Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: asyouwishmilady    20/11/2010    8 recensioni
Nick l'ha combinata grossa ed ora non sa più dove sbattere la testa.
Scrive una lettera ai suoi fan mettendoci tutto il cuore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari fan,

Scusatemi, ho sbagliato. Dovrei essere piuttosto abituato a parlare in pubblico, invece ho fatto uno sbaglio, irreparabile.
Ero stanco, con il morale a terra e quei maledetti giornalisti non facevano che farmi domande improbabili.
Ho perso il controllo: io non penso veramente quella cosa. Mi sentivo così arrabbiato e ho vomitato quella maledetta frase.
Mi sono reso conto di quello che avevo fatto, solo quando i giornalisti hanno cominciato a guardarsi a vicenda e le fan hanno iniziato a piangere e urlarmi insulti. Io che ero il vostro mito, la vostra ispirazione, e ora non sono che l'oggetto dei vostri scherni e del vostro odio.
Non è giusto, sono sempre io, ho solo sbagliato. Credevo che errare fosse umano, ma è anche vero che bisogna pagare le conseguenze dei propri sbagli e lo farò: sentendo i vostri insulti e, fidatevi, non c'è niente di peggio.
Oggi ho capito che forse l'idea di Miley Stewart di vivere una doppia vita non è proprio niente male, perché Nick la celebrità ha sbagliato e ora anche Nick la persona deve pagarne le conseguenze.

Per sempre vostro (se mi vorrete ancora) Nick Jonas

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: asyouwishmilady