Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Icegirl46    19/11/2010    3 recensioni
Ciao, questa è la mia prima ff sui Green Day. Sono tre episodi demenziali che li vedono protagonisti da bambini, giusto qualcosa per strappare una risata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billie.


<< Billie smettila subito!!!! Ho paura!!!>> urlava uno sciame di bambine di sette anni, terrorizzate a dir poco, osservando con gli occhioni spalancati e pieni di lacrime i movimenti del nanerottolo malefico, loro compagno di classe. Non passava un giorno senza che quel piccoletto dai capelli neri e lo sguardo da maniaco facesse loro qualche dispetto, ben conoscendo le loro sconfinate, sciocche, irrazionali e ridicole paure.
E lo stesso stava accadendo anche in quel momento, durante il brave intervallo mattutino. Il mascalzoncello stava trafficando con la veneziana della classe, nella speranza di riuscire a prendere una cimice da lanciare alle povere indifese petulanti, che si erano raggruppate in un angolino dell’aula, come i maiali che stanno per essere portati al macello.
<> gridò all’improvviso la signorina Blank, 120 kg di peso e una voce così stridula da spaccare i timpani.
Il bambino sussultò, colto alla sprovvista. Si voltò di scatto verso la donna appena entrata, a bocca spalancata, con un gesto rapido ed improvviso. E proprio quel movimento fece precipitare la cimice, che cadde, con sommo godimento delle bambine, proprio nella bocca del puffo.
Il bambino iniziò a tossire e nel giro di pochi secondi divenne paonazzo… si stava strozzando!!!
La donna rise di gusto: << Molto bene Armstrong, ben ti sta… e ricordati: chi la fa, l’aspetti!!!>>

 
 
 
 
Innanzitutto, devo ammettere che questo episodio è nato dal ricordo di una mia amica che una volta ha davvero mangiato una cimice, perchè non si era accorta che l’essere si trovava sul grissino che lei stava addentando… poverina, l’ho presa in giro per una settimana!!! xD C:
Ringraziamenti:
OrangeMochaFrappuccino: grazie mille per la tua recensione ed anche per i consigli. Ho cercato di seguirli e di ampliarla un po’, ma ammetto che ho sempre paura di far perdere alla storia quel tantino di humor. Per intanto… ti ho accontentata: ecco Billie! bacioni e ancora grazie.
GiuliaWright: sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo, fammi sapere se anche questo è di tuo gradimento!! : )  Eh già, il nostro Trè non è mai cambiato, è sempre stato un adorabile pervertito anche da piccino. Kisses
Denki Garl: mi fa molto piacere sapere che la storia ti sia piaciuta!! Eh già, Trè non è cambiato, anche io penso fosse già così da piccolo. Certo che accetto i  consigli, sono sempre più che graditi, anzi ti ringrazio!! Spero tu gradisca anche questo cap. Besos
        Grazie anche alle ragazze che hanno letto ma non recensito : )
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46