Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    21/11/2010    5 recensioni
"Ora Teresa Lisbon era felice" Tratto dala fic
Jisbon (ormai è scontato u.u)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una piccola flash-fic senza pretese ovviamente Jibson ;D

 

 

Sono felice. Sono felice. Teresa Lisbon è felice. Pensò l'agente del CBI. Al diavolo! Teresa Lisbon non era affatto felice.

La donna si accorse di avere lo sguardo di Bill puntato su di lei.- Tesoro, tutto a posto?- Domadò l'uomo.

-Ehmmm... sì...- Disse Teresa.- Ora però devo proprio entrare.- Continuò indicando l'entrata del CBI.

-Ok amore.- Disse Bill baciandola teneramente.

Teresa Lisbon non si era accorta che il bel Patrick Jane stava osservando la scena.

***

-E così... come vanno le cose con Bill?- Domandò Patrick.

Era sera, lei Patrick erano soli. Quel giorno dovevano essere solo lei e Van Pelt, ma Patrick era rimasto con loro a fargli compagnia, e Van Pelt era appena tornata a casa perchè stava male.

Quella situazione aveva creato una sorta di silenzio imbarazzato, e Lisbon cercava in tutti i modi di concentrarsi sul lavoro.

Teresa alzò il viso dalle varie scartoffie che stava compilando e vide che Patrick era davanti a lei e le sorrideva.

Lisbon si alzò e andò a prendersi una razza di caffè, evitando volontariamente di rispondere a quella fastidiosa domanda.

L'agente frugò nella credenza alla ricerca di una tazza, ma sentiva la presenza di Patrick dietro di sè, e sapeva che avrebbe dovuto rispondere.

-Tra noi è tutto ok.- Disse con sicurezza continuando a dare le spalle al consulente.

-Davvero?- Mormorò Jane all'orecchio di Teresa.

Lisbon si girò e si trovò Patrick ad un centimetro di distanza.

L'uomo la spinse delicatamente contro il ripiando del cucinino e le prese le mani.

-Perchè vi ho visto mentre vi baciavate stamattina...- Mormorò avvicinando il volto al suo collo.- E non mi sembrava un vero bacio.- Continuò sorridendo.

-D... davvero?- Mormorò Lisbon.- E come dovrebbe essere un vero bacio?- Sussurrò alzando gli occhi verso quelli azzurri di Patrick.

-Ad esempio...- Mormorò ed iniziò a baciarla con foga ed immensa passione.

Ora Teresa Lisbon era felice.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie