Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    19/11/2010    2 recensioni
Cerco di non piangere,di tenere sempre lo stesso volume di voce,di rabbia,di rancora.Senza che la mia voce si spezzi dai singhiozzi.
Mi volto,punto la porta e la apro.
La sbatto alle mie spalle.Come se volessi chiudermi il passato alle spalle.Come se volessi chiudermi lui alle spalle.
Sento Max che esce di casa e cerca di richiamarmi.Ma mi conosce,dopo due tentativi se non mi giro è inutile.
Mi accendo una sigaretta,abbozzo un sorriso strafottente,attraverso la strada e sono a casa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Green , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's all over.
I hate everything about you.


"Kà,ti devo parlare,ti prego vieni a cassa mia tra dieci minuti."
E' Max,lo vedo raramente anche se è uno dei miei migliori amici e abita qui di fronte a me.
Dopo quel giorno sono sempre arrabbiata con lui.
Prendo la borsa,mi do un'occhiata allo specchio..sì,sono abbastanza pallida per uscire..
Mentre aspetto di attraversare la strada,mi tiro su un drum e me lo accendo.
Quando finalmente quegli stronzi non passano più,posso attraversare.
Arrivo davanti a quella casa che mi è così familiare,quella porta,quel campanello,quel giardino..
Esito un attimo nel suonare..sono davvero mesi che non lo vedo e non lo sento.
Purtroppo vengo fottuta dalla porta che si apre prima che io possa anche pensare di andarmene.Mi compare un Marilyn Manson nano.
"Hey Kà!Come..come va?"
"Ciao Max.Bene tu?"
"Bene grazie!Dai,entra!"
Lui sorride.Invece appena varco quella porta il mio lieve sorriso si spegne.
Qua tutto mi ricorda Lui.
E' rimasto tutto uguale.
Solo che ora qui ci vive Max.Da solo.
"Vuoi qualcosa?" mi chiede Max spuntando dalla cucina con una birra in mano.
"Una birra grazie."
Esce dalla cucina con due birre e un panino e si siede sul divano di fianco a me.
Mi porge la mia birra.La prendo e ne bevo metà in un sorso e dopo faccio un rutto.
Già,non sono molto femminile.
"Kà..senti..ti devo parlare."
"Lo so,se no non sarei qui."
"Già..senti..in questo periodo..sono tornato a drogarmi..in realtà non ho mai smesso..e quindi ho deciso di andare in rehab,perchè sono messo davvero male...volevo dirtelo.."
"Ah..Craig che dice?"
"Che mi starà vicino con la band.."
"Dove andrai?"
"Non lo so ancora..in Virginia credo.."
"Okay.." dopo poco realizzo cioè che mi ha detto e mi sale una rabbia dentro,quella che ho ancora repressa da anni.
"COSA?!Cioè,tu puoi restare negli Escape The Fate e Ronnie no?Cos'hai di diverso?E di speciale?
Solo perchè adesso il cantante è Craigafer Mabbitt di sto cazzo e tu sei "Il suo migliore amico"..
E Ronnie non lo era giusto?
Sai Craigafer di sta minchia che senza Ronnie tu non saresti dove sei?
Sai che senza di lui,non sapresti manco chi è Maxweel Green?
Sapete Escape The Fate che dovete tutto a Ronnie?
Sai Max Green di merda che Ronnie è stato davvero tanto amico tuo e buttarlo nella merda proprio quando aveva più bisogno,come te ora d'altronde,è stata davvero una bastardata da parte tua?
Sai che quello che hai detto negli ultimi..tre,forse quattro anni è stata solo una grandissima presa per il culo?
Sai che pure a marzo ci hai presi tutti per il culo?
"Droghe?Beh ho smesso con quella merda,ti fotte solo la testa" beh,vedo come hai smesso!
E comunque Craig fa bene a starti vicino,cazzo sei uno dei suoi migliori amici..anche io starei vicina a uno dei miei migliori amici se avessero problemi di alcool o droga,anche se avessero fatto i figli di puttana con altra gente.Almeno così impari cosa vuol dire essere un amico.
Ronnie ha sbagliato,ha fatto un sacco di cazzate,lo so,ma è il mio migliore amico,mio fratello cazzo!E poi si è scusato più e più volte anche pubblicamente con voi.
E tu?Tu no.Tu gli hai scritto una lettera firmandoti 'Da un non più tuo amico,Maxwell Green'.
Sai cosa sei?SEI UNA PERSONA DI MERDA!
MI SON ROTTA IL CAZZO CHE TI FAI SENTIRE SOLO QUANDO VUOI.
Ti ha colpito la frase 'anche io starei vicina a uno dei miei migliori amici se avessero problemi di alcol o droga' vero?Perchè non ti ho menzionato vero?
PERCHE' E' COSI'!TU NON SEI PIU' IL MIO CAZZO DI MIGLIORE AMICO,DI FRATELLO!
IO TI ODIO MAXWELL SCOTT GREEN,TI ODIO CON TUTTA ME STESSA E VEDERE LA TUA CAZZO DI PORTA TUTTI I GIORNI E' LA COSA PIU' TERRIBILE DEL MONDO,PERCHE' SPERO CHE LUI VENGA FUORI DA LI A TROVARMI E INVECE NO!PERCHE' E' IN UNA CAZZO DI PRIGIONE!E SAI PERCHE'??PERCHE' TI HA PARATO IL CULO!ECCO PERCHE'!PEZZO DI STRONZO FIGLIO DI PUTTANA!
VAFFANCULO!V A F F A N C U L O!Dimenticati di me,di quello che eravamo,di quello che potevamo essere!
Io ti odio Max Green.Punto.Vattene dalla mia vita,cancella il mio numero.
Dì a Monte e a Rob che gli voglio bene.Ciao."
Cerco di non piangere,di tenere sempre lo stesso volume di voce,di rabbia,di rancora.Senza che la mia voce si spezzi dai singhiozzi.
Mi volto,punto la porta e la apro.
La sbatto alle mie spalle.Come se volessi chiudermi il passato alle spalle.Come se volessi chiudermi lui alle spalle.
Sento Max che esce di casa e cerca di richiamarmi.Ma mi conosce,dopo d
ue tentativi se non mi giro è inutile.
Mi accendo una sigaretta,abbozzo un sorriso strafottente,attraverso la strada e sono a casa.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un piccolo sfogo su quello che penso di Max Green.Qua ho messo questa fantomatica 'Kà' per non mettere sempre il mio nome.
Voi che ne dite di tutto quello che è successo e che sta succedendo?
Non vi sentite prese per il culo?
Non pensate sia un falso ipocrita del cazzo?
E di Craig cosa pensate?
Fatemi sapere (:

LHS_TeenageZombie!:D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan