Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ElyCecy    21/11/2010    6 recensioni
cosa succederebbe se nella famiglia jonas ci fosse anche una sorella? Katherine ha 15 anni, e la storia è ambientanta nel 2006..i Jonas Brothers hanno pubblicato da quattro mesi il loro primo cd con la columbia, ma le cose non sempbrano andare proprio per il verso giusto..e per di più Joe scopre che alla loro sorellina è stato chiesto di uscire per il suo primo appuntamento!Come reagiranno i ragazzi? Riusciranno a far continuare la loro carriera che è solo agli esordi? katherine riuscirà a gestire 4 fratelli e a farsi valere essendo una delle due femmine della famiglia insieme a mamma denise? Se vi ho anche solo incuriosito, entrate e leggete!^^
I JONAS BROTHERS NON MI APPARTENGONO E TUTTA LA STORIA E' FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Wyckoff, novembre 2006.

 

“bum bum bum” “oddio..chi sta prendendo a pugni la porta??”

“katy se non ti svegli giuro che entro anche se mamma me l'ha vietato, promesso..è pronta la colazione, svegliati!Altrimenti butto giù la porta a calci!”

“si si, ho capito, scendo subito” uff..ma perchè dovevo avere un fratello cosi dannatamente casinista e rumoroso anche alle 7 di mattina?.

Mi chiamo katherine Jonas ho 15 anni e vivo con la mia famiglia in un piccolo paese disperso tra le colline del Texas. Ho una famiglia decisamente numerosa, in totale siamo in..7. Sembriamo tantissimi, “una squadra di calcetto” dicono in molti quando dico quella cifra ma in realtà..non potrei chiedere di meglio..o forse si. Una sorellina, che mi aiuti a contrastare insieme a mamma lo strapotere maschile che regna in questa casa.

Eh si, i maschi di casa Jonas sono addirittura 5: papà, kevin (kev) di 19 anni, Joseph (joe) di 17, nicholas (nick) di 14, e frankie di 6.

“basta, ora mi sono stufato!” SBADABAM “joe ma che diavolo hai fatto ma sei impazzito??”.
Mio fratello mi ha LETTERALMENTE rotto la porta a calci!

Lo vedo sbiancare e indietreggiare...la sua voce si fa sempre più piccola e più bassa..

“oddio kat..io non pensavo che si sarebbe rotta davvero..pensavo che due, tre calcetti non le avrebbero fatto nul..”non fa in tempo a finire la frase, che udiamo una voce dal piano inferiore che sovrasta qualsiasi rumore ci sia nella casa..

”JOSEPH ADAM JONAS, NON SO COSA HAI FATTO, MA SO CHE SEI STATO TU, METTI APPOSTO E SCENDI IMMEDIATAMENTE!”

“si mamma!” esclama joe come in preda a una scossa elettrica..inizia ad alzare la porta, cercare di rimetterla nei cardini, senza capire che quel buco enorme che ha creato non è molto riparabile...

“Oddio...appena lo vede papà tu sei morto..sappilo” Il buon kev arriva per aiutarlo ma non riesce a trattenere le risate..in effetti la scena è abbastanza comica..

Joe che corre come una trottola impazzita da una parte all'altra del corridoio cercando di nascondere inutilmente il buco con poster, una sedia, una bandiera,addirittura con dei disegni di franklin.. tutto questo con io che sono ancora seduta nel mio letto sotto le coperte con ancora il pigiama, i capelli tipo leone da quanto sono gonfi e le braccia incrociate..insomma..il solito disastro.

“insomma ma che cosa ci vuole per scendere..oddio.”
Dal buco riesco a intravedere le gambe di mamma e un cucchiaio che cade a terra..Ora siamo davvero nei pasticci.

“Joseph, ora intanto che cerco di calmarmi per favore spiegami come hai fatto...come sei riuscito a creare un buco gigantesco nella porta di tua sorella?!?”

“Eh ma katy non si alzava, allora l'ho minacciata di rompere la porta, le volevo solo mettere un po' di fretta, se no dopo occupa il bagno per un eternità..volevo tirare solo qualche calcetto..non distruggere la porta”dice joe veramente mortificato..

“Ok ti credo, ma la porta la ripagherai tu, con i soldi che poi ridarai in rate aiutando la signora Pokkins a tagliare l'erba del suo giardino...Intesi?mi chiedeva giusto ieri se non ci fosse uno di voi tre disposti a darle una mano...”

“Eh va bene, ora scendo a fare colazione però..Andiamo kev..” Dice joe rassegnato, seguito da kevin e dalla mamma...

In effetti ora che mi fate pensare, ho dimenticato un leggero particolare sulla nostra famiglia..i miei fratelli hanno un gruppo, e sono, famosi.

Non famosi da essere conosciuti in tutta america o in tutto il mondo..ma da esserlo nell'intero Texas e negli stati limitrofi, da molte ragazze . Hanno aperto i concerti di Jesse McCartney e Backstreet Boys, e hanno pubblicato il loro primo cd quattro mesi fa...sono sempre in tour, nelle scuole, nelle parrocchie..dove c'è anche solo una minima possibilità di suonare insomma!.

