Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il tizio della porta a fianco    19/11/2010    6 recensioni
Salve ragazzi. Siamo Andrea e Teresa. Due pazzi. Uno peggio dell’altro. E già dal titolo comprenderete che è una cosa al quanto bizzarra… (di certo non è da tutti chiamare una propria storia “il tritatutto”!) Tutto è cominciato quando mia madre ha ricevuto per il suo compleanno un tritatutto. Io e Teresa siamo del tutto impazziti davanti al tritatutto!! XD non vi sconvolgete per la nostra pazzia… potrebbe continuare XD.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My very normal life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tritatutto

 

Salve ragazzi. Siamo Andrea e Teresa. Due pazzi. Uno peggio dell’altro. E già dal titolo comprenderete che è una cosa al quanto bizzarra… (di certo non è da tutti chiamare una propria storia “il tritatutto”!) Tutto è cominciato quando mia madre ha ricevuto per il suo compleanno un tritatutto. Io e Teresa siamo del tutto impazziti davanti al tritatutto!! XD non vi sconvolgete per la nostra pazzia… potrebbe continuare XD.

 

Io e Teresa stavamo osservando il tritatutto poggiato sul mobile della cucina.

 

TERESA: è un tritatutto??

IO: si… mia madre l’ha ricevuto per il suo compleanno…

TERESA: wow…

 

Continuiamo ad osservare.

 

IO: ti va se proviamo ad usarlo??

TERESA: SIIIIII!!!! (saltella emozionata)

IO: TRITIAMO!!!

TERESA: SIIIIIIIII!!!! Prendiamo qualcosa dal frigo!

IO: (apro il frigo. Prendo verdure, carne, pesce, salumi, formaggi, uova)

TERESA: (prende il tutto e lo butta nel tritatutto) e adesso…. TRITAAAAA!!!!! Oh tritatuttoooo!!

IO: YAHOOOO!!!!

 

Aspettiamo che il tritatutto triti, cosa che non avviene.

 

TERESA: perché non trita???

IO: mmm…. Forse bisogna premere qualche pulsante…?

TERESA: giusto! (controlla se ci sono tasti sul tritatutto) eccolo! (trova il tasto con scritto “on” e lo preme)

 

Aspettiamo. Ma non succede nulla.

 

TERESA: PERCHè NON TRITA ANCORA???? (arrabbiata)

IO: e che ne so! Mmm….

 

Dopo un po’ di tempo che ci scervelliamo ci leghiamo alla testa due candele a testa e cominciamo a fare dei riti per farlo funzionare. Cominciamo ad urlare “UGA BUGA!”. Cominciamo a girarci attorno facendo strani passi, a fare pozioni strane, ma il tritatutto ancora non vuole funzionare.

 

TERESA: fatica sprecata…. Sto coso non funziona!

 

Alziamo il tritatutto e lo osserviamo a destra, a sinistra, sotto, sopra, di qua, di la…

 

TERESA: ma cos’ha che non va???

IO: mmmm… forseeeee…. (controllo la spina: è staccata) ah-ah! Ecco trovato l’inghippo! (attacco la spina. Teresa preme il tasto “on”, e finalmente il tritatutto funziona!)

INSIEME: EVVIVAAAAA!!!!

 

Dopo un po’ che il tritatutto sta tritando, esce una pappetta di colore strano. Apriamo l’oggetto e versiamo il contenuto in 2 bicchieri.

 

TERESA: cin cin!

IO: al tritatutto!

TERESA: al tritatutto!!

 

Beviamo la bevanda. Facciamo delle facce schifate. Ci guardiamo in faccia.

TERESA: non mi piace…

IO: no…

TERESA: fa davvero schifo…

IO: già…

 

Dopo 5 minuti

 

TERESA: tritiamo la pizza???

IO: ok!!! =D

 

Prendiamo dal frigo tutti gli ingredienti necessari per la pizza e come due pazzi con gli occhi spiritati buttiamo il tutto nel tritatutto e lo facciamo partire.

 

TERESA: TRITAAAAAA!!!

IO: BUAHAHAHAHAHAHHAH!!! Mi sento malvagio quando faccio sta risata!

TERESA: effettivamente un po’ lo sembri…

IO: ihihihih…

TERESA: ti va se dopo tritiamo la lasagna??

IO: buona la lasagna!

TERESA: lo so! =D

 

E così vissero per sempre felici e contenti, ma soprattutto col tritatutto!

 

FINE

 

Ahahahahahah XD oddio che cosa davvero squallida!! Non potevo non pubblicarla! È assurda! L’idea è giust’appunto venuta a me e a Teresa durante un’ora di sostituzione. Ora nella quale avevo raccontato del tritatutto che avevano regalato a mia madre… pensate che lei voleva aggiungere anche una scena come questa:

 

TERY: mamma!! Posso andare a casa di Andrea??

MAMMA: ehm… perché?

TERY: voglio vedere il tritatutto!!

 

XDXDXDXD ahahahahha beh immagino la vostra faccia nel leggere cose così stupide, ma a quanto pare questa è la mia normalità XD e spero vi piaccia! ^^ recensite mi raccomando! Perché se questa storiella ha un minimo di successo pensavo di scrivere qualche altra cretinata del genere… perché in classe mia se ne vedono a milioni XD ma soprattutto se volete raccontatemi qualcosa di strano che avete fatto con qualche vostro amico/amica, magari posso vedere di pubblicarla, o di farci quattro risate tutti assieme XD. Spero in vostri commenti! Arrivederci da Principe Azzurro (ma chiamatemi Andrea… vi prego!! ç__ç)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il tizio della porta a fianco