Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    19/11/2010    4 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei mia
Demi e Miley erano nel camerino a riscaldarsi quando arrivò Trace che disse: "Ok ragazze, andate sul palco e fate il vostro meglio!" le due ragazze così fecero accompagnate da Chelsea ed ebbero un grande successo. Erano arrivate le tre di mattina e il pub chiuse.
"Demi, sei assunta e da domani potrai venire ad abitare qui se vuoi!" le disse Trace
"Grazie mille... io ora vado, a domani! Ciao Miley, ciao Chelsea!"
Il giorno dopo Demi pagò alla reception quello che doveva e si trasferì in un appartamento del pub che doveva condividere con Chelsea. La giornata non fu molto diversa dal giorno prima! Il locale chiuse in anticipo, alle 23:00, e quando Demi e Chelsea tornarono nella loro abitazione le raggiunsero anche Trace ed un suo amico di nome Logan. Entrambi avevano scopi ben precisi e portarono nell'appartamento delle due ragazze due bottiglie di shampagn.
"Ragazze, abbiamo pensato di brindare all'arrivo di Demi!" disse Trace
"Quindi ecco due bottiglie di shampagn tutte per noi!" disse Logan sedendosi sul divano accompagnato da Trace.
Arrivarono molto in fretta le 24:00 e i quattro si erano ormai ubriacati e indovinate cos'è successo? Trece portò Demi nella sua stanza e Logan portò Chelsea nella sua.
Nella camera di Demi...
Trace baciò con foga Demi e buttandola con forza sul letto. Poi le si staccò, chiuse a chiave la porta e riprese a baciarla togliendole i vestiti e la biancheria. Demi era completamente ubriaca e non era a conoscenza di ciò che stava per fare e,quindi, tolse gli indumenti a Trace che incominciò a baciarle il collo e successivamente entrando nel suo corpo aumentando sempre di più le spinte.
Il giorno dopo...
Ad un tratto Demi si svegliò non ricordando quello che era successo quella notte, ma dopo un pò si accorse di essere nuda, accanto a Trace che era nel suo stesso stato. In quel momento capì quello che era successo, si alzò di scatto, si vestì e cercò di uscire dalla stanza ma non ci riuscì perchè Trace aveva nascosto la chiave. In quel momento Trace si svegliò e vide che Demi tentava di aprire la porta. Si alzò di scatto e l'abbraccio da dietro.
"Amore, cosa stai facendo?" disse Trace
"Non chiamarmi amore! E rivestiti!" disse Demi ribellandosi. "Sei un mostro!" disse ancora
"Ieri non la pensavi così!" disse Trace mettendosi i boxer
"Ieri ero ubriaca e tu te ne sei approfittato!"
"Non fare così... è piaciuto anche a te!"
"Basta! Io me ne vado!" cercò ancora di aprire la porta e visto che non ci riusciva gli disse: "Dammi subito quella ca**o di chiave!"
"Ora tu ti calmi!" disse Trace arrabbiato e la baciò con forza. Demi gli morse la lingua e lui di scatto si allontanò per il dolore. Subito dopo la prese per i polsi e la buttò sul letto con forza facendo in modo che lei non potesse ribellarsi. Le sbottonò la camicetta con un colpo solo e di seguito le tolse il reggiseno. Poi le tolse la gonna e di seguito gli slip mantenendola per i polsi. Poi entrando dentro il suo corpo e aumentando le spinte e la loro velocità le disse: "Tu sei mia!"
Il volto di Demi si riempì di lacrime e si chiese: "Perchè a me? Perchè me ne sono andata dal Texas? Perchè ho accettato di fare questo lavoro?" In quel momento capì che non sarebbe più stata libera e che la sua vita fosse finita lì. Ormai era diventata una bambola che veniva usata a proprio piacimento. Una bambola senza dignità e senza speranze.

P.S: Scusate se il capitolo è corto e se i Jonas Brothers non sono arrivati... ci saranno nel prossimo capitolo.
Spero vi sia piaciuto! ^_^
JemiPerSempre
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre