Non me ne hai dato il tempo!
-Quanti anni hai!?
-Ma se non sai ancora il mio nome!?
-Sei così lento!
-Uff! Mi chiamo Horo Horo, e come ho già detto sono uno Shamano!
-Aspetta… Sei uno spirito!?
-Ma se ti ho appena detto che sono uno Shamano!
-Wow se fossi un fantasma potrei passarti attraverso!?
-Ma di che diavolo stai parlando!?
-Quindi sei uno Shamano!?
-SII!! … Sei esasperante!
Ci fu un attimo di silenzio, ognuno dei due perso nei propri pensieri.. Ma poi…
Horo Horo: -DOV’E FINITA KORORO!?
Black*Star: -Kororo!?
-S-si… E’… E’ sparita!
***
Len: -COOSA!? QUELL’IDIOTA HA PERSO DI NUOVO KORORO!?
Anna: -Così pare…
Kid: -Chi sarebbe Kororo!?
-E’ il suo spirito custode, una Koropokkuru…
-Nano sotto la foglia di cavolo!?
-Praticamente si… Gli spiriti custodi non devono essere per forza i fantasmi dei morti…
-Ah capisco!
Len (con le mani tra i capelli): -COME HA FATTO A PERDERLA!? DI NUOVO!
Yoh: -Ahah già! L’ultima volta non è riuscito a trovarla per una settimana intera, e non ha nemmeno dormito per trovarla… Alla fine si è scoperto che era stata nel suo sacco a pelo per tutto il tempo a dormire! Ahahah!
Faust: -E’ una roba orribile! Io non mi perdonerei mai di separarmi anche solo un attimo dalla mia dolce Elisa!
Shinigami: -Ehm… Scusate… Scuuusattee!!
Len: -Si!?
-Questa… Kororo… E’ per caso un esserino alto circa così, con una foglia in testa e tanto tanto tenera!?
Yoh: -Si esattamente!
-Allora mi dispiace per lei… Pare che sia finita nello studio del professor Stein…
Kid: -NELLO STUDIO DEL…!?
LenXYohXFaust: -Professor Stein…!?
***
Horo Horo: -Dov’è la mia Kororo! Dove!? Dove!? Merda non è possibile! Questo mese è già la terza volta che si perde…
(si perde… !? NdMe)
Black*Star: -Scusa ma chi sarebbe questa Kororo!?
-E’… E’ il mio spirito! Cazzo dov’è finita!?
-Ah! Ma allora te sei uno Shamano…!?
Sguardo di fuoco…
-Piantala di fare lo scemo! Voglio ucciderti subito! Te lo ho già detto tre volte che si, sono uno Shamano!
-Ah… E questa Kororo sarebbe il tuo spirito…!?
-ARGHH!! SII!
-Allora ti aiuto a cercarla!
La sguardo di Horo Horo cambiò da “Voglio ucciderti ora!” a “Ti voglio tanto bene!”…
-Davvero!?
-Certo! Infondo senza il tuo spirito non puoi batterti giusto!?
-E questo cosa centra!?
-BENE! Forza allora! Cerchiamola! Separati è meglio, si fa prima! Allora io a sinistra e te a destra!
Partì a razzo fiondandosi verso le scale…
Horo Horo (più che altro dicendo a se stesso) -Ma… Ma… Se non sa nemmeno com’è fatta… !? E poi quella è la destra non la sinistra…  Vabbe… Intanto devo capire dove sono io!
Iniziò al avviarsi verso le scale di sinistra, ma si fermò quando si accorse che da  lì stava iniziando a sentirsi una voce:
-Black*Star!? Black*Star sei qui!? Il professore Stain mi ha mandato a prenderti per portarti al test di vivisezione…
***
Faust: -Test di vivisezione!?
Gli brillarono gli occhi!
Shinigami (che non si era accorto dell’espressine in adorazione di Faust): -Già… Il nostro professor Stein va pazzo per questo tipo di lezioni e test (letteralmente pazzo)… Ecco perché può risultare un problema il fatto che la piccola Kororo sia finita nel suo studio… Per fortuna per il momento il professor è a lezione, quindi c’è tutto il tempo per andarla a recuperare… Kid…!?
Kid (spaventato): -I-io!??!?! N-no! Quel posto deve essere tremendo… Tutto cucito e vivisezionato…
Faust (in ammirazione totale): -Vivisezionato…
Kid: -Scommetto che non c’è il minimo di simmetria in quel postaccio!
Silenzio totale
LenXYohXAnna: -Simmetria!?
Faust: -Vivisezione… (non ascolta!)
Kid: -Ma certo! La simmetria è per me la massima espressione artistica… Non può esistere bellezza che non sia simmetrica…
Yoh (sussurrando all’orecchio di Len): -Ma secondo te se ne è accorto che ha i capelli bianchi solo da una parte che lo rendono totalmente asimmetrico!?
Len (sussurrando a Yoh): -Non credo che sia qualcosa di cui non ci si possa accorgere…
Finalmente si decisero a parlare…
YohXLen: -Ma…
Non poterono aggiungere altro…
-SHINIGAMI-CHOP!
YohXLen (massaggiandosi la testa): AHIIUUUOOOAAAA!! M-ma perché!?!?
Shinigami: -Mmm… No niente mi sono sbagliato…
YohXLen: -SBAGLIATO!?
-Cooooomunque! Direi che abbiamo degli affari moolto più importanti da sbrigare!? Non è vero Kid!?
Kid: -T-ti ho già detto che io in quella stanza non ci entro…
-Molto bene… Vorrà dire che la piccola Kororo verrà squartata… (tenta di convincere Kid facendolo sentire in colpa)
Faust: -Squartata…
-Vivisezionata…
-Vivisezionata…
-Fatta a fettine…
-Fatta a fettine…
-Se la cosa non ti disturba puoi accompagnare i ragazzi nelle camere…
-Ahhh!! Assolutamente no, non mi dispiace… Vivisezionare… (Faust sempre molto gentile!)
Kid: -Bene! Allora se volete seguirmi…
Len: -Ma che!?
Yoh: -Non hai il minimo di sensibilità!?
Kid: -La cosa non mi riguarda minimamente!


Fine primo capitolo


Beh a voi i commenti!
Spero vi piaccia (a me sinceramente molto!)(modesta!)… Se così sarà allora aspettatevi sicuro il secondo capitolo!
Non so dirvi quando ci sarà però dato che ultimamente ho avuto un sacco di impegni credo non sarà molto presto!
I commenti e le recensioni sono molto graditi!! Anche se negative non importa, così almeno mi posso migliorare!
Ora vado che ho solo 25 minuti per postare la Fic!!

Beh al prossimo capitolo…
Baci Ming!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Daifha