Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    20/11/2010    5 recensioni
ehilà amanti dei pokemon!!
allora la storia parla di una ragazza,Lucinda(che è la mia preferita^_^)(non ce ne frega niente!!ndTutti tranne Lucinda)vabbè..dicevamo,lucinda si è appena trasferita a duefoglie,prima viveva a cuoripoli,e qui incontrerà tante amiche e "nemiche" e soprattutto troverà l'amore!!*e io qui mi emoziono sempre ç_ç*
sarà una lucindaXgary,mistyXash,DrewXvera e forse qualcun'altro..vi prego di recensire,e grazie in anticipo^_^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey!!!sono ancora io!!!spero di non avervi fatto aspettare troppo,in tal caso perdonatemi^_^'nel capitolo precedente mi ero dimenticata di presentare i personaggi,quindi lo faccio ora..vi avverto che i cognomi li ho inventati praticamente tutti!! ah,ho deciso che i "cattivi" saranno Paul e Kenny;non che mi siano antipatici ma per le coppie che ho in mente mi serviranno..se non vi piace però ditelo che lo cambio subito^^grazie..
                            
I RAGAZZI...

ASH KETCHUM: un ragazzo sempre attivo e generoso con tutti. adora mangiaree sogna di diventare il campione n°1del mondo del calcio. ha capelli e occhi neri ed è il capitano della squadra di calcio della scuola.
GARY OAK: un ragazzo divertente ma anche un po' misterioso. adora far arrabbiare il suo miglior amico Ash ed è considerato il più carino della scuola. ha capelli castani con la cresta e occhi neri.gioca nella squadra di Ash.
DREW NEWTON(e qui la mia mente si è fatta un giro alle Hawaii): un ragazzo spigliato eadorato dalle ragazze. adora regalare fiori e mettere in imbarazzo le sue amiche. ha capelli e occhi verdi ed è il vice-capitano della squadra di Ash.
BROCK PESTILS: un ragazzo molto maturo per la sua età. adora fare il filo a tutte le ragazze più grandi di lui ed è appassionato di cucina. ha occhi e capelli marrone scuro. frequenta il corso culinario della scuola ed è un amico d'infanzia di Ash e Gary,con cui ha ottimi rapporti.
BARRY WINTLER: un ragazzo sveglio e divertente. aora chiacchierare con i suoi amici e giocare a basket. frequenta il corso di cucina con Brock ed è un vecchio amico di Lucinda. ha capelli e occhi biondi come il grano.
PAUL GRANTLE: un ragazzo un po' antipatico e di poche parole. adora mettersi contro Ash e vincere tutte le partite con la sua squadra di calcio,di cui è il capitano. ha capelli e occhi viola scuro.
TRACEY FINNEND: un ragazzo simpatico ma egoista. adora il suo cane Robby e detesta Ash.( poverino.ce l'hanno tutti con lui ç_ç)ha capelli e occhi neri. gioca nella squadra di Paul.
KENNY DROUHG: un ragazzo paziente che però diventa una belva se non ottiene ciò che vuole. adora sfidare Gary per conquistare le ragazze. ha occhi neri e capelli castano chiaro. gioca nella squadra di Paul.

LE RAGAZZE...

LUCINDA SWAN(per chi ha letto Twilight,le ho appioppato il cognome di Bella^_^): una ragazza dolce e un po' imbranata che però sà farsi rispettare ed è considerata la più carina della scuola. adora fare shopping con le amiche e guardare vecchi film. è la vice-capitana della squadra di cheerleader e le sue due migliori amiche sono Misty e Vera. ha lunghi capelli blu e occhi dello stesso colore.
MISTY WILLIAMS: una ragazza sicura di sè e dal carattere forte. adora ascoltare musica rock e nuotare. è la capitana della squadra di cheerleader e le sue due migliori amiche sono Lucinda e Vera. ha capelli rosso fuoco raccolti in un codino e occhi verdi.
VERA WEBERS: una ragazza un po' timida ma molto generosa. adora andare al cinema e cura molto l'aspetto estetico. le piace giocare a pallavolo ma è un cheerleader. ha capelli castani e occhi azzurri.
MELODY NADARA: una ragazza simpatica e amica di tutti. adora adora far parte dellle cheerleader e dare una mano nel negozio della madre. la sua miglior amica è Joy. ha capelli e occhi color cioccolato.
JOY TANNER: una ragazza volenterosa più grande di tutti(17 anni). adora aiutare in infermeria e dipingere,infatti segue il corso di pittura a scuola. è sempre corteggiata da Brock(non ho saputo resistere!!!). ha capelli e occhi rosa acceso.
ANGIE SEANS: una ragazza un po' scontrosa e antipaticaadora i pettegolezzi,i ragazzi ed è sempre in cerca di stratagemma per vincere contro la squadra di Misty co la sua squadra, di cui è la capitana. ha occhi marroni e corti capelli verde acqua scuro.
BRIANNA SCOOPLER: una ragazza un po' scatenata e irascibile. adora essere al centro dell'attenzione ed è sempre in lotta con Vera. fa parte della squadra di Angie,di cui è la miglior amica. ha occhi verdi e capelli neri.
ZOEY KAZANA: una ragazza abbastanza carina che però è molto suscettibile. adora i ragazzi, farebbe qualsiasi cosa per Gary e odia profondamente Lucinda. gioca nella squadra di Angie,che è il suo mito. ha capelli ramati e occhi nocciola.