Io, mamma e frankie di solito li seguiamo, ma con la scuola (mi sono rifiutata studiare a casa come i miei fratelli..non ho null'altro da fare che la scuola, perchè privarmene?.Poi ci sono tutti i miei  amici e i compagni di classe che ho sin dalle elementari...Era un po' inutile dover abbandonare tutto questo per aggiungere a mamma un altra allieva che l'avrebbe semplicemente tenuta ancora più occupata..!) per questa settimana staremo a casa..e forse è meglio cosi...Finalmente David, mi ha chiesto di uscire ieri pomeriggio uscendo da scuola!quasi non mi sembra vero!!.

Era più di un anno che aspettavo questo momento, mi sembra ancora impossibile!
Ed avere i miei fratelli a casa sarebbe stato davvero una catastrofe..già non so cosa ne penseranno mamma e papà quando glielo dirò , non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbero dire loro.

La loro “sorellina” e il suo primo appuntamento..conoscendoli sarebbero minimo stati sfottò per l'intera settimana..senza pensare a cose peggiori!

“Mamma”dico, durante la colazione,“poi dovrei parlare un attimo con te e papà...da soli”

“oh-oh..che hai combinato kate? Hai preso un votaccio?hai fatto finire un altra volta il gatto sull'albero??”.

“Molto divertente joe..comunque no, niente di grave..e sopratutto niente che ti interessi”

“ok, ho capito lasciamo perdere..vado a ripassare matematica che devo ancora finire gli esercizi..”

:“io invece vado a svegliare nick..posso vero?ok che ha cambiato le dosi di insulina e si deve abituare..ma mi pare che abbia dormito un po' troppo adesso”dice Kev sorridendo malefico..

“Si caro vai pure..intanto kate vieni qui e spiegami che è successo..”

Detto questo la mamma prende e si siede su una sedia accanto alla mia, guardandomi incuriosita...ok ora viene il difficile..e fortuna che non c'è papà...

“mammadavidmihainvitataauscireaprendereungelatodomanipomeriggiopossoandare?” dico tutto d'un fiato assumendo una colorazione tendente al porpora e sopratutto evitando di guardarla..

“tesoro..non ci ho capito molto..”dice mamma ridendo..”ma se vuoi provo a tradurre...david ti ha chiesto di andare a mangiare un gelato giusto?”

“si..domani pomeriggio, alla gelateria vicino al parco”

“ok..è il david della tua classe vero? Il figlio di Caroline? Per che ora vi dovete trovare?”

“ha detto che per le tre sarebbe passato lui a prendermi e mi avrebbe riaccompagnato per le sei a casa, sempre che voi avreste acconsentito”

“e non vedo perchè non dovremmo!ti piace tanto vero piccola?”

“si nota cosi tanto mamma?”

“No ma sono la tua mamma, queste cose le noto, ed è da parecchio che vi osservo voi due..ma adesso..veniamo agli argomenti più importanti..”

“e sarebbero?” tremo solo all'idea di quali potrebbero essere i suoi “argomenti importanti”..d'istinto la mano si stringe attorno all'anello d'argento che ho sull'anulare..

“Sarebbero..Per prima cosa, dobbiamo dirlo stasera a papà prima che partano, evitare assolutamente che i tuoi fratelli lo sappiano...e chiamare assolutamente Mandy per aiutarti a scegliere un fantastico vestito per domani!”

Fiuuu..è andata benissimo! “grazie mamma!”e l'abbraccio...”Ora scappo a chiamare Mandy però!”

“Certo cara chiamala e invitala anche a cena se vuoi..ma ricorda..acqua in bocca con i tuoi fratelli che potrebbero farne un caso di stato” dice la mamma pensierosa, mentre io mi allontano correndo verso il telefono..

“Pronto?” “mandy hanno detto si!!!” “ehi ehi calma..non urlare!.Comunque ne ero sicura..vedi che era inutile preoccuparsi??”

“si avevi ragione...ma ora abbiamo un problema maggiore”
“e sarebbe?”
“devo trovare un vestito decente!!Non so come fare..ho esaurito la paghetta e nell'armadio non ho nulla da mettermi!Non posso presentarmi domani da David con i soliti jeans e la solita maglietta! E' il nostro primo appuntamento!!”
“ok, niente panico, dammi 20 minuti e sono da te..ma in cambio...”
“in cambio sei invitata a cena:mamma ha fatto i cannelloni”
“se è cosi allora..i cannelloni di Denise valgono anche la scelta di venti abiti! A dopo!”.

Kathe sempre più contenta sali in camera...ma non si è accorta che qualcuno era esattamente dietro la parete dove lei un attimo prima stava chiacchierando allegramente con Mandy..

“BROS...EMERGENZA!!” urlò joe correndo nella stanza di nick..


continua..


allora che ne pensate? vi piace?? è la prima long che provo a scrivere..ieri in università durante una noiosissima lezione mi è venuta in mente questa storia..ed eccola scritta!
recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, cosi decido se continuarla o no!
grazie!
cecilia

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ElyCecy