bene e dopo le presentazioni,che la storia continui!!!

abbiamo lasciato Lucinda che cercava la sua benedetta divisa..cerca qua,cerca là,la divisa non c'è e la nostra combinaguai sta per sclerare.
Lucinda:"dov'è,dov'è,dov'è!!!!!lo sapevo che sarebbe finita cosììì!!!" CHE QUALCUNO MI SALVIIII!!! ç_ç
Qualcuno volle che la madre accorresse alle grida disperate della figlia.
Mamma: ma si può sapere cos'è tutto questo baccano e.. SANTO CIELO!!! cos'è passato qui,un tifone?? e dire che non è ancora stagione..
Lucinda: mamma,non sono in vena di sarcasmi!! devi aiutarmi,la situazione è catastrofica!!!!
Mamma: uh,che mai ti sarà successo di così tremendo?? fammi indivinare,non troovi la divisa vero?
Lucinda: senza che me ne accorgessi sei diventata anche veggente????
la madre la guardò,senza sapere se piangere o ridere.
Mamma: no,non sono veggente ma sò che la divisa è nel tuo armadio,l'ho messa io ieri per evitare che te la dimenticassi da qualche parte.
E mentre parlavasi diresse verso l'armadio,da cui tirò fuori la divisa e con un sorrisetto la porse alla figlia incredula.
Mamma: e ora si può sapere che cos'hai???
Lucinda: e io dovrei mettermi questa cosa???? mi rifiuto.
Mamma: non dire sciocchezze,secondo me è molto capina e femminile.
Lucinda guardò la divisa come se la volesse bruciare, poi guardò la madre che le assomogliava così tanto e potè notare i lampi negli occhi. deglutì in modo impercettibile e poi afferrò la "nemica" e si diresse sconsolata verso il bagno,mentre la madre la guardava soddisfatta.
poi si diresse al piano di sotto per finire di preparare la colazione, mentre Lucinda in bagno malediceva in strane lingue antiche la divisa.


Note autrice..
beh,non ho scritto molto ma spero che vi piaccia comunque. cercherò di farli più lunghi i prossimi.
ma ora passiamo ai ringraziamenti..vi giuro che mi sono emozionata tantissimo quando ho letto le vostre recensioni!!!
kiara4thebest: ciaooo!! tu sei stata la prima che ha recensito la mia storia e mi fa molto piacere!!!^_^anche a me piace molto la coppia luindaXgary,anche se sono una fan sfegatata della pearlshipping. come vedi ho cercato di aggiornare il più presto possibile. mi raccomando,continua a seguire!!!!
ChibiRoby: ciao!!! ho cercato di seguire il tuo consiglio ma non so se ci sono riuscita molto^_^''sono molto contenta che ti piaccia e spero che la seguirai..(se vuoi puoi darmi altri consigli,li accetto molto volentieri!!)
noemi_moony: ciaooo!!! spero che mi perdonerai per questo mio GRANDE errore!!! ti voglio già bene!!!come te,anche io adoro la pearlshipping ma mi piace molto anche gary!!!!!non chiedetemi perchè ho fatto la cavolata di pubblicare questa storia ma siccome ho visto che è piaciuta mi sono detta"perchè non continuare?" e così ho cercato di aggiornare il prima possibile. ma non sarà sampre così,ti avverto..mi fa piacere che ti senti che questa fic diventerà meravigliosa ma io non ci conto troppo..comunque,continua a seguire e farò il possibile per farla più carina ogni volta^_^
crikke90: ciaooo!!!! ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto e questo mi dà la carica per continuare^__^cercherò di soddisfare la tua curiosità e farò apparire il prima possibile Misty e Ash!! contenta?!?!?!?!?per quanto riguarda il capitolo corto,neanche questo è tanto lungo,però qui dovevo mettere i personaggi,il prossimo ti prometto che sarà lungo lungo lungo.^_^ continua a seguire,mi raccomando!!!
MaryVera96: hey!!!mi fa piacere che ti piacca la contestshipping,nella mia fic non potevo non metterla!!! però mi sà che avrai una grande delusione perchè qui Kenny farà la parte diciamo del "cattivo". ma spero che seguirai lo stesso^_^non vorrei perderti subito ç_ç
allora ci vediamo al prossimo cappy..ringrazio anche chi legge soltanto^^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96